CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Ennesima mia .azzata

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 42
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2021 alle: 16:41:30

venerdi scorso su subito ho inserito una inserzione di vendita della mia vespa PX150E del 1983 , ieri con mia grande sorpresa ricevo una richiesta da una persona che mi chiede dove si trova la vespa , ebbene quella persona abita a 500 metri da casa mia tra l'altro anche mio buon cliente , 20 minuti per visionarla e provarle poi venduta a prezzo pieno di 3000 euro , martedi si fa il passaggio e la mia seconda amata se ne va , forse sto rincogli**ndo , confortatemi 

DSC02584(1).JPGDSC02585(3).JPGDSC02586.JPGDSC02587.JPG
mario
Mario
15
damasi
damasi
16/05/2010 2388
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2021 alle: 16:57:25
In risposta al messaggio di ecostar del 04/04/2021 alle 16:41:30

venerdi scorso su subito ho inserito una inserzione di vendita della mia vespa PX150E del 1983 , ieri con mia grande sorpresa ricevo una richiesta da una persona che mi chiede dove si trova la vespa , ebbene quella persona
abita a 500 metri da casa mia tra l'altro anche mio buon cliente , 20 minuti per visionarla e provarle poi venduta a prezzo pieno di 3000 euro , martedi si fa il passaggio e la mia seconda amata se ne va , forse sto rincogli**ndo , confortatemi  mario Mario
...
Mario mi dispiace dirtelo... ma penso che hai fatto una cavolata enorme! wink
dalla foto è un gioiello!

Comunque ti ricordi di quel rottame di vespa del 63 che stavo restaurando ad un amico... 
eccola qua, é pronta per il montaggio..
P_20210217_115352.jpg

P_20210217_115407.jpg
 é venuta un capolavoro...

Cambiare idea è una parte essenziale dello sviluppo cognitivo e non di debolezza. Danilo.

Modificato da damasi il 04/04/2021 alle 16:58:51
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2021 alle: 17:17:48

lo so lo so Danilo della mia azzata , mia moglie è convinta che qualcosa mi sta bollendo in pentola e non ha torto , mi sono intestardito per una Citroen traction avant del 50 di un mio amico fanatico amatore e mi sa che ....altra azzata 

si mi ricordo di quel rottame di vespa del tuo amico che dovevi restaurare ma vedo che ci sei riuscito alla grande , restaurata la carrozzeria per la meccanica è una passeggiata , ti faccio i miei complimenti con inchino perchè come l'avevo vista era veramente messa male , se ti serve un carburatore originale Dellorto  si20-20 + scatola e un contachilometri originale piaggio per px prima serie fammi un fischio 

mario

Mario
15
damasi
damasi
16/05/2010 2388
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2021 alle: 17:34:45
In risposta al messaggio di ecostar del 04/04/2021 alle 17:17:48

lo so lo so Danilo della mia azzata , mia moglie è convinta che qualcosa mi sta bollendo in pentola e non ha torto , mi sono intestardito per una Citroen traction avant del 50 di un mio amico fanatico amatore e mi sa che
....altra azzata  si mi ricordo di quel rottame di vespa del tuo amico che dovevi restaurare ma vedo che ci sei riuscito alla grande , restaurata la carrozzeria per la meccanica è una passeggiata , ti faccio i miei complimenti con inchino perchè come l'avevo vista era veramente messa male , se ti serve un carburatore originale Dellorto  si20-20 + scatola e un contachilometri originale piaggio per px prima serie fammi un fischio  mario  
...
Mario penso che a tua moglie non gli si possa dare torto...laugh 
da ragazzotto nei primissimi anni 80, quando iniziai a lavorare come meccanico citroen di traction avant ne ho riparata qualcuna... e non ti nascondo che mi piacerebbe averne una da restaurare... mai dire mai!! anche perché a mia moglie piacciono le auto d'epoca... ma per il momento non si può fare nulla perché ho altre priorità!! 
Siccome ho intenzione di restaurare il mio rottame di vespa px 125 dell'81 se mi dovesse occorrere quei ricambi ti faccio un fischio.

