CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Ennesimo tentativo di raggiro da Telecom

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 30
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 21/11/2014 alle: 22:36:52
Premesso che per l'utenza domestica sono cliente Wind-Infostrada ormai da diversi anni, questa mattina mia moglie riceve una telefonata da una sedicente operatrice di Wind, con la quale veniamo informati che, con la prossima fatturazione, ci sarà applicato un aumento del 120% (!), essendo intervenuta una variazione delle condizioni fruite sino a quel momento. Mia moglie abbocca alla grande, anche perché in realtà non le viene fatta alcuna proposta commerciale, che avrebbe potuto insospettirla. Sembrava, infatti, una semplice informativa per una modifica contrattuale operata in maniera unilaterale. Io, tuttavia, sento subito puzza di bruciato ed avviso mia moglie di tenersi pronta, perché quasi certamente avremmo ricevuto a breve una seconda telefonata, con la quale questa volta ci sarebbe stata fatta una proposta commerciale da parte di...un altro operatore. E così avviene: non passano 15-20 minuti che ci arriva una seconda telefonata, questa volta da parte di un'operatrice Telecom (stessa voce di quella che in precedenza si era qualificata come operatrice di Wind !), che ci propone di passare a Telecom a condizioni particolarmente vantaggiose. A questo punto rispondo che stavo giusto aspettando quella telefonata (!) e chiedo alla mia interlocutrice di rimanere un attimo in linea perché intendo procedere alla registrazione della conversazione. Ma non ho il tempo di completare il mio pensiero, che la mia "cortese" interlocutrice butta giù la cornetta, dopo avermi liquidato in tutta fretta con un sonoro vaffa... Ho poi approfondito i termini della questione e mi è stato spiegato che si tratta di uno dei tanti espedienti a cui ricorrono quelli di Telecom, ogni qual volta vengono a conoscenza dei dati di qualcuno che ha chiesto di cambiare gestore. Purtroppo, molte delle "operazioni" che noi facciamo con il nostro gestore telefonico, devono passare necessariamente da Telecom, che evidentemente ne approfitta per carpire i nostri dati e tentare un approccio commerciale, ricorrendo a pratiche a dir poco scorrette, oltre che palesemente illegali. Ed in effetti io qualche settimana fa stavo per lasciare Wind-Infostrada, avendo sottoscritto un nuovo contratto con un altro operatore (Fastweb). Poi ho deciso di non farne più niente, perché Wind mi ha offerto delle condizioni particolarmente vantaggiose ed io mi sono avvalso della facoltà di ripensamento, annullando il contratto appena sottoscritto. Evidentemente, però, era già partita la richiesta di distacco a Telecom, che - com'è noto - cura le operazioni di disattivazione e di riattivazione delle linee telefoniche per conto dei vari gestori. E un'esperienza analoga l'ho avuto purtroppo qualche mese fa, in occasione di un guasto alla mia linea telefonica. Anche in questi casi, infatti, i vari gestori di telefonia sono costretti a rivolgersi a Telecom per ottenere la riparazione del guasto. Telecom, quindi, una volta acquisiti i dati dell'utente che ha lamentato il guasto, ne approfitta per contattarlo (pur trattandosi di cliente di altro gestore), ricorrendo ad espedienti di varia natura per cercare di acquisire un nuovo contratto. In quel caso, dopo la riparazione del guasto, ricevetti una "falsa" telefonata dal mio gestore, che si scusava dell'accaduto e mi informava che avevano dei problemi in centrale, per cui il problema avrebbe potuto ripresentarsi anche a breve distanza di tempo. Pertanto, considerata la particolare situazione, si dichiaravano disponibili a rescindere il contratto in essere senza alcuna penalità e si offrivano (bontà loro !) di ricercare altro operatore che non avesse analoghi problemi di linea. E dopo avermi fatto attendere per qualche secondo, mi comunicavano che nella mia zona i problemi più o meno ce li avevano tutti i gestori, ad eccezione (guarda caso !) di Telecom. Anche in quel caso, subodorai subito il tentativo di raggiro e li mandai al diavolo senza tanti complimenti ! Ma io mi chiedo: è mai possibile che Telecom debba ricorrere a pratiche così scorrette, approfittando di una posizione dominante, quale gestore unico delle linee telefoniche nazionali ? E le Autorità Garanti delle Comunicazioni e della Concorrenza cosa fanno per stroncare questo fenomeno ormai dilagante ?
