http://www.tgcom24.mediaset.it/...
Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Neronequote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 09/01/2014 18:02:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Stefano. il mio più grande la notte tra martedi e mercoledi problemi gastrointestinali ma senza febbre e oggi era già a scuola, se era lei almeno è stata rapida! elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 09/01/2014 18:16:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Elena, mio figlio quest'anno ha fatto collezione di intestinali, me ne ricordo almeno tre dall'inizio della scuola, ma come dice mia madre "starà facendo gli anticorpi!!". In effetti non ha mai avuto tante rogne come quest'anno. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 09/01/2014 18:30:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anche il mio ma penso sia legato anche alle condizioni climatiche. qui da noi non nevica e ieri sera alle 19 c'erano 5 gradi, assolutamente esagerato in questo periodo! i virus ci vanno a nozze! elena