Cambiare idea è una parte essenziale dello sviluppo cognitivo e non di debolezza. Danilo.
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2021 alle: 17:39:50
In risposta al messaggio di damasi del 04/04/2021 alle 17:34:45

Mario penso che a tua moglie non gli si possa dare torto...  da ragazzotto nei primissimi anni 80, quando iniziai a lavorare come meccanico citroen di traction avant ne ho riparata qualcuna... e non ti nascondo che mi piacerebbe
averne una da restaurare... mai dire mai!! anche perché a mia moglie piacciono le auto d'epoca... ma per il momento non si può fare nulla perché ho altre priorità!!  Siccome ho intenzione di restaurare il mio rottame di vespa px 125 dell'81 se mi dovesse occorrere quei ricambi ti faccio un fischio.  
...

porcaccia miseria capiti a fagiolo , non sapevo che eri un mecca Citroen , mi sa che ci sentiremo presto anche se quella traction avant che vorrei acquistare è veramente in ordine restaurata da un vero amatore , è una BL passo corto 

mario
Mario
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2021 alle: 17:48:26
Che meraviglia!
Che ricordi!
L'avevo uguale uguale.
Keep calm e buon camper Corrado
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2021 alle: 18:10:37
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 04/04/2021 alle 17:48:26

Che meraviglia! Che ricordi! L'avevo uguale uguale.

4 anni fa la cercavo restaurata in perfetto ordine e rossa , l'ho trovata come la volevo è ora questo imbecillone l'ha venduta , va be mi consolo con l'altra mia amata Lambretta 150D del 51 e spero che a breve termine sia in compagnia della Citroen traction avant  

mario
Mario
15
damasi
damasi
16/05/2010 2388
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2021 alle: 18:25:00
In risposta al messaggio di ecostar del 04/04/2021 alle 17:39:50

porcaccia miseria capiti a fagiolo , non sapevo che eri un mecca Citroen , mi sa che ci sentiremo presto anche se quella traction avant che vorrei acquistare è veramente in ordine restaurata da un vero amatore , è una BL passo corto  mario
Se la compri, appena sarà possibile siccome sono innamorato delle alpi, se ti fa piacere  come passo mi fermo a vederla, sempre se mi posso fermare con il camper con a traino un carrello con l'auto sopra...angel
8
Sergione66
Sergione66
13/01/2017 4197
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2021 alle: 18:50:46
Se la avevi mesa in vendita evidentemente te ne volevi liberare.
A 3000 euro hai fatto bene, effettivamente è in ottime condizioni. Forse potevi chiedere di più visto il mercato pazzo per questi modelli.

La vespite è una malattia che porta la gente a spendere delle cifre imbarazzanti per dei rottami. La tua è perfetta.
Personalmente non sono un amante della vespa e delle moto non realmente d'epoca. Purtroppo ora dopo 20 anni tutto è d'epoca e quindi ciò che fino a ieri era vecchio oggi ha un valore come pezzo "raro".

Circa 3 anni fa per una cifra poco inferiore a quella che ti hanno dato per la vespa io ho preso una Kawasaki ZRX1100 del 99 in condizioni pari al nuovo. Ora è considerata d'epoca ma a tutti gli effetti è un'ottima moto ancora oggi e mi ci diverto un sacco e fino a quando si poteva l'ho usata per viaggiare. 
Il grande vantaggio è l'assicurazione ridotta. 

image(2539).png
Sergio - Genova - Carthago Liner 65LE (Jeegolino)
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2021 alle: 18:52:05
In risposta al messaggio di damasi del 04/04/2021 alle 18:25:00

Se la compri, appena sarà possibile siccome sono innamorato delle alpi, se ti fa piacere  come passo mi fermo a vederla, sempre se mi posso fermare con il camper con a traino un carrello con l'auto sopra...

Colli piacentini ( bassa val tidone) e sarai il benvenuto , spazio per il camper e traino in abbondanza ma ritornerai con traino vuoto laughlaugh , penso di acquistarla ma dai 30.000 richiesti deve scendere di almeno 3.000 , io non sono un gran esperto di quella tipologia ma è veramente messa bene ASI oro 
Mario
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2021 alle: 19:12:45
In risposta al messaggio di Sergione66 del 04/04/2021 alle 18:50:46

Se la avevi mesa in vendita evidentemente te ne volevi liberare. A 3000 euro hai fatto bene, effettivamente è in ottime condizioni. Forse potevi chiedere di più visto il mercato pazzo per questi modelli. La vespite è
una malattia che porta la gente a spendere delle cifre imbarazzanti per dei rottami. La tua è perfetta. Personalmente non sono un amante della vespa e delle moto non realmente d'epoca. Purtroppo ora dopo 20 anni tutto è d'epoca e quindi ciò che fino a ieri era vecchio oggi ha un valore come pezzo raro. Circa 3 anni fa per una cifra poco inferiore a quella che ti hanno dato per la vespa io ho preso una Kawasaki ZRX1100 del 99 in condizioni pari al nuovo. Ora è considerata d'epoca ma a tutti gli effetti è un'ottima moto ancora oggi e mi ci diverto un sacco e fino a quando si poteva l'ho usata per viaggiare.  Il grande vantaggio è l'assicurazione ridotta. 
...