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63319
Inserito il 21/11/2014 alle: 22:51:08
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 21/11/2014  22:36:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non sono operatori telecom ma agenti che lavorano per tutti gli operatori, addirittura fanno questi giochini spesso facendo cambiare operatore due volte per prendere la percentuale. A me è capitato che un operatore del gas mi chiamasse al cellulare, ho capito l'inganno perchè il mio cellulare l'avevo dato ad un solo operatore perchè mi interessava la proposta. Alla signorina (era una donna) gli ho chiesto come mai aveva il mio numero privato e gli ho chiesto di darmi i suoi riferimenti e stranamente è cauta la linea. Bisogna stare attenti perchè hanno tutto meno la serietà, sono mercenari --------------------------------------------------------------------------

Modificato da Grinza il 21/11/2014 alle 22:52:32
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 21/11/2014 alle: 23:50:51
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 21/11/2014  22:51:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> So bene che non sono operatori Telecom, ma le informazioni sul mio conto a loro le ha fornite Telecom ! E poi, anche se sono dei semplici agenti, nel momento in cui sono autorizzati a spendere il nome di Telecom, quest'ultima per me risponde anche del loro corretto operato. Io poi non me la prende tanto con gli operatori (salvo quando mi mandano affan...!), perché so bene che si tratta di povera gente che percepisce dei compensi davvero ridicoli. Qualcuno mi parlava di tre euro lordi per ogni contratto acquisito (il che avviene dopo centinaia e centinaia di telefonate a vuoto !). La cosa che mi fa specie è che questa gente viene sottoposta a dei veri e propri corsi di formazione, in cui insegnano loro le più sofisticate tecniche di raggiro !
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13188
Inserito il 22/11/2014 alle: 07:59:45
Non vedo dove sia il problema: quando ricevo queste telefonate, ci gioco un po', tanto per passarci del tempo, poi saluto e chiudo. L'ultima è l'obbligo di prendere un appuntamento per parlare con me al telefono: 'ha fissato un appuntamento per parlare con me?'. 'No? mi spiace, prenda un appuntamento...' e 'buon giorno!' Se qualcuno mi chiama non è nel mio interesse, ma nel loro. Altrimenti sarebbero masochisti. Qualora mi servisse qualcosa, sarò io a cercarli. Non li faccio neanche parlare... bottastra: Io poi non me la prende tanto con gli operatori (salvo quando mi mandano affan...!), perché so bene che si tratta di povera gente che percepisce dei compensi davvero ridicoli. Qualcuno mi parlava di tre euro lordi per ogni contratto acquisito (il che avviene dopo centinaia e centinaia di telefonate a vuoto !). Vero, ma la maggior parte non parla neanche italiano, hanno una sede in Albania, Romania quando non addirittura l'India. Poi, se questo 'lavoro' rende, ci saranno sempre più 'sfruttati', se nessuno li ascoltasse, lo 'sfruttamento' finirebbe. Giovanni
16
tico
tico
04/07/2009 1070
Inserito il 22/11/2014 alle: 08:21:46
io ho sentito casi opposti, probabilmente questi call (mercenari, non i dipendenti ma i proprietari) lavorano alcuni mesi per un gestore e poi per un altro facendo girare gli stessi clienti qua e la guadagnandoci sopra e facendo girare l'economia (penali, spese cessazione, recupero promozioni ecc ecc)
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 22/11/2014 alle: 08:40:40
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 22/11/2014  07:59:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beh, non sempre si è nelle condizioni materiali e di spirito per stare lì a giocarci su ! Come sicuramente saprai, peraltro, queste telefonate ti arrivano spesso all'ora di pranzo o durante la "pennichella" pomeridiana. Poi, considera anche che lì per lì, di fronte a raggiri così...sofisticati, si rimane un tantino interdetti e non si riesce ad avere subito la percezione che si tratti di un tentativo di raggiro. Nella telefonata di ieri, per esempio, le cose che avrebbero lasciato interdetto chiunque, erano il fatto che fossero perfettamente a conoscenza del mio profilo tariffario (peraltro cambiato proprio in queste ultime settimane) ed il fatto che in prima battura non mi è stata fatta alcuna proposta commerciale. Forse il loro unico errore è stato quello di averla sparata troppo grossa: il 120% di aumento è davvero eccessivo ed è la cosa che più mi ha insospettito ! Wind mi ha poi spiegato che loro conoscono benissimo le condizioni di favore che vengono offerte a chi manifesta l'intenzione di passare ad altro operatore ed è per questo che ci hanno azzeccato nell'indovinare il mio profilo tariffario. Nella precedente esperienza (quella del guasto alla linea telefonica) sono stato lì ad ascoltarli perché in passato, a seguito di un altro guasto, avevo ricevuto effettivamente una telefonata dal mio gestore, che mi informava della concessione di un bonus, valevole per un anno, a titolo di risarcimento per il disagio subìto (cosa che si è poi puntualmente verificata !). Ora, io penso a ciò che può accadere ad una persona anziana o ad una persona un po' più sprovveduta, quando si trova di fronte ad un tentativo di raggiro così ben architettato, nel quale si sfruttano fatti che ti sono realmente accaduti e che non possono certo essere a conoscenza di chiunque !
