"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 27/09/2012 11:59:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben .....non sempre[:)]
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio. quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 27/09/2012 13:51:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me il calcione rifilato a Balotelli qualche anno fa è la cosa più bella mai vista...[:D][:D][^][^] _______________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!!
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 27/09/2012 14:17:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me la peggiore come lo sputo ai mondiali [:(!][:(!][:(!][:(!] una vergogna per lo sport
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio. quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 27/09/2012 16:09:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non soloil boemo ma pure l'olandese ci mette molto del suo... Ma er pupone rimane sempre un grande... Per Clay: anche i lama sputano ma loro non sanno giocare a pallone[:D] _______________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!!
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 27/09/2012 16:30:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti i lama sono animali non pensanti er pupone invece.... sarà anche un bravo calciatore ma rimane un milionario "poveretto" un bel esempio per i bambini uno da imitare[xx(][xx(] insomma come altri "capitani " vedi Del Piero ,Zanetti,Maldini,Di Vaio , solo per elencare alcuni dei più famosi, un esempio di fair play sportivo.
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio. quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 27/09/2012 16:59:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono daccordo, assolutamente no. Totti non puoi giudicarlo cosi per uno sputo o un calcio. Lui ed Ilary sono persone stupende, puoi incontrarle al supermercato a roma zona EUR e farci due chiacchiere e puoi incontrarli sulla spiaggia di Sabaudia insieme ad altra gente comune. Fanno entrambi beneficienza (e molta) e nessuno dei due si è montato la testa per il successo che hanno. come dici te? Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio. Clay, fidati, sono davvero stupendi! _______________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!!
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 27/09/2012 17:30:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che sia stato solo un giocatore della Roma non credo sia un difetto,anzi per lui e i tifosi della Roma sicuramente un pregio, che sia un cannoniere e tutto quello che vuoi ma certi comportamenti non li doveva fare. Vedi Zidane sarà ricordato più per una testata che per il calcio giocato,un campione deve esserlo sempre non solo se segna. Per il resto lasciamo perdere ,flebi,punture, ecc altrimenti non è più finita,vedi alcuni giocatori della juve che sembravano dei culturisti gonfi come vitellini [xx(] Il discorso sul doping è troppo complesso.
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio. quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 27/09/2012 17:17:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comportameto incivile , in mondo visione non l'ho giudicato io ma tutti i tifosi dell'Italia. Visto che er pupone è un grande del calcio come Maradona,Pelè,Platini,Ronaldo 1 e 2, hai visto questi signori fare altrettanto ? Io no.
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio. quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 27/09/2012 17:41:40 (> Come volevasi dimostrare.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://ansamed.ansa.it/ansamed/...
Alexquote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 27/09/2012 17:30:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente AUGURI a Totti....ma citando Guariniello dovresti anche dire che è stato l'unico in Italia ad indagare e lo ha fatto solo sulla Juve e sul Toro perchè erano la squadre della regione alla quale lui poteva indagare, mentre tutti gli altri P.M. si sono ben guardati di procedere altrimenti ne avremmo viste delle belle...Basta vedere i vari calciatori ormai in "pensione" colpiti e purtroppo morti di malattie terribili e guarda caso sono di squadre di altre regioni. Cerchiamo di essere più obiettivi!! Grazie 54LELE
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 27/09/2012 20:37:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questi sono gli auguri più belli, da sportivo ho sempre rispettato i grandi tipo Scirea, Maldini, Nesta, Del Piero ecc. ecc. Riconoscere il valore del calciatore e dell'uomo esula dal tifo per questa o quell'altra squadra... Marco
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 28/09/2012 15:20:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà stato anche il più disgraziato del mondo , ma in campo no . Mettilo pure tra i peggiori elemeti mondiali ma in campo non ha mai sputato ad un avversario o rifilato calci da dietro . Molti calciatori fuori dal campo di giuoco non sono dei santi ,ma quelli non sono problemi dello spettacolo che deve dare in campo un atleta , saranno problemi della giustizia. Anche Johan Cruijff si diceva che fuori dal campo beveva,fumava .... ecc ecc ma in campo sputava ? Rifilava calci ? E si che di legnate ne ha prese, è una questione di cultura di scuola calcistica. Tu ragazzo parli da tifoso di una scuadra di calcio a la cosa è comprensibile. Tuttaltra cosa è osservare in modo neutrale l'atleta. E in modo neutrale dico che il comportamento che ha avuto non è "simpatico"[^] Mexios ha menzionato Materazzi , sarà stato un difensore anche mediocre ma le ha sempre date e ricevute senza sputi,o calci tipo Totti-Balotelli a volte è uscito lui dal campo malconcio e a volte usciva l'avversario. Buon we
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.