Sergio da ex goldwista non immagini quanto vorrei rimettere le chiappe su una Honda Goldwing anche di 20 anni ma la mia anagrafe e acciacchi vari me la vietano , a ognuno i suoi piaceri e dispiaceri wink

un vantaggio dei mezzi d'epoca oltre alla polizza assicurativa e tassa circolazione agevolati è che se non si revisiona causa non utilizzo dopo tot tempo non va in prescrizione , comunque è una passione con costi non da poco , bellissima la kawa , il 4 in 1 era di suo oppure è stato messo dopo ? 

mario
Mario
15
damasi
damasi
16/05/2010 2388
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2021 alle: 19:25:40
In risposta al messaggio di ecostar del 04/04/2021 alle 18:52:05

Colli piacentini ( bassa val tidone) e sarai il benvenuto , spazio per il camper e traino in abbondanza ma ritornerai con traino vuoto  , penso di acquistarla ma dai 30.000 richiesti deve scendere di almeno 3.000 , io non sono un gran esperto di quella tipologia ma è veramente messa bene ASI oro 
laughlaughlaugh...

sono anni che progettiamo di venire proprio dalle tue parti, per fare un tour tra castelli e company... ma per un motivo e un altro rimandiamo sempre, ma appena possiamo sarà una delle prossime tappe, anche perché portandoci anche l'auto ci possiamo muovere senza creare problemi d'ingombro... e sicuramente ti verrò a trovare.wink
8
Sergione66
Sergione66
13/01/2017 4197
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2021 alle: 20:02:42
In risposta al messaggio di ecostar del 04/04/2021 alle 19:12:45

Sergio da ex goldwista non immagini quanto vorrei rimettere le chiappe su una Honda Goldwing anche di 20 anni ma la mia anagrafe e acciacchi vari me la vietano , a ognuno i suoi piaceri e dispiaceri  un vantaggio dei mezzi
d'epoca oltre alla polizza assicurativa e tassa circolazione agevolati è che se non si revisiona causa non utilizzo dopo tot tempo non va in prescrizione , comunque è una passione con costi non da poco , bellissima la kawa , il 4 in 1 era di suo oppure è stato messo dopo ?  mario
...
Tutto originale. Non amo modificare le moto che ho.
106 CV rabbiosi e 5 marce. E' il motore da 1052cc della Ninja 1100 che aveva 150CV.
Consuma più gomme che benzina. Ma la soddistazione è enorme.wink

Sergio - Genova - Carthago Liner 65LE (Jeegolino)
6
Szopen
Szopen
rating

06/09/2019 5872
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2021 alle: 20:25:35

venerdi scorso su subito ho inserito una inserzione di vendita della mia vespa PX150E del 1983 , ieri con mia grande sorpresa ricevo una richiesta da una persona che mi chiede dove si trova la vespa , ebbene quella persona
abita a 500 metri da casa mia tra l'altro anche mio buon cliente , 20 minuti per visionarla e provarle poi venduta a prezzo pieno di 3000 euro , martedi si fa il passaggio e la mia seconda amata se ne va , forse sto rincogli**ndo , confortatemi  mario Mario
...
Mario, consolati col fatto che non l'avresti più usata ed hai regalato una gioia ad un tuo quasi amico.

Buona Pasquetta, Ciro.
nomade analogico e fanciulla all'imbrunire. Non ho nulla da vendere nè consigli da dare, solo qualche piccolo suggerimento da prendere con le pinze, possibilmente, amperometriche. Buoni Km a tutti e......... rammentate sempre che....... TESTAR NON NUOCE!
9
urbani 1
urbani 1
14/02/2016 1871
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2021 alle: 20:28:42
In risposta al messaggio di Sergione66 del 04/04/2021 alle 18:50:46

Se la avevi mesa in vendita evidentemente te ne volevi liberare. A 3000 euro hai fatto bene, effettivamente è in ottime condizioni. Forse potevi chiedere di più visto il mercato pazzo per questi modelli. La vespite è
una malattia che porta la gente a spendere delle cifre imbarazzanti per dei rottami. La tua è perfetta. Personalmente non sono un amante della vespa e delle moto non realmente d'epoca. Purtroppo ora dopo 20 anni tutto è d'epoca e quindi ciò che fino a ieri era vecchio oggi ha un valore come pezzo raro. Circa 3 anni fa per una cifra poco inferiore a quella che ti hanno dato per la vespa io ho preso una Kawasaki ZRX1100 del 99 in condizioni pari al nuovo. Ora è considerata d'epoca ma a tutti gli effetti è un'ottima moto ancora oggi e mi ci diverto un sacco e fino a quando si poteva l'ho usata per viaggiare.  Il grande vantaggio è l'assicurazione ridotta. 
...
...vai piano che con quella si sono fatti male in molti….(sgratt, sgratt…)
------- "Il fine giustifica il mezzo"
11
lebreton
lebreton
01/01/2014 340
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2021 alle: 20:43:02

