quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 16/03/2012 09:24:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se usi windows al 99% non va, io ho una huawei brandizzata vodafone, presa usata, con scheda tim, su win mi dice che la sim non è corretta, su ubuntu va come un treno![:p][:p] non ti resta che provare, anche se non hai una scheda dati, è sufficiente vedere se si connette alla rete senza dare errori... ciao Luca PN Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti E.Petrolini
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 16/03/2012 13:39:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmmm, per me non sarebbe un problema, la questione è questa chiavetta la devo anche dare a mia suocera che mi porta il figlio al mare, e non posso mettergli linux (lavora in telelavoro usando una API di Iexplorer che non sono riuscito a far andare con linux in nessuna maniera; e non sono un novellino del pinguino). SDo che in rete ci sono dei firmware di queste chiavette, vediamo cosa riesco a fare.
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 16/03/2012 23:20:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Prendere solo la sim a consumo e utilizzare un cellulare come modem? Io ho un piano tariffario voce con la 3 e l'opzione superinternet 3 giga al mese....potrei navigare solamente sul telefonino, ma scaricando un programmino "JoikuSpot" posso usare il Nokia come modem Wifi. Navigo perfettamente... Saluti Daniele
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 17/03/2012 10:47:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' una possibilità che ho valutato ma il contratto che ho sul cellulare in teoria vieta una navigazione che non sia cellulare e poi è a consumo di banda e non di tempo,cosa che col pc mi viene esaurita in pochissimo. Inoltre la chiavetta non la userei solo io.