ciao romeo
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 12/02/2012 17:11:58 (> Per la cronaca si è ribaltato anche un camper... [:(]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! 14 Luglio 1789quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 12/02/2012 18:32:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ieri, La Stampa di Torino, riportava sia la foto del bilico che dell'autocaravan e mi hanno impressionato entrambe. Nei nostri mezzi però il rapporto volume/peso non ci favorisce (a guidare col vento forte c'è di che aver paura...), ma un tir che pesa dieci volte tanto[:0]. Ciao
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 12/02/2012 18:32:24 (> Anzi la cellula ha tenuto! Polistirolo colla e alluminio ben montati! Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 13/02/2012 09:52:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dire che la cellula ha tenuto mi sembra azzardato viste le crepe sulla mansarda. Ho sentito dire che il camper è di Trieste forse volevano spostarlo in un posto più riparato[xx(] Nel mio piccolo ho avuto qualche danno sopratutto al tetto, oggi che non soffia vengono a mettermi le tegole volate[B)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 13/02/2012 10:16:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da come lo descrive chi l'ha visto da vicino è messo maluccioid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 12/02/2012 18:27:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>