quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 15/10/2013 16:04:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao. la vita è un mistero insondabile.io non riesco a dire di essere credente, esserlo veramente è un impegno enorme e non posseggo tutta questa volontà, però ci spero, spero che Dio esista e che il suo disegno vada oltre la nostra umana comprensione e ci verrà svelato alla resa dei conti. lavorando in ospedale vedo quotidianamente la sofferenza anche di persone molto giovani e questo fà male anche dopo anni che ci sei in mezzo non ti puoi abituare. il delinquente nazista spero che all'aldilà debba rendere conto delle proprie azioni e il tuo caro amico riceva la bellezza di un qualcosa che noi non possiamo nemmeno immaginare...lo spero. un abbraccio. elena
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 15/10/2013 16:04:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 15/10/2013 16:43:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che i tuoi interventi sono delle vere perle di saggezza: li leggo sempre con grande ammirazione !
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 15/10/2013 16:04:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche se esistesse si pone u. problema, quale? Quello cattolico? Quello della Bibbia che ha favorito immani carneficine in suo nome? Quello dei mussulmani? è un bel problema visto che a tutti si professa unico e nn ammette imitazioni.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 15/10/2013 17:00:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O che gliene freghi qualcosa...
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 15/10/2013 16:04:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "... mi diceva da settimane che se Dio fosse esistito veramente, non avrebbe permesso sofferenze così atroci per nessuno".id="size1"> Solo chi ha toccato con mano sa cosa significhi. [V]
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 15/10/2013 17:06:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che hai sbagliato giorno per la messa...[:D]
Dario
www.regoleo.altervista.org
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 16/10/2013 14:02:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BELLISSIMA!