quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 28/09/2012 15:51:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che parlo da tifoso è quasi un Si. Adoro la Roma, ma mi piace DelPiero, Inzaghi, Klose tanto per fare esempi. Però dico, ma è un mio parere, che un calciatore per dire che vada portato o no di esempio, va visto nella sua totalità. Anch'io gioco a pallone, all'oratorio, e un vaffa, un dito medio, ci scappano sempre, è l'agonismo, poi si va a cena insieme e si è amici. Se parlo del Totti umomo con cosi tanta cognizione è perchè lo incontro al supermarket e ci parlo, lo incontro a Sabaudia e ci parlo e tutto è tranne che cafone. Credo sia ambasciatore UNICEF, di sicuro adora i bambini, lo sò, non basterà questo, ma per me è già un esempio da dare. _______________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!!
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 28/09/2012 16:31:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa vuoi che ti dica , è una questione di cultura ognuno prende esempio da ciò che preferisce.
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.