quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 27/12/2012 21:54:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esiste anche un e-reader a colori (sempre basato sull'e-paper), ma ne ho letto delle recensioni poco lusinghiere. Però si sa che la tecnologia corre molto!
quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 27/12/2012 14:19:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una domanda che forse può sembrare stupida: ci puoi caricare anche le informazioni che trovi in rete su siti da visitare, guide, ecc? Grazie Ciao Gabriele
quote:Risposta al messaggio di gabiam49 inserito in data 28/12/2012 17:17:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi salvare in .PDF o .Doc, che sono formati che gli e-reader di norma riconoscono.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 28/12/2012 18:51:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ovviamente sempre tenedo conto che si tratta di un ereader e non di un tablet. Con un sw come calibre credo che un normale doc possa essere validamente convertito in epub(ho pasticciato con calibre ma non ho provato a fare questo). E' uno strumento ottimizzato per leggere i suoi formati.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 28/12/2012 23:54:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mio padre che usa l'e-reader da un paio di anni mi dice che comunque i doc sono dei formati comodi da leggere (se supportati dall'e-reader).