CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

e.on luce gas

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
21
lipizzi
lipizzi
01/10/2004 166
Inserito il 15/04/2012 alle: 22:29:20
Il mio fornitore è enel energia, sarei intenzionato al passaggio e.on energia, sia per la luce che per il gas ci sono amici che hanno avuto eperienza con detto fornitore. potete darmi dei consigli. Saluti Michele
albertoalberto
albertoalberto
-
Inserito il 15/04/2012 alle: 22:38:16
rispetto enel, ho speso di più; infatti, son tornato indietro. dimenticavo, con enel avevo la bioraria. saluti, alberto
21
lipizzi
lipizzi
01/10/2004 166
Inserito il 15/04/2012 alle: 22:44:50
anche io ho la bioraria con enel con prezzi di 0,06 e 0,016 di € invese e. on nell'offerta offre 0,068 monoraria e prezzo bloccato per un anno. Michele
14
aquila66
aquila66
11/06/2011 50
Inserito il 30/04/2012 alle: 21:33:09
Io ho attivato e.on energia dal 1 novembre ,devo dire che mi trovo benissimo ,per due mesi con 600kw ho speso 113 euro,naturalmente tariffa monoraria ,prezzo bloccato fino a al 1 del prossimo novembre,contratto solo online ,fate voi ,ho notato invece una differenza spropositata con la tariffa per ufficio ,valuterò prossimamente il cambio ,ciaoooooooooooo
21
lipizzi
lipizzi
01/10/2004 166
Inserito il 02/05/2012 alle: 21:20:05
Grazie per la notizia, ho attivato anche il gas, sono in attesa, spero di buone notizie. ciao aquila 66 Un caro saluto a tutti i camperisti.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
14
aquila66
aquila66
11/06/2011 50
Inserito il 03/05/2012 alle: 12:33:17
Stai attento alle bollette del gas perchè se non attivi il rid ti addebbitano 70 euro di spese che poi ti stornano il prox bimestre,appena posso ti dico quanto mc ho consumato e pagato almeno vedi se conviene . ciaoooo
21
lipizzi
lipizzi
01/10/2004 166
Inserito il 03/05/2012 alle: 22:30:29
Con l'attuale società del gas non sono riuscito a farmi domiciliare la bolletta, puntualmente si sono trattenuti la somma di 70 € ed anche per questo che sto cambiando. Li trovo per nulla professionali, diciamo che obbediscono solo alla politica. In ogni caso,con l'attuale gestore,il costo a mc si orienta sugli 80 centesimi. Saluti Michele
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13166
Inserito il 04/05/2012 alle: 09:53:49
Prezzo bloccato... ma quando il prezzo si sbloccherà, quale sarà? C'è un periodo minimo di contratto? I centri di assistenza consumatori sono pieni di gente che s'era fermata al 'prezzo bloccato'. Non mi paga nessuno ma, come ho scritto più volte, prima di sottoscrivere un contratto per luce, gas e telefonia mobile e/o fissa, fate un salto in questi centri ed informatevi su quelle società che sono più 'presenti' nelle liti. Giovanni
21
lipizzi
lipizzi
01/10/2004 166
Inserito il 04/05/2012 alle: 21:35:47
ci godiamo un anno di prezzo bloccato e poi, se ci maltrattano, emigriamo verso altri gestori. Tanto io gia sono incappato in gestori furbi. Il proverbio dice al peggio non c'è mai fine , speriamo di no. Saluti Michele.
17
luke66PN
luke66PN
16/05/2008 2271
Inserito il 04/05/2012 alle: 22:30:20
Una volta che passi ai gestori alernativi è come quando sei in bicicletta, non ti puoi fermare senno' cadi... se esci da Enel non rientri più, ti fanno entrare, eventualmente, in enel energia, che sembra la stessa cosa, in realtà... Tutti i gestori si devono appoggiare alla rete di distribuzione, che è di proprietà di TERNA, la quale fa pagare loro un affitto per le linee, che naturalmente vi girano, inoltre vi è una componente per le perdite di trasporto, che naturalmente fanno pagare all'utenza, quindi alla fine il prezzo finale torna vicino vicino a quello pagato in precedenza. Provato sulla mia pelle... solo che queste cosucce i vari venditori/imbonitori, non le raccontano mai. L'ultimo, alla mia richiesta di sapere a quanto ammontava l'affitto della linea e la componente per le perdite se ne è uscito con un: ma cosa vuole... questi sono dettagli minimi.... e non ha voluto dirmi quanto avrei pagato... e naturalmente se n'è andato con le pive nel sacco... Ciao Luca PN Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti E.Petrolini
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13166
Inserito il 05/05/2012 alle: 07:16:42
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 04/05/2012  22:30:20 Tutti i gestori si devono appoggiare alla rete di distribuzione, che è di proprietà di TERNA,... >
> Solo le linee ad Alta ed Altissima tensione sono di proprietà di Terna (ma non tutte quelle ad Alta tensione). Alcune linee ad Alta tensione (poche, per la verità), le linee a Media tensione ed a bassa tensione sono di proprietà quasi esclusiva di Enel Distribuzione. I gestori alternativi comprano l'energia dai vari produttori nazionali ed esteri e la trasportano sulle linee Terna ed Enel Distribuzione pagando pedaggio agli uni ed agli altri. Le penali per eccesso di vendita rispetto al comprato sono molto salate. Giovanni
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link