quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 21/04/2013 20:09:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 22/04/2013 10:48:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo di aver sistemato la cosa, ho ripulito il tutto ed ho rifatto un'altro account... Pewr ora va benissimo, se dovesse riuscire il problema, butto il tutto e mi faccio un McIntosh[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 22/04/2013 10:48:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io uso solo webmail, che è comodissima ed è usabile ovunque. Non ti serve neanche fare backup della mail, perché è tutta sul server. Inoltre il client web (io uso Yahoo!) è meglio di molti client da installare sul PC.