CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Ergastolo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 84
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 09/12/2012 alle: 15:48:33
quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 09/12/2012  15:37:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> gli operai morti sul lavoro sono vittime sopratutto di disattenzioni e scarse regole per la prevenzione all'infortunistica . gli agenti morti su strada sono solo trucitamente stati ammazzati . ciao !! eliomdiroma
18
Clay
Clay
18/02/2007 2185
Inserito il 09/12/2012 alle: 16:01:10
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 09/12/2012  15:48:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si si sicuramente. Deve essere proprio così, complimenti . Al vin l'è la teta di vec
16
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 09/12/2012 alle: 16:05:17
Che tu sia uno strabico ormai è acclarato. Non riuscire a vedere le differenze è semplicemente ridicolo. Tra l'altro tra gli stessi fatti da te acclarati. Ad esempio il caso Cucchi è ben diverso daglin altri
quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 09/12/2012  12:10:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 09/12/2012 alle: 17:10:59
quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 09/12/2012  15:37:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Continui ad annacquare i tuoi concetti, che ripeto sotto certi aspetti mi sento di condividere... Sei continuamente out...Deve rispondere alle famiglie dei morti ammazzati dalle forze dell'ordine. Le morti sul lavoro non centrano nulla!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 09/12/2012 alle: 17:17:44
Leggo di interventi che rasentano il ridicolo, persino di assassini (perchè di questo si tratta quando si uccide qualcuno) giustificati e capiti perchè esasperati e provocati, in un momento di rabbia... Allora, fatemi capire: Se la mia ex moglie, (ex, quindi una perfetta estranea) mi porta all'esasperazione toccandomi nei sentimenti più intimi e profondi, lacerandomi l'animo precludendomi immotivatamente di vivere il mio tempo con mia figlia, reiterando tale comportamento negli anni, senza parlare del risvolto economico, allora, se esasperato, logoro, provocato e pieno di rabbia, posso sentirmi in diritto di smanganellarla fino ad ammazzarla? Forse no perchè per mestiere faccio il calzolaio e non indosso una divisa? Gradirei una risposta sensata grazie
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 09/12/2012 alle: 18:24:43
quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 09/12/2012  15:09:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cosa centra se ho mangiato pesante con il topic ? Non vedi che vai controcorrente ? si parla di un caso e tu te ne esci con un'altro...[xx(] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 09/12/2012 alle: 18:25:23
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 09/12/2012  17:17:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro CIELELE da che mondo e' mondo gli omicidi restano sempre tali e quali e qui dobbiamo essere tutti daccordo ok ? ma hanno tutti una motivazione differente un motivo che in un stato di rabbia fra coniugi , condomini ,vicini di casa , vicini di piazzola in campeggio, vicini nel traffico , vicini sul treno ecc ecc, per futili motivi o rancori fermentati da tempo scatta quella rabbia a qualquno e poi succede quello che succede ma qui stiamo parlando di due semplici casi di posti di blocco dove i carabinieri per fare il loro dovere si sono giocati la propria vita poi ci sono gli omicidi quelli terrificanti di bambini o giovani ragazze violentate e ammazzate .. solo per porre fine ad una futura condanna ai loro confronti , per aver dato sfogo ai loro meschini e squallidi vizi . ciao !! eliomdiroma
14
mamo67
mamo67
11/01/2011 57
Inserito il 09/12/2012 alle: 20:23:04
quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 09/12/2012  13:46:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come non ti ho risposto ? Ti abbiamo risposto tutti, ma a quanto pare non vuoi sentire e continui diritto per la tua strada, da come ti comporti e rispondi passi per uno che tutela certe azioni, e che fa paragoni che non c'entrano niente con l'argomento, ho aperto il topic per esprimere la mia soddisfazione per una sentenza contro un assassino e te mi vieni a parlare di operai che quadagnano poco e rischiano la vita, perche' il carabiniere ucciso e il suo collega hanno stipendi da favola ? Oppure la polizia e i vigili del fuoco guadagnano tanto ? Tutte figure che lavorano per il bene degli altri, e che secondo me andrebbero piu' tutelate e messe in condizioni di poter fare il loro lavoro in sicurezza e con degli stipendi migliori. Max
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 09/12/2012 alle: 20:24:51
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 09/12/2012  18:25:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Alla genesi del Diritto, nasce una legge fatta da uomini, che va oltre a quella naturale, morale, acquisita per diritto di nascita. Questa va a regolamentare nel suo insieme quelle situazioni che altrimenti sarebbero lasciate in giudicato al libero arbitrio di ogniuno. Tale legge stabilisce che l'uguaglianza di giudizio va estesa ed applicata nel suo insieme indistintamente e indiscriminatamente. Questo, converrai, nei casi citati, non è successo. Le cause che portano un individuo a commettere un'azione così aberrante, togliere appunto il diritto alla vita, non dovrebbero avere come attenuante "l'indossar divisa". Questo a volte succede, ma ritengo non sia giusto e congruo. Ripeto, io sono favorevole alla pena di morte, in taluni casi se regolamentata. In questo caso "giustiziare" e non "uccidere" sarebbe appunto rendere giustizia. PS:Tranquilli, non ho intenzione di uccidere la mia ex, dovrei sobbarcarmi pure le spese del funerale[xx(][:D]
18
Clay
Clay
18/02/2007 2185
Inserito il 09/12/2012 alle: 20:35:51
