quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 20/04/2013 08:25:39 (> Armando l'hai mandata anche a me e ad un certo Lakidexxxx.de (forse laki?)Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://level10crossfit.com/wp-c...
Giuro se vuoi te la giro e anche l'indirizzo è il tuo, forse per errore? Indatgi non ho capito... ------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 20/04/2013 20:17:54 Qualcuno ti ha rubato la mail e la usa a tua insaputa. >> Aridaie... non è stato rubato nulla, solo viene utilizzata la sua email come mittente. Problema risolvibile avvertendo il proprio provider di email.
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 20/04/2013 18:23:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 20/04/2013 08:25:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Armando, anche io ho ricevuto una tua mail con un link sospetto, talmente sospetto che ho cestinato nella spam la mail. Che è successo?
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 20/04/2013 18:23:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Armando, provo a dire la mia. Se gestisci la posta in locale con un programma tipo Outlook, windowmail ecc... puoi tentare a vedere se il tuo account funziona da web-mail. Se invece usavi gia' web-mail non saprei [:(] Renzo.
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 20/04/2013 22:09:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le email probabilmente sono bloccate a causa dello spam che è stato inviato con quell'indirizzo. Ribadisco che è un problema da sottoporre e far risolvere al provider.
quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 20/04/2013 20:17:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK, ti ringrazio e ti auguro buon viaggio[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 20/04/2013 20:17:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "...Su col molare!..." Esatto! Solleva anche gli incisivi e sorridi alla vita! [:D][:D]
Dario
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 21/04/2013 14:13:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mal comune mezzo gaudio... io ne ho presi ben 4...[}:)][}:)][}:)] Certamente questa gente di colpi gliene arriveranno tanti...[xx(][xx(][xx(]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 21/04/2013 18:45:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace tantissimo caro Corrado, per sdebitarmi se capiti dalle mie parti ti invito a mangiare una pizza migliore di GIGGINO O ZUZZUS[;)][:)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 21/04/2013 20:06:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fregatene...figurati ! Ma la pizza...l'accetto e ricambio ! [;)] Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789