bruno b
bruno b
-
Inserito il 22/11/2014 alle: 08:44:15
Alcuni mesi fa sono stato contattato da un operatore (si spacciava o era di Telecom non so) che mi avvisava che la mia bolletta Telecom sarebbe raddoppiata in quanto scadeva l'offerta ADSL. Chiusa comunicazione. Non mi ricordavo se l'offerta scadeva oppure era già scaduta sta di fatto che mi sono messo al computer alla ricerca di una offerta che mi soddisfasse. Dopo una settimana mi ha contattato Vodafone, guarda caso il sito in cui avevo cliccato di più rispetto ad altri. Finale ,ora sono loro cliente e il sospetto che la telefonata dell'operatore Telecom fosse un inganno mi è rimasta in quanto nell'ultima bolletta non ho avuto aumenti e mi pare che l'offerta fosse valida per 12mesi e ora siamo al 14esimo. Vedrò con la bolletta che chiude il contratto. Resta il fatto che non ostante con vodafone vado a risparmiare qualche cosa mi sento raggirato. Brunoid="size3">id="green"> Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello.-- Che Guevara
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 22/11/2014 alle: 08:59:02
quote:Risposta al messaggio di tico inserito in data 22/11/2014  08:21:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Francamente io non intendevo sollevare il problema più generale delle varie sollecitazioni telefoniche che riceviamo quotidianamente dai gestori di telefonia o di luce e gas. Io ho voluto soltanto sottolineare la pratica scorretta di Telecom di utilizzare i dati dei clienti altrui, di cui entra in possesso per motivi di servizio (passaggio da un gestore all'altro o riparazione di un guasto). E questi sono dati di cui nessun altro può essere in possesso, salvo che Telecom non affidi a terzi anche la gestione dei cambi di operatore telefonico o la riparazione dei guasti sulle proprie linee telefoniche. E, in ogni caso, quando si affidano dei servizi in outsourcing, si continua a rispondere direttamente di eventuali comportamenti scorretti del terzo affidatario del servizio.
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24226
Inserito il 22/11/2014 alle: 09:35:02
Si chiama marketing. Vuol dire vendere una pentola a chi non vuol comprare una pentola perché non ha bisogno di nessuna pentola. Io incolpo quelli che hanno votato quelli che hanno fatto la legge che permette di disturbare per telefono per fini commerciali.[}:)][}:)][}:)] E incolpo quelli che hanno votato quelli che non tolgono questa legge.[}:)][}:)][}:)] Marco.
