CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Ehi...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 1
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 04/07/2012 alle: 15:39:08
... dico a te! Si a te, hai capito benissimo. A te che stai leggendo con il timore che questo 3d ti riguardi. Ovvio che non posso fare nomi altrimenti i Pretoriani lo 'blindano' per cui ti devi accontentare di un 'anonimato' di facciata... posso però fare un identikit per aiutarti ad avere le conferme che cerchi. Sei simpatica come un gatto attaccato ai maroni... (credo che abbiano capito in tanti), Sei una pirla... (nessuno ha più dubbi). Volevo rubarti un paio di minuti del tuo prezioso tempo e mi spiace sottrarlo alla tua attività di 'collaudatrice di nick', ma ti prego di concedermeli... è nel tuo interesse per quando rientrerai (perchè è sicuro che rientrerai). Il giorno che ti registrerai per la... quante volte sono? Una trentina? Forse di più. Dicevo... il giorno che ti registrerai fallo in modo che io non possa 'riconoscerti' ma, soprattutto fai in modo che i tuoi interventi non siano riconducibili ad una Utente bionda e pirla perchè da quel momento, e fino a quando io sarò su COL, ti darò una caccia spietata... interverrò in ogni tuo 3d, commenterò ogni tuo post, farò allusioni e battute su di te. Non ti lascerò respirare e arriverai al punto di maledire il giorno in cui sei rientrata. Credimi! Sarà dura per te... so' cosa stai pensando... "Mi tingo mora così Decimo non mi riconosce...". Certo, puoi farlo ma non dimenticare che il fatto che sei pirla non lo puoi 'tingere'... la 'pirlaggine' non ha colore e si riconosce subito e a me non sfuggiresti... sono un esperto in materia. Vedi, cara la mia pirla bionda, MOD ha un regolamento da far rispettare e rispettare a sua volta, io invece devo solo rispettarlo o, meglio, non dare l'impressione di violarlo. Tu a questo punto penserai che chiuderanno il 3d vero? Anche se fosse non sarebbe un male... sai quanti vanno a leggere un 3d solo perchè c'è un lucchetto sopra? Tanti! Comunque per chiuderlo stavolta MOD deve superarsi nel trovare un motivo... come dici? Lo chiudono perchè non si possono aprire 3d aventi come oggetto di discussione degli Utenti a meno di motivi particolari? Sbagli pirla bionda! Se lo facessero sarebbe come se confermassero che sei simpatica come un gatto attaccato ai maroni (questo i Pretoriani forse lo pensano ma è difficile che lo ammettano) ma soprattutto sarebbe come se confermassero che sei pirla... (lo sappiamo tutti che è così ma non possono essere loro a certificarlo) per cui vedrai che il 3d resterà al suo posto e scivolerà in seconda pagina per senescenza naturale e non perchè violi il regolamento. Tornando a noi... non ho concluso il discorso... ti dicevo che non ti darò tregua e non perderò occasione per dirti che... "Sono felice che sei tornata, mi sei mancata e... ti voglio bene." Adesso però non affrettarti troppo a registrarti... va bene anche verso fine agosto. Ciao Non sono ammessi topic che abbiano per tema i singoli Utenti salvo casi particolari. Ci dissociamo inoltre da tutte quelle affermazioni, palesi o supposte, che possano ricondurre a una qualsiasi nostra opinione su chicchessia. Il Team di Moderazioneid="red">
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 04/07/2012 alle: 15:51:34
per la serie: "l'amore ha mille sfaccettature..." originale, però col classico solitario 18k facevi prima! [:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link