CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Email sponsorizzata

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 13/06/2014 alle: 10:56:34
Mi è arrivata una email all'indirizzo di COL che non riesco a cancellare. E' una mail "sponsorizzata" il titolo è "Fai anche tu come Davide?" ma a volte cambia messaggio ed è stata inviata da Gener... ( non lo scrivo per non fare pubblicità![}:)][}:)]) Non sono capace di eliminarla perchè non è possibile evidenziarla e fare elimina, si apre un'altra pagina e basta [:(] Qualcun'altro ha avuto questo stesso problema? se si come l'ha risolto? PdA
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22562
Inserito il 15/06/2014 alle: 14:58:50
Intanto scrivi all emittente che se non ti rimuovono dalla loro mailing list li denunci Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 15/06/2014 alle: 22:41:26
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 15/06/2014  14:58:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Prima di minacciare denuncie, si dovrebbe vedere se l'email contiene, come dovrebbe, un link per chiedere di rimuovere i propri contatti dalle loro liste.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22562
Inserito il 15/06/2014 alle: 23:00:27
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 15/06/2014  22:41:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se non hai chiesto o sottoscritto una mailing list nessuno puo' inviartele a piacere, In caso di mail normali le puoi contrassegnate come spam o bloccare il mittente ma se sono piu' ostiche cosa fai? Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 16/06/2014 alle: 00:01:29
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 15/06/2014  23:00:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Spesso la gente non guarda cos firma, soprattutto per quanto riguarda la cessione a terzi dei propri dati.
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 16/06/2014 alle: 09:00:23
Intanto vi ringrazio veramente di aver risposto. La mail che mi è arrivata, che non ha possibilità nè di essere cancellata nè di inviare risposta, è arrivata all'indirizzo di COL e solo a quello. Ho altre due mail ma a quelle non è arrivato niente. Io su COL non ho dato nessun consenso e ad essere sinceri non ho firmato nulla negli ultimi tempi ( leggi mesi, leggi anni!). Ho visto la stessa pubblicità anche su altre pagine web, tipo ANSA. Da quel che intuisco quindi non è una mail che è arrivata ad altri utenti di COL? PdA
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 16/06/2014 alle: 12:30:46
Sei sicura di aver selezionato " Si richiede di non ricevere comunicazioni informative all'indirizzo e-mail indicato" sul tuo profilo del COL?
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 16/06/2014 alle: 13:55:23
Ciao PdA Innanzi tutto bisogna fare un po' di chiarezza su cosa intendi per indirizzo di COL. COL è un sito di notizie attinenti ai camper, che non offre caselle postali ai propri utenti. Quando riceviamo delle email da COL o dagli altri iscritti, le riceviamo all'indirizzo che abbiamo fornito all'atto dell'iscrizione, che ha un aspetto simile a "pincopallino@libero.it", In altre parole la tua corrispondenza arriva su un server (computer remoto) di posta elettronica che nulla ha a che fare con COL. Devo pensare che leggi le tue email sul sito che le ospita (ad esempio libero mail) in questo caso devi segnalare la email incriminata come Spam. Se non riesci a fare nemmeno questo devi avvertirli che c'è un malfunzionamento della tua casella di posta. Se invece scarichi la posta sul tuo PC hai un problema di virus e devi rivolgerti ad un sistemista. Forse ti ho creato ancora più confusione e dubbi, ma io ce l'ho messa tutta. [:)] www.regoleo.altervista.org
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 16/06/2014 alle: 15:24:31
@Fargo. Sono quattro anni che sono iscritta a Col e non ho mai ricevuto una mail così, senza possibilità di cancellazione in quanto non prevede di essere selezionata nemmeno per un'eventuale risposta. Pubbliità ne ho ricevute altre ma questa è singolare e non so come disfarmene. Per capire se in qualche modo c'è una disfunzione vi chiedo cortesemente di fare una prova. Mi mandate una mail all'indirizzo di col che potete trovare nel profilo? @Regoleo. Naturalmente è come dici tu, io ho fornito il mio indirizzo email che è di Yahoo ( che non mi piace per niente!) Non riesco a segnarla come spam in quanto non si può selezionare, rimane sempre la prima delle mail ricevute. Vi chiedo dunque cortesemente di inviarmi una mail di prova per vedere se riesco a ricevere ancora e se questa rimane sempre in testa o se posso sperare di vederla scomparire con l'arrivo di altre mail. Grazie! PdA

Modificato da poesiadAmore il 16/06/2014 alle 15:56:06
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 16/06/2014 alle: 18:43:43
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 16/06/2014  15:24:31 @Fargo. Sono quattro anni che sono iscritta a Col e non ho mai ricevuto una mail così, senza possibilità di cancellazione in quanto non prevede di essere selezionata nemmeno per un'eventuale risposta. Pubbliità ne ho ricevute altre ma questa è singolare e non so come disfarmene. Per capire se in qualche modo c'è una disfunzione vi chiedo cortesemente di fare una prova. Mi mandate una mail all'indirizzo di col che potete trovare nel profilo? >
> Ok, ma hai provato a verificare?
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 17/06/2014 alle: 10:50:41
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 16/06/2014  18:43:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come posso fare questa verifica? [B)] PdA
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 17/06/2014 alle: 17:55:15
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 17/06/2014  10:50:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vai sul tuo profilo, poi clicca su "aggiorna i tuoi dati", scorri in fondo alla pagina e troverai una sezione dedicata al trattamento dei dati, dove c'è questa opzione.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link