quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 13/06/2012 17:48:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...trucco a 13 anni, 14 al massimo (se non si era ripetenti, of course...)? Capibile il perchè vi avessero consigliato tutto ciò...[:D]
Dario
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 13/06/2012 18:32:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> al giorno d'oggi le ragazze son molto precoci e, supportate dalle madri in certi casi, arrivano a quell'età a farsi ceretta gambe braccia ciglia sopracciglia pulizia viso [B)] nel mio caso, io a 45 anni mi trucco leggermente ( l'importanza di essere belli di natura [:D][8D][:o)]), mia figlia però un po' si mette ombretto leggero e mascara, un filino di matita azzurra. I prof parlavano in generale perchè alcune sembra proprio che vadano ad una festa e i ragazzi in spiaggia!
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 13/06/2012 18:57:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao bellissimadinatura ([:D]), al giorno d'oggi molte ragazzine sono "precoci" perchè molte mamme sono "ritardate"...sbagliano completamente stereotipo da proporre alle proprie figlie... Oh, intendiamoci, dal punto di vista dei "maschi di domani" è meglio così : le donne più facilmente "castigabili" sono proprio quelle che puntano quasi totalmente sull'aspetto estetico...offrono assist inconfutabili. Ed ora : avanti, donne..lapidatemi...[:D] (...ma sappiate che preferisco gli scontri tet-a-tet, non dietro una tastiera...)
Dario quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 13/06/2012 20:35:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma che stai a dì??[:0] non sò voi, ma io non ho capito![:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 14/06/2012 11:43:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le sue...sono andata benissimo[B)] Dipende dai punti di vista...speriamo [|)]
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 14/06/2012 14:37:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahah idem!! sono arrivati durante l'anno dei bellissimi 5 dopo aver pronunciato questa frase[:D][}:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 14/06/2012 14:47:24 ma si sta preparando..id="red">>> ... anche la mia si sta preparando, a colpi di wii e grey's anatomy... praticamente non sta aprendo libro[:(!][:(!].. forse per non confondersi le idee?[8D] sembra che lo faccia apposta... (a dire il vero è sempre stata così) però i risultati ci sono, eccome. sarà cvlo o i prof hanno le maniche esageratamente larghe Luca PN Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti E.Petrolini
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 15/06/2012 07:45:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hahahahah vabbè l'importante è che passi alla scuola superiore...poi là dovrà mettersi un pò in riga mi sà...perchè a furia di colpi di wii vengono meno anche i colpi di c...[:D][;)]. Magari tua figlia stà molto attenta in classe e quindi non ha tanto bisogno di ripassare[;)], il mio è abbastanza distratto invece[xx(]. Comunque non sò dalle vostre parti comunque nella classe di Lorenzo composta da 23 ragazzi ci sono stati 4 non ammessi[xx(]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 15/06/2012 18:01:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi lunedì e martedì test invalsi, poi giovedì orali[:0] Comunque deve essere stato un pò pesante fare le 2 lingue insieme nellos tesso giorno[xx(]