Ciao a tutti!
Come faccio a togliere la ruggine superficiale dal manubrio in acciaio cromato della bici di mia moglie?
Ho cercato un pò in giro ma non c'ho capito niente!!
Grazie Fabio
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo, ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci son persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo."
pista74
se è poca puoi provare con la pasta abrasiva da carrozziere, quella per togliere i graffi superficiali dalla vernice delle macchine, ma se è tanta non vedo molte alternative all'uso di una paglia di ferro molto fine...
la cromatura, poi, si può anche rifare se non vuoi/puoi cambiare il pezzo
Grazie, sabato provo!!
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo, ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci son persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo."
pista74
Spugnetta saponata BRAVO, POI passatina con olio leggero o gasolio.
Luca
Sono un ragazzo di bottega... in cerca di bottega... (forse finisco di fare il casalingo, forse,... staremo a vedere.)
Salve il mio camper è dotato di due letti gemelli basculanti che si abbassano e una person...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.