quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 09/12/2012 09:36:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so di cosa tu stia parlando... devo informarmi e in ogni caso non metto in dubbio la tua affermazione, sono d'acocrdo sul fatto che non debba essere random slt
quote:Risposta al messaggio di velvet inserito in data 09/12/2012 10:58:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto
Al vin l'è la teta di vec quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 08/12/2012 23:03:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' GIUSTO CHE LO STATO TUTELI I SUOI SERVITORI PIU' DEI TEPPISTI CHE CIRCOLANO PER LE STRADE
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 09/12/2012 11:49:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sto parlando di questo omicidio. http://it.wikipedia.org/wiki/Omicidio_di_Federico_Aldrovandi Dove quattro tutori della legge hanno massacrato di botte un giovane di 18 anni. Dove i loro colleghi hanno tentato di insabbiare un omicidio , e quindi per il mio modesto parere ,ma non sono un avvocato,colpevoli pure loro in quanto complici . Dove nessuno dei colpevoli farà un ora di galera e se non era per la "rete" probabilmente restava un omicidio impunito o come dichiarato da loro " per cause naturali" Leggi e fatti pure una opinione personale come mi sono fatto io. @ Elefantin e questi meritano di vivere ? Se Federico era tuo figlio diresti la stessa cosa ? Io credo di no ,pensaci. Io non voglio assolutamente difendere l'omicida del carabiniere in quanto colui che ha agito in questo modo è colpevole , ma come scritto in precedenza non vedo sentenze eque, ne per il caso di Federico, ne in quello di Sandri, e tra qualche mese vedremo cosa saltera fuori dal caso Cucchi un altro massacrato di legnate.
Al vin l'è la teta di vec quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 09/12/2012 12:10:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove quattro tutori della legge hanno massacrato di botte un giovane di 18 anni.id="red"> pur rimanendo sempre un assassinio .. questi potrebbero essere stati anche colpiti da un raptus di rabbia , bisogna sapere come sono andati i fatti , e noi non lo possiamo sapere. ma ritornado al discorzo iniziale , qualche anno fa succese la stessa identica cosa nelle parti di TERNI , due Carabinieri di qui uno di questi ho conosciuto insieme ai sui familiari al campeggio , dopo che hanno intimato l'ALT ( PER ME E' SACRO E TALE DEVE RIMANERE.. )questo delinquente si scaglio contro di questo ferendolo con un coltello che aveva in tasca .. alche' fatto cio' si stava dirigendo verso l'altro che ormai era gia a terra anche lui ferito . solo la forza e la prontezza di quest'altro sparando e uccidendo il delinquente fece atto alla loro salvezza Feriti, gli appuntati Bartolucci e Bastianini. E' stato ucciso Livio Tassini. Abitava a Borgo Rivo con la madre, Livio Tassini. Era già conosciuto alle forze dell'ordine. Quando è stato intercettato dai carabinieri era in sella suo califfone, senza casco e senza targa. Per questo motivo i carabinieri gli avevano intimato l'alt. Tassini, a quel punto, ha lasciato il motorino e ha proseguito a piedi inseguito da uno dei carabinieri. Quando il militare gli era addosso ha cacciato fuori un coltello e ha colpito all'addome e al torace l'appuntato Bastianini. A quel punto interveniva anche l'altro militare, Sandro Bartolucci, che, a sua volta, veniva ferito alle braccia e alle gambe prima che decidesse di sparare contro l'aggressore. Alcune persone che stavano terminando di pranzare in un capanno vicino sono state attirate dalle grida dei carabinieri e avrebbero assistito a parte della scena. Sono stati ascoltati dai carabinieri come testimoni id="blue"> e non e' meglio per l'intera comunita' che la vicenda fini cosi ? ciao ! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 09/12/2012 12:10:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il manganello andrebbe usato molto di piu', visto che i servitori dello stato rischiano la vita per 1.200,00 euro al mese, e qualche volta concordo con Cielele, leviamone di mezzo qualcuno che non merita di stare al mondo per quello che ha fatto, o meglio diamolo in mano ai familiari delle vittime, vorrei vedere cosa ne rimane di queste bestie. (senza offesa per gli animali) Max
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 09/12/2012 12:34:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa allora quando parli di raptus può capitare a chiunque anche a chi non ha la divisa. Comunque la storia di Federico è descritta molto bene dal documentario presentato al festival di Venezia nel 2010 con il titolo "E' stato morto un ragazzo" e fatto vedere qualche mese dopo alla Rai. Io ho seguito molto il caso iscrivendomi anche nel blog di Patrizia Moretti, la madre di Federico, e mi sono commosso molto sopratutto per la forza che hanno avuto i genitori di fare uscire la verità, per la cronaca anche il padre di Federico ha una divisa, è vicecomandante, mi sembra di ricordare, dei vigili urbani di Ferrara. Saluti Stefano
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 09/12/2012 12:34:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pur rimanendo sempre un assassinio .. questi potrebbero essere stati anche colpiti da un raptus di rabbia , bisogna sapere come sono andati i fatti , e noi non lo possiamo sapereid="red">. Spero che ti rendi conto di quello che scrivi però nom i hai risposto ,lascia perdere l'alto esempio altrimenti non ne veniamo più fuori. Se Federico era tuo figlio scriveresti uguale ?
Al vin l'è la teta di vec quote:Risposta al messaggio di mamo67 inserito in data 09/12/2012 12:38:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è gente che rischia molto di più per meno soldi ,che diavolo scrivi. Non uscire dal topic . Si sta parlando di condanna non di stipendio . Vuoi dare in mano ai parenti di Sandri il sig Spaccarotella ?
Al vin l'è la teta di vec quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 09/12/2012 13:03:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima cosa "che diavolo scrivi" tienitelo per te, e poi fa tutto parte dello stesso argomento, chi esce dal topic ? Max
quote:Risposta al messaggio di mamo67 inserito in data 09/12/2012 13:13:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiedo venia , ma non credevo di essere "offensivo". Ma comunque non mi hai risposto.
Al vin l'è la teta di vec quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 09/12/2012 13:00:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lascia perdere l'alto esempio altrimenti non ne veniamo più fuori.id="red"> le forze dell'ordine devono essere tutelate su tutti i sensi .., non devono essere un bersaglio per tutti ... che poi ci sono stati dei" dissappunti" nelle loro uniformi.. come i preti.. politici.. insegnanti ..medici ..e cosi via, questo lo sappiamo tutti , ma io parlo in generale , anch'io nel mio mestiere faccio di tutto per salvare un motore , non per procurane la demolizione... ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 08/12/2012 23:03:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu sei uno di quelli... si uno di quelli che fanno certe cose... Vergognati [xx(][xx(][xx(]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 08/12/2012 23:44:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei OFF TOPIC, FUORI BINARIO... NUN CENTRA NULLA...[xx(][xx(][xx(]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 09/12/2012 14:27:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giri attorno all'argomento ma non mi rispondi.
Al vin l'è la teta di vec quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 09/12/2012 14:32:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mangiato pesante oggi ?
Al vin l'è la teta di vec quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 09/12/2012 15:07:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giri attorno all'argomento ma non mi rispondi.id="red"> rispondi prima tu a tutte le famiglie degli agenti morti in servizio ! ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 09/12/2012 15:17:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E dai , rispondi tu alle famiglie di operai morti sul lavoro . Per conoscenza http://www.ecn.org/reds/lavoro/infortuni/infortuni2012.html
Al vin l'è la teta di vec