quote:Risposta al messaggio di Pierucci inserito in data 27/01/2013 10:45:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao sono completamente d'accordo con quello che scrivi, dopo anni di Cani di un certo "spessore"(Termine che mi piace[:D]) mi ritrovo con "Naomi" 9 Anni di Bassotto/a, cucciolata del vicinato, ma t'assicuro che in alcune occasioni mi ha fatto rimpiangere quelli più grossi[:(][:D] Ora non più,da un paio d'anni si è calmata, ma anche a livelli morsi a sconosciuti era imprevedibile(2 Carezze...la 3° era un morso[B)][:0]) A proposito di educatore mi fai ricordare l'ultimo Rottweiler di 2 anni che ho adottato, perchè purtroppo aveva perso il padrone in un incidente stradale[V],mi ricordo che mi aveva dato anche a me alcune dritte! Buona Domenica Diego[;)] id="Times New Roman">id="size3">id="blue">
Last Navarre & Beau Isabeau
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)