quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 24/06/2012 20:07:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>un consiglio : mandali via altrimenti non te ne liberi piu e ti garantisco che fanno danni . Ho speso piu di 3000€ per rimediare ai danni causati sul tetto dai colombi e alla fine ho messo i dissuasori sulle grondaie e ho eliminato il problema ( altrimenti avrei dovuto eliminare i colombi)[:)] morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 24/06/2012 20:07:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Semplice.... fai una bella polentina, cuoci il colombo e lo mangi [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Ragas Xdream 557G su Ducato 3000 - Felicissimo di averlo anche se il marchio non esiste piu'
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 24/06/2012 23:47:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai che se il piccolo lo addomestico,diventa un piccione viaggiatore lo uso per spedire la posta [:)][;)] ANTO15
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 25/06/2012 00:00:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>so che é difficile non farsi coinvolgere, allora fallo nascere ma poi devi trovare il modo di non farli tornare e questo ha un costo non indifferente.Ancora una domanda:sei in condominio o in una villetta solo tua?[:)][:)] morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 25/06/2012 18:56:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusa ma la borsa dove la mette?[;)] morodirho inveniam viam aut faciam
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 28/06/2012 14:52:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi risolvere il problema, fatti coraggio e togli le uova e il nido, se no quando nasceranno i piccoli sarà per te ancora più difficile eliminarli. Io in passato ho avuto questi problemi, ho sempre tolto le uova, mai ucciso la mamma o i piccoli se erano schiusi dalla uova, ma nonostante questo, non sono riuscito a risolvere il problema fino a quando ho acquistato un fucile a piombini. Mia moglie li cucinava insieme alle ascelle di pollo. [:p]