[img][/img]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 02/09/2013 16:16:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io nell 85 guidavo la Giulietta con lo stesso motore . seconda che si impuntava doppio carburatore doppio corpo che andava revisionato di tento in tanto in tempi pre autovelox Mi-To da casello a casello 58 minuti [:0]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 02/09/2013 16:23:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Giulietta era un cesso di macchina..ma il trend al ribasso non finì..[8D].. alfa sud, alfa 33 e addirittura al Fiat Marea...ora un tentativo di recupero con le ultime Alfa 159 anche se ormai obsolete.
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 02/09/2013 16:37:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Giulietta era un cesso di macchina mah ! non direi , assieme ad Alfetta ha fatto altrettanta storia. penultime (ultima alfa 75) vere alfa con trazione posteriore. L' alfasud con il boxer (ho avuto anche quella) aveva una tenuta da GO-Kart meno bene l' alfa 90 (ho avuto anche quella) gia' piu' plsticosa anche se aveva un accessoristica da paura , ovviamente de gustibus
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 02/09/2013 16:16:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Primi servizi al radiomobile con la Giulia 1750 e l'alfetta quattro fari, un divertimento di guida veloce da sballo !!
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 02/09/2013 16:16:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="left">Toglimi una cuorisità. Quando vi assegnavano un nuovo modello (es la Giulia stessa) la Polizia di Stato vi faceva dei corsi sugli aggiornamenti e sulla "conducibilità" dei nuovi mezzi?
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 02/09/2013 15:20:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho avuto per diversi anni la favolosa 1600HF,(Fanalino), ma di alluminio (paraluman) aveva solo portiere e cofani.... Ciao, Gabriele
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 02/09/2013 20:21:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In quegli anni, c'era l'emergenza terrorismo e lo Stato impiego' numerose risorse che oggi non esistono più... Dopo la Scuola frequentai un corso di ulteriori 6 mesi chiamato Polgai..che vuol dire Polizia Giudiziaria Ammininitrativa Investigativa, dove oltre ad approfondire le normative, erano insegnate le relative tecniche operative...tra questa la guida veloce. La Scuola Polgai era quella di Brescia e la location era l'autodromo di Monza..ricordo che la prima curva di Lesmo, al max si poteva percorrere a 80 km/h con l'alfetta appunto..[8D]..ma quanto mi sono divertito.. Ora sono in pensione ma se potessi riavvolgere la mia vita come un nastro, ricomincerei proprio da quegli anni Per rispondere alla tua domanda, no ..nessun corso specifico con l'entrata in servizio di un nuovo modello..(mica siamo di coccio..[8D][;)])
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 02/09/2013 17:22:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho capito va'...devo mettere la foto con la Lamborghini..[8D]
quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 02/09/2013 19:50:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bei tempi, anche io primissimi servizi in Volante... Quasi quasi rientro in servizio..[;)]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 02/09/2013 21:31:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:o)][:o)][:o)]ti stà crescendo il naso? [:D][:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 02/09/2013 21:17:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quale, quella di Spatafora. [:D][:D] Mitico ciao. Ennio
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 02/09/2013 21:17:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prima o dopo che venisse bozzata ? occhio agli autogol [:D]
qui con l'Alfetta volante..[:o)]
e qui per rispondere a Roberto66, con l'Alfetta leggermente modificata
poco prima di andare ad infrociaaare....[8D][;)]
...quanta nostalgia..[:(]