quote:Risposta al messaggio di FedRic inserito in data 08/03/2012 19:46:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(!][:(!][:(!][:(!] [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di perplessa inserito in data 08/03/2012 20:18:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me è successa a stessa cosa. Intanto verifica che non sia andata in prescrizione. Tre anni. Vai all' agenzia delle entrate, magari con una visura della targa ( cosa che puoi fare on line nel sito dell' ACI pagando un paio di euro con a carta di credito ) e loro vedendo l' errore involontario e che tu hai pagato, ti fanno in tempo reale lo sgravio esattoriale. Questo perchè ti possono contestare che hai due macchine con la targa simile e tu hai pagato solo per una. A me è andata così. Ma era ancora il tempo del super bollo diesel. Salvo Pa
quote:Risposta al messaggio di perplessa inserito in data 08/03/2012 20:18:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "di solito sono gente comprensiva" Parliamo della stessa Gerit Equitalia che conosco io? ladri, incapaci e spocchiosi! @ samagine: non pagare, la gerit non rimborsa se non con un bonus per eventualia altri pagamenti. Rivolgiti all'ente emettitore (ufficio contenzioso della regione) e fatti annullare il documento. ____________________________________________________ Se tutte le risposte fossero già date, si sarebbe chiuso il futuro.
quote:Risposta al messaggio di Catarvoyager inserito in data 09/03/2012 20:04:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi riferivo al personale di Agenzia delle Entrate, gli altri per mia fortuna non li conosco
quote:Risposta al messaggio di Catarvoyager inserito in data 09/03/2012 20:04:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo... Ma non è detto che una volta annullato il documento la Gerit smetta di cercarti e continuino a richiedere il pagamento...di solito insistono di brutto!