quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 18/06/2012 19:34:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma erano argomenti che facevano parte del programma di terza media? Se sì, perchè non sono state fatte?
quote:Risposta al messaggio di kaitaro inserito in data 18/06/2012 23:36:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mistero è capire cosa si intendono Stato e insegnanti sul programma da insegnare ai ragazzi durante l'anno. Mi sa che non sono sempre d'accordo e chi ne fa le spese sono i nostri ragazzi[}:)]
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di Milu098 inserito in data 21/06/2012 20:28:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è quello che ho fatto io...l'ho fatto salire tranquillo e poi la bidella mi ha accompagnato dietro la porta della sala professori[:D]
quote:Risposta al messaggio di Pierucci inserito in data 23/06/2012 15:40:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti è quello che mi domandavo anche io: che senso ha fare invalsi e compito di matematica? Sarebbe più giusto fare solo gli invalsi...
quote:Risposta al messaggio di Milu098 inserito in data 26/06/2012 18:34:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ammappa che brava[:D] Complimentoni [;)] Mi fà piacere sentirti soddisfatta, ti comprendo, questi ragazzi ci hanno dimostrato tanto[;)]