Ho dimenticato il pin della sim del cellulare che ho ben da 12 anni. Con tre traslochi non so più dove sia la scatola della SIM.
Cosa posso fare ? Ipnosi, trainig autogeno, cartomante ?
L'ho digitato l'ultima volta la settimana scorsa
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
fai andare le mani su una tastiera immaginaria o sul cellulare spento, da qualche parte della tua (bacata... [:D])mente hai memorizzato il gesto, la sequenza dei numeri... Provaci!
Marioid="blue">id="size3">id="Georgia">
Chiami il gestore e ti fai dare il codice PUK che ti permette di sbloccare il telefono dopo gli errori di PIN e reinserisci un PIN nuovo.
Sempre che l'intestatario delle SIM sia tu...
Io ho provato anche a farlo con gli occhi chiusi per evitare di farmi fuorviare ma quanto va via di mente va via di mente... non ho potuto far altro che affidarmi a san Vodafone 190... [;)]
Saluti.
Carmelo.
"Diobò che bello", grazie SIC
>
ho risolto con il responsabile aziendale del dual billing. Oggi ero il terzo dipendente smemorato ...[;)][;)]
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
Quando ho cambiato lavoro 6 anni fa ero molto stressata anche perchè lasciavo una situazione di estremo disagio lavorativo per tuffarmi in un'avventura nuova e impegnativa.
La memoria in queste situazioni è la prima che parte [B)] quindi mi ero scordata il pin del bancomat che però avevo salvato nel cellulare...ma non ricordavo più nemmeno il pin del cellulare[:(][:(][:(]
Giorni di panico poi mi sono rilassata e con questo è tornata anche la memoria.
Sei fortunato[:)]!
Io dimenticai il codice pin, del bancoposta, in rep.Ceca [:I][V].
Dopo i tre tentativi, mi restituì la carta con la "raccomandazione" di farmela riattivare al mio ritorno in Italia [:(]
Tonino
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.