CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Elenchi del telefono: quando vi hanno consegnato?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28543
Inserito il 22/03/2017 alle: 17:25:51
Molti miei conoscenti si lamentano di aver ricevuto quello bel 2015 e poi basta
mentre le ditte che hanno pagato extra il loro nome indirizzo evidenziato ne hanno ricevuti due o tre  del 2016.2017. 
uno di questi me lo ha regalato, io ho capito che al privato ,dalla anno scorso ,consegnano solo se chiedi e paghi la spedizione e quindi il commerciante si è reso conto che la sua pubblicità  il suo pagare extra non ha più un tornaconto economico sarà 
letto solo dalle altre ditte e forse dal 10% degli utenti telefonici. 
da voi invece...consegnati in abbondanza oppure stesso metodo?  Fatemi sapere che forse mi guadagno uno sconticino extra....

Modificato da salito il 22/03/2017 alle 17:41:37
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13199
Inserito il 22/03/2017 alle: 18:09:13
Non ti so dire quando e quanti elenchi del telefono mi sono arrivati, classici e non classici. Danno il cambio a quelli precedenti nel raccoglitore del riciclo della carta. Non ricordo da quanto tempo non apro un elenco del telefono, pagine bianche o gialle, si e no. Se cerco qualcuno, vado su internet dove posso cercare per nome e/o argomento molto approssimativo; se mi serve fuori casa, con lo smartphone cerco e, automaticamente, il navigatore mi porta davanti al negozio.

Mi spiace non poterti essere utile, ma la mia situazione è questa. Non solo non pagherei una lira per avere quegli elenchi, ma addirittura mi fanno un piacere se non me li recapitano!

Giovanni
15
dodo53
dodo53
24/02/2010 244
Inserito il 22/03/2017 alle: 21:44:41
In risposta al messaggio di salito del 22/03/2017 alle 17:25:51

Molti miei conoscenti si lamentano di aver ricevuto quello bel 2015 e poi basta mentre le ditte che hanno pagato extra il loro nome indirizzo evidenziato ne hanno ricevuti due o tre  del 2016.2017.  uno di questi me
lo ha regalato, io ho capito che al privato ,dalla anno scorso ,consegnano solo se chiedi e paghi la spedizione e quindi il commerciante si è reso conto che la sua pubblicità  il suo pagare extra non ha più un tornaconto economico sarà  letto solo dalle altre ditte e forse dal 10% degli utenti telefonici.  da voi invece...consegnati in abbondanza oppure stesso metodo?  Fatemi sapere che forse mi guadagno uno sconticino extra....
...

da noi nei paesi del varesotto,sono ormai 3 anni che non li consegnano,pero' in bolletta ti trattengono i soldi degli elenchi e bisogna sempre telefonare per stornare il costo dei suddetti.non sempre si riesce ,ma dopo diverse telefonate ce la si fa.no
dodo53
9
urbani 1
urbani 1
14/02/2016 1872
Inserito il 22/03/2017 alle: 22:07:11
Perché....esistono ancora?
Pensavano fossero spariti da tempo.

-------"Il fine giustifica il mezzo"
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 23/03/2017 alle: 21:09:09
Si,purtroppo esistono ancora e se andate a vedere nella bolletta di febbraio,per me è Tim,troverete una voce di 3.90€ compresa iva che li contempla

Dato che sono anni che non li ricevo e non li voglio ricevere perchè inutile carta straccia ho fatto reclamo all'operatore x la restituzione del maltolto,vedremo!
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 24/03/2017 alle: 02:20:20
Da quando ho abbandonato Telecom (più di 8 anni) verso altro operatore (voce + adsl), non ricevo più gli elenchi telefonici. Nella mia bolletta non riscontro nessuna voce di spesa relativa a elenchi telefonici.

Effettivamente sono anni che anch'io non sfoglio più un elenco telefonico cartaceo.

Ciao da Dash

16
salito
salito
rating

21/03/2009 28543
Inserito il 24/03/2017 alle: 08:53:16
Esistono eccome
ed esistono ancora i raccoglitori di spazi pubblicitari evidenziandone dei nominativi ..
.il mio conoscente me ne ha regalato uno di quelli che ha ricevuto doppi
e avendo saputo che i privati non li ricevono più automaticamente ha il brutto presentimento che i suoi pagamenti per continuare ad avere in evidenza il nome della sua ditta siano soldi buttati , i effetti lui commerciante ora viene evidenziato Letto solo da altri commercianti ditte e non più dai privati cittadini che sono i suoi principali clienti ...
p.s.
Ho trOvato queste altre info che insieme quelle raccolte qui allunghero' al Mio conoscente...che lo kmmagino sara' ancora piu' incattivito....
Servizio annuale di consegna degli elenchi telefonici

Il servizio di consegna degli elenchi telefonici consente di ricevere ogni anno, comodamente presso l’indirizzo di ubicazione del tuo impianto telefonico, gli elenchi degli abbonati di linea fissa TIM e degli altri gestori telefonici, aggiornati all’anno in corso. Il servizio  NON comprende il ritiro degli Elenchi telefonici relativi alle precedenti edizioni."""''

Modificato da salito il 24/03/2017 alle 13:34:42
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31296
Inserito il 24/03/2017 alle: 13:53:48
In risposta al messaggio di salito del 22/03/2017 alle 17:25:51

Molti miei conoscenti si lamentano di aver ricevuto quello bel 2015 e poi basta mentre le ditte che hanno pagato extra il loro nome indirizzo evidenziato ne hanno ricevuti due o tre  del 2016.2017.  uno di questi me
lo ha regalato, io ho capito che al privato ,dalla anno scorso ,consegnano solo se chiedi e paghi la spedizione e quindi il commerciante si è reso conto che la sua pubblicità  il suo pagare extra non ha più un tornaconto economico sarà  letto solo dalle altre ditte e forse dal 10% degli utenti telefonici.  da voi invece...consegnati in abbondanza oppure stesso metodo?  Fatemi sapere che forse mi guadagno uno sconticino extra....
...

Bisogna vedere se con la pubblicazione cartacea il tuo conoscente paga anche una priorità nella ranking quando uno fa una ricerca su google della sua categoria merceologica, con la comparsa automatica della sua  azienda e la relativa pagina sul portale mi pare di pagine gialle.

http://tinyurl.com/od3vvte
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
10
XXyyZZ
XXyyZZ
28/08/2015 32
Inserito il 27/03/2017 alle: 13:37:08
Non mi hanno consegnato l'elenco telefonico ma, in compenso, in bolletta c'era l'addebito. Collegato al sito MyTimFisso (bisogna essere registrati) , selezionato "stato richieste", a destra compare la dicitura "Scrivici", dove ho descritto il problema. Dopo un mese mi hanno accreditato i soldi spettanti.
​Bene! fatto sta che se uno non sta attento quei soldi rimangono in tasca alla Tim, ma è la prassi comune per questa azienda, dobbiamo sempre essere noi a lamentarci e non loro a dover compiere bene il loro dovere.
Luc
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link