CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Erika è libera

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
17
luke66PN
luke66PN
16/05/2008 2271
Inserito il 06/12/2011 alle: 20:20:25
Da giorni se ne parla, la ragazza (donna ormai), ha scontato la pena inflittale e quindi è libera, e, a quanto pare, desiderosa di rifarsi una vita. Le resta comunque il peso di ciò che ha fatto. (almeno credo). La prima cosa che ha fatto è stata quella di abbracciare il padre... Mi chiedo cosa provi quest'uomo per una figlia che comunque ha brutalmente assassinato la propria madre e il proprio fratellino.... La mente umana è davvero affascinante. cosa ne pensate? Luca PN
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 06/12/2011 alle: 20:44:17
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 06/12/2011  20:20:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Un figlio è sempre un figlio ed è l'unico legame che ti resta con un passato felice. È l'unico vero ricordo vivente della moglie che amavi!
17
The Beagle
The Beagle
22/04/2008 2874
Inserito il 06/12/2011 alle: 20:56:15
Forse il padre sente il rimorso di non aver saputo "educare" una figlia che a 16 anni ha fatto quello che ha fatto. Perchè a parte l'orrore che si può provare davanti ad un fatto simile, bisogna considerare che è stato compiuto da 2 ragazzini che spero fossero completamente incosapevoli. Ora hanno pagato il loro debito con la giustizia, il carcere serve a rieducare, spero che sia servito... Il rimorso non li abbandonerà mai, lasciamoli in pace. Stefano
Kurt
Kurt
-
Inserito il 06/12/2011 alle: 21:11:22
Neanche fosse stato ,il padre, un alcolizzato stupratore e manesco. Credo che anche se "adolescente" tanto normale non fosse e putroppo mai sara' slt
17
The Beagle
The Beagle
22/04/2008 2874
Inserito il 06/12/2011 alle: 21:16:40
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 06/12/2011  21:11:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non serve essere alcolizzato e stupratore per educare male i figli, basta non seguirli e lasciarli davanti alla tv 10 ore al giorno per creare dei potenziali mostri...
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 06/12/2011 alle: 21:28:19
temo che non sarei stato capace di perdonarla.. forse mi sarebbe stato piu' opportuno consigliarla di sparire dalla mia vita.. non mi vendico .. tento di capire infinite ragioni .. ma e' meglio che sparisci. prima che sia troppo tardi.. adesso dite anche la vostra.. CIAO ! elio.m Roma
18
the King
the King
02/10/2007 1229
Inserito il 06/12/2011 alle: 21:49:26
Il giorno in cui arrestarono "i due fidanzatini" il padre di Erika davanti alle telecamere mimava il gesto del "è colpa mia" seguito anche dal labiale (chi ricorda questo particolare?). Lì credo che ci sia l'essenza delle motivazioni che l'hanno portato a stare vicino alla propria figlia per tutti questi anni..sicid="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 07/12/2011 alle: 08:12:58
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 06/12/2011  20:56:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non scrivo il mio pensiero su questa vicenda. Copierei il tuo.. Saluti Eco
17
Supermamy
Supermamy
29/04/2008 333
Inserito il 07/12/2011 alle: 13:14:17
resta il fatto che ha scontato 10 anni...non so a voi ma a me sembra molto poco per aver ucciso due persone, anche se al momento del fatto era minorenne.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31279
Inserito il 07/12/2011 alle: 14:08:13
quote:Risposta al messaggio di Supermamy inserito in data 07/12/2011  13:14:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Le mie riflessioni sono di altro tipo. Dramma nel dramma di questo delitto è stata la incredibile pressione mediatica che ne è seguita. Ora, al di la dell'entità della pena, questa donna doveva uscire da quel personaggio e voltare pagina. Tutta la pressione mediatica, i giornali, le interviste, essere ospite di vespa, distruggono se non polverizzano l'eventuale lavoro di questi 10 anni riportando tutto indietro, come se nulla fosse accaduto. Se davvero questa ragazza deve rientrare nella società, lo dovrebbe fare in punta di piedi, non da Star della TV. Non è colpa sua, è colpa di chi morbosamente si occupa di questa vicenda. Riguardo alla lunghezza della pena le considerazioni sono molteplici. Quando a delinquere è un minore, la pena deve essere più punitivo o più rieducativa ? E poi, lei è ancora pericolosa ? Per quanto riguarda la prima domanda, io credo che nei confronti di un giovanissimo che ha fatto un delitto di quel tipo la componente rieducativa deve prevalere , mentre per esempio nei confronti di un Michele Zagaria (catturato oggi) non la prenderei nemmeno in considerazione. Certo, è una rieducazione che mi apre ancora troppo breve. Fa comunque molta specie che questa donna possa ancora sposarsi, farsi una famiglia, avere dei figli. E poi mi chiedo una cosa: una volta che uno è un assassino, non ha superato una barriera che essendo sfondata, può condurre a una ripetizione del misfatto ?
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 07/12/2011 alle: 21:36:44
Ero restia a rispondere,leggendo il titolo mi innervosisco,eppureeee!! Scandaloso,tutto nella normalità,e tranquillità. Ha ucciso la mamma ed il fratellino,in America ,non so cosa gli aspettava però,siamo Italiani,e di quella Erika,non ci metterei la mano sul fuoco. Ora è rovinata a vita.Buona serata.Ciao ANTO15
16
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 07/12/2011 alle: 22:05:23
La mente umana è davvero affascinante Condivido questa tua espressione. Vorrei evidenziare alla vostra attenzione un particolare del triste episodio, anche se cinico e spero me lo perdonerete[V] Quel fatto non è avvenuto a seguito di un raptus ma bensì premeditato Ma non solo. L'omicidio è stato compiuto non con una arma da fuoco che si esegue in modo rapido e senza contatto fisico ma con una arma da taglio con una aggressione fisica e contatto con la vittima. Mentre lo fai ti rendi conto fisicamente di cio che compi, e se permettete è una cosa diversa. E questo che mi fa sentire ribrezzo nei confronti di quella ragazza., perchè in quei momenti è stata di una ferocia e di una crudeltà unica. Di qui il riferimento "affascinante" alla mente umana, per cercare di capire cosa c'era dentro a quella materia grigia[:(]
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 06/12/2011  20:20:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Saluti Paolo
14
metronotte
metronotte
25/07/2011 201
Inserito il 07/12/2011 alle: 23:41:24
Se ben ricordo i due uccisero con 97 fendenti la donna e il bambino...io avrei buttato la chiave della cella ad entrambi! Dio creò gli uomini,Samuel Colt li rese uguali......
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link