...
Bellissima complimenti. Era il mio sogno da bambino.
21
camper66
camper66
rating

20/11/2004 497
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2021 alle: 21:25:08

...
La mia PX 125 dell’82 - regalatami dai miei per i 16 anni - me la son smontata e restaurata pian pianino, tutta da solo tranne la carrozzeria.  Adesso è perfetta come nuova, e tutta originale (con un po’ di fatica poi ripagata per trovare il giusto colore biancospino). Non la venderei mai a nessuno… ma è la mia da sempre, ci sono cresciuto sopra, ci ho portato amici, fidanzate, moglie, figli…. Per te è diverso, l'avevi presa da poco, tra l'altro già restaurata:  se poi hai in mente una Traction Avant capisco che alla fin fine si debba farle posto, anche simbolico. Come ti hanno detto, hai fatto bene, hai fatto felice un tuo vicino!
Buona Pasqua a tutti
Luca
6
Karbon17
Karbon17
rating

10/01/2019 1939
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2021 alle: 21:32:22
Molto bella la Vespa ma in 50 anni da motociclista l'unica caduta che ho fatto è stata con una vespa smiley
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2021 alle: 22:47:43
In risposta al messaggio di Karbon17 del 04/04/2021 alle 21:32:22

Molto bella la Vespa ma in 50 anni da motociclista l'unica caduta che ho fatto è stata con una vespa 

yes e io ci sono andato vicino svariate volte , davanti frena poco e dietro frena troppo , un attimo di distrazione al momento della frenata decisa e patatrac ma è sempre andata bene , tuttavia guidarla è sempre una piacevole sensazione , ricordo la frenata integrale della mia ex goldwing 1500 che era impeccabile , nonostante la sua stazza e peso i passi alpini li percorrevo con molta facilità ma ovviamente con andatura tranquilla non da gareggiare , la vespa di quegli anni era ed è rimasta un mito anche se nel mio cuore sventola bandiera lambretta che avevo venduto ma poi con un colpo di cubo riacquistata diventando proprietario due volte della stessa lambretta 

mario
Mario
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2021 alle: 22:59:55
In risposta al messaggio di Szopen del 04/04/2021 alle 20:25:35

Mario, consolati col fatto che non l'avresti più usata ed hai regalato una gioia ad un tuo quasi amico. Buona Pasquetta, Ciro.

Ciro , se ha Visto l'inserzione su subito sulla piazza di Piacenza che non ho ancora eliminato avrai letto che sono con patente scaduta ma è vero , causa pandemia la ASL locale sezione patenti ove devo rinnovare obbligatoriamente ogni anno causa miei problemi di salute sono bloccati e chissà quando potrò rinnovare , tuttavia non era questo il motivo della vendita , mai avrei pensato di venderla il giorno dopo tra l'altro a prezzo pieno ma li vale tutti , va be dai almeno ho soddisfatto un mio paesano facendo bella figura 

mario
Mario
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2021 alle: 23:12:15
In risposta al messaggio di camper66 del 04/04/2021 alle 21:25:08

La mia PX 125 dell’82 - regalatami dai miei per i 16 anni - me la son smontata e restaurata pian pianino, tutta da solo tranne la carrozzeria.  Adesso è perfetta come nuova, e tutta originale (con un po’ di fatica poi
ripagata per trovare il giusto colore biancospino). Non la venderei mai a nessuno… ma è la mia da sempre, ci sono cresciuto sopra, ci ho portato amici, fidanzate, moglie, figli…. Per te è diverso, l'avevi presa da poco, tra l'altro già restaurata:  se poi hai in mente una Traction Avant capisco che alla fin fine si debba farle posto, anche simbolico. Come ti hanno detto, hai fatto bene, hai fatto felice un tuo vicino! Buona Pasqua a tutti
...

yes  lo spazio non manca e ci stava anche con la traction avant , sono io che ho poco spazio libero nel cervello ma come dissi nel mio cuore sventola bandiera Lambretta , tu sei un vespita puro tra l'atro si tratta della tua prima vespa regalata fin dalla tua gioventù , ricorderai le battaglie tra vespisti e lambrettisti , gran bei momenti squattrinati ma sapevamo divertirci ugualmente 

mario
Mario
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link