quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 09/06/2012 20:40:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tantissimi in bocca al lupo! Viva il lupo.. Stefano
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 11/06/2012 12:55:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Voi genitori vi siete messi a cercare i temi per gli esami dei vostri figli??
quote:Risposta al messaggio di kaitaro inserito in data 12/06/2012 13:51:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no, non mi sono messa a cercare, insieme abbiamo pensato quali titoli sarebbero potuti uscire...e li abbiamo elaborati(anzi lui li ha fatti ed io solo ricontrollati dando qualche suggerimento su come approfondire). Avevamo pensato: razzismo, adolescenza, terremoto, bullismo, la musica, un personaggio contemporaneo interessante... c'è qualcosa di male?[:0]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 12/06/2012 13:58:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No no, ero solo stupito
quote:Risposta al messaggio di kaitaro inserito in data 12/06/2012 17:10:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si lo avevo capito....non comprendo cosa ti stupisca ma va bene lo stesso. Domani MATREMATICAaaaa!![:0][xx(]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 10/06/2012 15:14:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fate voi genitori una gitarella in camper e lasciate in pace gli esaminandi[;)]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 12/06/2012 23:04:38 non comprendo cosa ti stupisca ma va bene lo stesso>> mah, come detto sopra, anche mia figlia è alle prese con gli esami, domami si comincia con il tema di italiano, la vedo fin troppo tranquilla... incoscienza? poco peso dato all'evento? eccessiva sicurezza nelle proprie doti funamboliche? totale menefreghismo?... Sinceramente più che "spronarla" al ripasso non mi sento di fare... rimane il fatto che noi e altri milioni di ragazzi hanno passato gli esami (seconda e quinta elementare, medie e infine maturità) senza internet, tototracce, mappe concettuali, smart-phone, googletraduttore, wikipedia e altre menate... se li coccoliamo troppo 'sti ragazzi poi non lamentiamoci se il mondo fuori se li mangia.... comunque auguri a tutti! Luca PN Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti E.Petrolini