quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 09/05/2012 22:11:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una dichiarazione d'amore.[;)] Ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 09/05/2012 22:11:27 (> Esattamente nove anni fa Era circa un mese che era morto il mio più caro amicoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
in un drammatico incidente elicotteristico
in montagna Mi stavo fidanzando con la mia attuale moglie. Insomma un periodo dalle fortissime emozioni, positive e negative. Pensavo da tempo di prendermi un California ma alla fine non l'ho mai preso. Ci sono voluti altri 4 anni per arrivare all'acquisto.Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di Supermamy inserito in data 10/05/2012 13:04:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 'Appero, anche io![:D][:I][:I][:I]
Sono tornata a dOPArmi...
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 09/05/2012 23:25:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il periodo del fidanzamanto e' finito , sono in una fase stabile , lo lascio al rimessaggio quando serve ed' e' possibile che passi anche un mese senza che vada a sincerarmi se c' e' ancora... Pero' quando lo uso mi diverto sempre. Ciao
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 10/05/2012 15:29:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cavoli eco mi fai venire il magone, io lo aspetto fra 35 giorni quel momento, sarà una femminuccia.[:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 09/05/2012 22:11:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Rob, la prima volta non si scorda mai [8D] ed è bello leggere come la tua passione sia rimasta intatta. A giugno io ne faccio 30 di anni, da quando comprai un Transit e lo camperizzai "home made" aiutato da mio padre con l'hobby della falegnameria, ora sono al 5° camper ma ogni volta che ci salgo sopra e partiamo è con l'entusiasmo della prima. Anch'io non potrei e non saprei farne a meno. Un abbraccio.
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 10/05/2012 15:24:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Roberto, anch'io nove anni fa approccio primi noleggi[:I]Poi nel 2005 la mitica Tischer scarrabile(indimenticabile[^])Da 3anni Camper[:)]Comunque ogni volta che esco, provo sempre il Brivido della prima volta...speriamo che duri[:D]Ciao a Tutti e Buon proseguimento Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
http://kiala.altervista.org