quote:Risposta al messaggio di Kapitan Micki inserito in data 22/01/2012 15:14:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse sono meglio le rosette , perche' non c'e' piu' la buona pizza bianca di una volta, quella che ci mangiavamo con i granuli di sale sopra... adesso la pizza ,i cornetti , i bigne e qualche altra cosa, li preparano alta gente con altre culture , e non piu' i pochi italiani rimasti CIAO ! elio.m Roma
="img-responsive" src="https://i40.tinypic.com/2ngc5ma.jpg">
CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di Mikkki inserito in data 22/01/2012 15:23:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Porca.... è caduto un mitilo, dopo anni che vado lì a mangiare vongole a sbaffo, mi dite che la qualità è pessima, potevate parlarne prima, comunque non sono in tanti a saperlo visto che in tanti le raccolgono. Io cambio zona.
Saluti
quote:Risposta al messaggio di Kapitan Micki inserito in data 22/01/2012 20:42:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora! questo tipo di vongole, le ho mangiato anch'io, ma ho dovuto sputare sangue, per pulirle della sabbia, e passarle attraverso vino, e spezie varie, per attenuare l'odore sgradevole. Ma alla fine l'ho mangiate almeno per provare1 [:D][:D]Mikkkiid="size3">
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 22/01/2012 20:21:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimi! ne vado pazzo! specialmente quelli fatti in olio bollente e con la mozzarella! [:D][:D][:p]Mikkkiid="size3">