http://www.ereticamente.net/201...
In risposta al messaggio di francarmen del 11/01/2018 alle 11:53:26Sfiora alcune cose condivisibili, quali ad esempio il rischio della scarsa efficacia formativa, ma per il resto mi pare una accozzaglia di luoghi comuni nostalgici.
... cosa ne pensate? per me, lo trovo abbastanza condivisibile!! francesco
In risposta al messaggio di francarmen del 11/01/2018 alle 11:53:26Io non tanto. Conosco i ragazzi che hanno fatto un paio di anni di Erasmus, sono diventati bravissimi professionisti, comunque amano il proprio territorio, amici, parenti, non si sentono sradicati ne nomadi. Hanno fatto esperienza di vita e ancora dopo anni si danno appuntamento per ritrovarsi con i compagni di studio che arrivano da ogni dove d'Europa.
... cosa ne pensate? per me, lo trovo abbastanza condivisibile!! francesco
In risposta al messaggio di francarmen del 11/01/2018 alle 13:39:39Esperienza intesa come
Attenzione!! Quando parliamo di esperienza, cerchiamo di capire bene il senso di questo termine e sopratutto esperienza legata allo studio e non certo a quello ed alle meraviglie che offre una città all'interno e nei dintorni,ed infine la realtà in cui questa esperienza va à delinearsi...che ritengo non sia da meno ad una Catanzaro, Bari, Roma, Napoli...etc etc... A jana: ...sono diventati bravissimi. Non lo nego, ma lo ritieni a causa dell' Erasmus?