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 09/12/2012  16:05:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Strabico credo che sia un tuo problema[xx(] Al vin l'è la teta di vec
ezio59
ezio59
-
Inserito il 09/12/2012 alle: 20:42:52
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 09/12/2012  18:25:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Elio, da Carabiniere ti stimo fratello ! [:)][:D]
18
Clay
Clay
18/02/2007 2185
Inserito il 09/12/2012 alle: 20:46:33
quote:Risposta al messaggio di mamo67 inserito in data 09/12/2012  20:23:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusami ma temo che non hai capito quello che ho scritto , stipendi,ecc non li ho tirati in ballo io ma ho solamente risposto . Provo a spiegarmi in sintesi 1) Non ho nulla in contrario alla sentenza di ergastolo data in primo grado ad un omicida che con un randello ha ferito un CC e ucciso un'altro. 2) Ho segnalato il mio disappunto quando succede il contrario e gli esempi sono stati : Federico , e Sandri 3) non vedo equita nelle sentenze , ergastolo, 9 anni, nulla I 4 agenti che hanno ucciso Federico sono liberi e lo stato ha pagato anche con i tuoi soldi. Il sig Spaccarotella è stato condannato a 9 anni per aver ucciso un libero cittadino seduto sulla sua auto. Poi mettila come vuoi ma non credo che i genitori di Federico la pensano come te e neppure i genitori di Sandri. Questo è il concetto in sintesi Al vin l'è la teta di vec
14
mamo67
mamo67
11/01/2011 57
Inserito il 09/12/2012 alle: 21:06:06
quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 09/12/2012  20:46:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non c'e bisogno che tu faccia sintesi, ho capito ed abbiamo capito, sta' di fatto che una volta tanto e' stato dato giustamente un ergastolo, non c'e da fare tanti ricami su una vicenda che per una volta si e' evoluta a favore di chi purtroppo ha perso la vita, mi spiace per Sandri per Federico e per tutti gli altri, ma se penso a tutti gli assassini che c'e' in liberta'.... Max
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 09/12/2012 alle: 21:31:53
quote:Risposta al messaggio di mamo67 inserito in data 09/12/2012  21:06:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>"mi spiace per Sandri per Federico e per tutti gli altri, maid="size3"> se penso a tutti gli assassini che c'e' in liberta'... Rifletti prima di scrivere certe cose....
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 09/12/2012 alle: 21:32:47
che cose' un Carabinire ? Un carabiniere , come tutti gli uomini , e' un impasto di santo e di peccatore tra tutti e' il piu' necessario e il meno desiderato. Una creatura senza nome che chiamiamo "signore" quando ci e' davanti e "*******o" appena ci volta le spalle. Deve essere un diplomatico, capace di distinguere tra le persone e dare a ciascuno l'impressione di essere il vincitore. Se e' cortese e' un adulatore, se non lo e' , e' un maleducato. Se e' elegante e' vanitoso , se e' trasandato e' zotico. Deve prendere in un secondo decisioni che ad un avvocato richiederebbero un mese. Se si affretta e' negligente; se va con i piedi di piombo e' pigro. Il carabiniere deve essere il primo ad arrivare sul posto di un incidente e deve sapere emettere sentenze infallibili ; deve essere capace di ridare il respiro che si e' fermato, di arrestare emorragie, di sanare una ferita oppure aspettarsi di essere citato in giudizio. Deve conoscere tutti i tipi di arma, sapere sparare in corsa, colpire dove non fa male, essere in grado di neutralizzare due uomini grossi il doppio di lui e con la meta' dei suoi anni, il tutto senza danneggiare l'uniforme con bandoliera , berretto fondina e guanti . Se siete voi a colpirlo per primo , e' un vigliacco; se e' lui a farlo e' un violento . Da un capello deve riuscire a ricostruire il delitto, l'arma con cui e' stato compiuto il crimine e dove si nasconde il reo. Se cattura un criminale e' fortunato, se non ci riesce e' un'incapace. Se viene promosso ha degli appoggi, altrimenti e' uno che non vale niente. Il carabiniere deve essere un sacerdote, un assistente sociale, un diplomatico, una simpatica persona, un gentilemen, soprattutto deve essere un "mago" per riuscire a mantenere la famiglia con il solo stipendio da carabiniere. ciao !! eliomdiroma
16
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 09/12/2012 alle: 21:54:59
Oggi è stato presentato il calendario. W l'Arma
quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 09/12/2012  20:42:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 09/12/2012 alle: 21:56:54
Leggiti l'allegato e prova ad arrivarci da solo a capire la differenza. Questa è la condanna di Spaccarotella. Poi eventiualmente proverò a spiegartela

http://roma.corriere.it/roma/no...

quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 09/12/2012  20:46:33 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
>
17
Max369
Max369
12/11/2008 1529
Inserito il 09/12/2012 alle: 22:01:23
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 09/12/2012  09:56:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quoto. Nissun mene la code di bant!Ma tanciu menin la lenghe di bant.
18
Clay
Clay
18/02/2007 2185
Inserito il 09/12/2012 alle: 23:09:21
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 09/12/2012  21:56:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non c'è nulla da spiegare non sono un TORDO. Ma il mio pensiero di eguaglianza , di giustizia , è diverso dal tuo . Io ritengo che tutti gli uomini sono uguali. E non è una divisa o un vestito che li rende diversi, qundo si macchiano di azioni criminali. @ Elefantin Non sono gli unici a fare il "mago" per manenere la famiglia, e non sono tutti santi. Al vin l'è la teta di vec
cristiano2535
cristiano2535
-
Inserito il 09/12/2012 alle: 23:21:12
quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 09/12/2012  20:46:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quoto la vita e' un sorriso
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link