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 22/11/2014 alle: 09:59:22
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 22/11/2014  09:35:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beh, qui ora apri un discorso più ampio, perché non esiste un sistema per impedire di fare telefonate che possono risultare sgradite a chi le riceve. Semmai dovremmo parlare del fatto che si consente alla gente di poter fare delle telefonate con "identità riservata". Io francamente non ho mai ben capito perché mai venga offerta questa possibilità ! Penso, infatti, che quando ricevo una telefonata da una persona sconosciuta, quest'ultima sta comunque violando la mia privacy, per cui mi dev'essere almeno consentito di risalire alla sua identità. Come dire: io sto violando la tua privacy, ma tu non puoi accedere alla mia ! Del resto, se venisse proibita la possibilità di fare telefonate con "identità riservata", si stroncherebbero immediatamente gran parte delle telefonate con finalità commerciali e quelle di disturbo in genere (pensiamo, ad esempio, allo stalking). Che senso ha aver istituito il Registro delle Opposizioni, se poi non c'è modo di individuare e segnalare chi non lo rispetta ?
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24226
Inserito il 22/11/2014 alle: 10:14:56
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 22/11/2014  09:59:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ascolta, il mio numero di telefono NON è sull'elenco ma Telecom (almeno così si presentano) insiste nel disturbarmi con proposte commerciali che non accetterò mai. Io insisto. Disturbare per motivi commerciale è consentito per legge e quindi per me la colpa è sempre degli elettori.[}:)] Marco.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 22/11/2014 alle: 10:46:26
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 22/11/2014  09:35:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si chiama marketing. In realta ' si tratta di pratica commerciale scorretta o comportamento poco etico. E potrebbero esserci gli estremi per raggiro. Sono situazioni sanzionabili e da codice civile. Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
18
macap
macap
13/05/2007 1377
Inserito il 22/11/2014 alle: 10:47:40
purtroppo non ci sono solo operatori telefonici che abusano del proprio status. Nel mese di settembre scorso mentre ero in vacanza con mia moglie si sono presentate due signore di ENEL ENERGIA a casa mia ed hanno trovato mio figlio maggiorenne. Avendo mio figlio poca esperienza ha ascoltato le loro ragioni ed in modo del tutto fraudolento gli hanno fatto firmare il passaggio alla suddetta società della fornitura di gas intestata a mia moglie, quella di mio suocero ultranovantenne che abita al piano di sopra ed addirittura luce e gas della casa che ho ereditato dai miei genitori in Abruzzo. Per fortuna appena tornato sono riuscito con una raccomandata ad avvalermi del diritto di ripensamento. Ma esiste al mondo un paese dove chiunque firmi un contratto intestato ad un altro poi lo stesso diventa esecutivo?
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 22/11/2014 alle: 10:57:02
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 22/11/2014  10:14:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Permettimi di dissentire: le telefonate con finalità di "stalking" non mi pare che siano consentite dalla legge, eppure si verificano ugualmente ! Il problema, come ho già detto, è che non esiste un sistema per impedire le telefonate indesiderate (comprese quelle con finalità commerciali), né vi è modo di individuare l'autore, grazie alla possibilità di ricorrere all'identità riservata. Poi, il fatto che il tuo numero telefonico venga utilizzato per finalità commerciali, pur non essendo presente sugli elenchi telefonici, ha una sua spiegazione: tu sarai stato sicuramente costretto nel corso degli anni a fornire il tuo recapito telefonico ad una multitudine di Aziende commerciali e di servizi (dando anche il tuo consenso al trattamento dei dati personali) e sono queste che poi "vendono" l'elenco dei loro clienti alle società di marketing, che se lo passano l'una con l'altra a mo' di catena di S.Antonio ! Ormai quella di attingere agli elenchi telefonici, è una tecnica ampiamente superata, perché sostituita da tecniche più raffinate, che consentono di selezionare le persone da contattare in maniera più mirata.
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24226
Inserito il 22/11/2014 alle: 11:54:50
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 22/11/2014  10:57:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Certo che esiste un sistema per impedire le telefonate indesiderate... Basterebbe rendere nulli i contratti se la telefonata non perviene dall'acquirente. In pratica puoi vendermi solo se io telefono a te e non se te telefoni a me. Marco.
