quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 04/11/2012 21:11:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 03/11/2012 09:09:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
"pultroppo"...ti devo ringraziare [V]
ma non per la mano maestra pronta a disegnare una vignetta tutta per me,anche perche' ormai lo sappiamo tutti che sei abbastanza bravo a fare questo ..
ma per avermi strappato il misterioso dubbio che mi dava tanto da pensare, ad un tuo propabile astenimento nei miei confronti , proprio il giorno del mio compleanno .
Invece mi hai spiazzato totalmente, e come si dice a Roma, " MI HAI TOLTO LA SETE CON IL PROSCIUTTO "..organizzando tu stesso in primis il post per me augurale , per questo umilmente ti ringrazio davvero .
E PER TUTTI GLI AMICI VIRTUALI E NON .. id="red">
ciao ! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di Kapitan Micki inserito in data 03/11/2012 16:30:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no ! KAPITAN MICKI, non sto' per cambiare il mio amatissimo ELEFANTINO.. ma ho cambiato lavoro da domani faccio parte di un altra azienda e con il servizio FORD . poi per pagare una bevuta agli amici, non e' necessario sostituire o cambiare qualcosa ... si fa' e basta !! [;)] ciao !! eliomdiroma
andrea quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 04/11/2012 22:21:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Be allora gli auguri, rigorosamente doppi. [:D] Ciao Ennio
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo