quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 04/01/2012 15:47:32 mi rimane da sapere quanti di voi pagano una multa e dopo sei anni hanno a portata di mano lo scontrino del pagamento. >> Per mia fortuna sono (credo) 15 anni che pago tutto on line attraverso la mia banca! In qualunque momento posso avere lo storico dei bonifici e dei bollettini postali pagati!
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 04/01/2012 17:05:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Praticamente per noi non esiste ormai più l'andare in Banca, Bonifici F24 invio RB e tutte le operazioni possibili con Home Banking naturalmente non possiamo evitare, con i rischi del caso di andare in Banca [:)] per i versamenti, rischi del caso perchè mia sorella in attesa di versare si è trovata un coltello alla gola, era un mezzuccio per convincere il cassiere a consegnare quanto in cassa [:)] Tutto fini nel migliore dei modi e il rapinatore ebbe anche l'avvertenza di dire che non si doveva preoccupare, capirai che roba , il pericolo Equitalia o rapinatori è sempre in agguato [:)] Ciao Nazario