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 22/11/2014 alle: 12:19:30
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 21/11/2014  22:36:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quelli che telefonano sono sempre personale di qualche società che lavora conto terzi e che propone continui cambi di gestore. In questi giorni ho avuto le BALLE scusate da sedicenti operatori VODAFONE, WIND, ENEL ENERGIA, E ALTRE. La cosa più incredibile è che alcuni di questi sono donne CINESI che parlano un italiano difficile da capire! Per la cronaca dopo anni di vari operatori telefonici (WIND - il peggiore in assoluto -, TISCALI e altri) alla fine sono tornato proprio in TELECOM. Ora ho un contratto con internet a 30 mega REALI (per l'esattezza sellare mai inferiore a 28,4 M) ad un costo SUPERIORE rispetto alla concorrenza di soli DUE EURO E 50 CENTESIMI ma con la CERTEZZA che in caso di GUASTO (che di tanto in tanto avviene) anche alle 3 di notte alzi la cornetta, chiami il 187 e un operatore ti risponde sempre! Spieghi il problema e viene risolto in meno di 5 MINUTI! Con gli operatori ALTRI devi: -chiamare ad un numero A PAGAMENTO; -aprire il cosiddetto "ticket"; -ATTENDERE dai due a 7 giorni per la riparazione del guasto (devono comunque rivolgersi al proprietario della rete fissa che è TELECOM). ---- Essersi messi sul REGISTRO DELLE OPPOSIZIONI non serve a nulla! Questi operatori conto terzi usano sistemi computerizzati di chiamate sequenziali. Iniziano con un numero e automaticamente passano al successivo e se un numero non risponde viene memorizzato e richiamano dopo qualche giorno! In genere usano il sistema di non far vedere il numero da cui parte la chiamata (NUMERO PRIVATO o qualche cosa di simile). L'unico modo per difendersi è mettere un filtro con una segreteria telefonica. Se si sente una voce conosciuta si risponde altrimenti... saranno gli operatori a mettere giù. iCalosci [:D]
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 22/11/2014 alle: 12:41:34
Basta inserire sulla linea telefonica un visore del numero chiamante, se compaiono asterischi e non un numero noto basta non rispondere. Dopo max 3/4 squilli termina la telefonata perchè il call-center passa ad altro utente. Oltre al visore del numero bisogna non comparire negli elenchi telefonici. La registrazione al registro delle opposizioni non porta da nessuna parte... Ho fatto così parecchi anni fa, e nonostante qualche telefonata anonima, il traffico indesiderato è drasticamente diminuito.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 22/11/2014 alle: 13:35:36
Sul mio telefono ho installato l' app call blacklist che permette di inserire i numeri indesiderati ai quali far dare il segnale di occupato. Riuscii ad individuare un numero Telecom o cosiddetto con prefisdo 081. Provarono per due settimane piu volte al giorno ( il telefono non squilla ma ti mostra un log). Alla fine sfiancati mi inviarono un SMS " abbiamo importanti comunicazioni , può richiamarci ?" Secondo voi ho richiamato ?[:D] Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 22/11/2014 alle: 17:06:34
> Sono alla frutta e queste sono delle brutte avvisaglie... [:(] mi hanno fracassato i marroni per mesi e mesi e una volta hanno utilizzato lo stesso sistema. Manco gratis ci tornerei con loro, sono dei vampiri. [:(!]
15
pane vino
pane vino
21/11/2010 1488
Inserito il 24/11/2014 alle: 14:54:24
Calosci,la penso esattamente come te,ero cliente Telecom anni fa,poi illuso da proposte commerciali vantaggiose(in realta bidoni)stufo di non trovare mai dei responsabili,sono ritornato alle origini.Ho avuto due problemi alla linea e al rutter,risolti in breve tempo,trovando anche del personale gentile e qualificato.I 4 euro che pago in più,sono veramente ben spesi.Saluti
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 24/11/2014 alle: 15:05:29
quote:Risposta al messaggio di pane vino inserito in data 24/11/2014  14:54:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In tutti gli anni che sono stato con la telecom non mai avuto problem i di sorta, tutto funzionava, mai un'interruzione del servizio, poi decisi di cambiare gestore e, guarda caso, cominciarono le interruzioni, l'adsl che non andava, il telefono pure... a cavallo del Natale dello scorso anno sono stato sette gg senza telefono e internet, ovviamente sollecitavo il gestore e, sempre guarda caso, quando mi hanno ripristinato la linea, il primo a chiamare è stata la telekom, o le agenzie che chiamano per lei, che mi facevano proposte di ritornare con loro senza spese aggiuntive... guarda caso. [;)][:(][8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link