In risposta al messaggio di mina vagante del 31/05/2015 alle 23:36:32
Vorrei sapere se esiste una norma per il posizionamento nelle aree sosta,visto che ci sono gestori che vogliono i mezzi messi con il muso avanti,altri che lasciano il posizionamento al buon senso(poco)insomma se esiste qualcosache dica come parcheggiarsi,visto che se ne vedono di tutti i colori,e se si....sotto quale articolo si può trovare la suddetta norma. in attesa di una delucidazione distinti saluti
.io adotto da sempre e con qualsiasi veicolo anche con la bici quello che mi sembra una cosa ""semplicemente logica """ :
Vorrei sapere se esiste una norma per il posizionamento nelle aree sosta,visto che ci sono gestori che vogliono i mezzi messi con il muso avanti,altri che lasciano il posizionamento al buon senso(poco)insomma se esiste qualcosache dica come parcheggiarsi,visto che se ne vedono di tutti i colori,e se si....sotto quale articolo si può trovare la suddetta norma. in attesa di una delucidazione distinti saluti
Per quanto ne so non esiste alcuna norma.
Io mi adeguo alla situazione in essere, aggiungendo all'occorrenza un pò di buon senso.

In risposta al messaggio di bruno it del 01/06/2015 alle 19:56:40
pronti per andare via al pronti per uscire credo in maniera talmente ferrea che.. Anche noi come Ecosse e Salito mi posiziono pronto per uscire ..con il muso verso la via di fuga. ..mi posiziono col muso verso l'uscita...!?...A questo punto sono curioso! Da dove arriva tutta questa malcelata insicurezza che vi costringe in posizioni di fuga precipitosa? Lontane reminescenze, paure ancestrali, angosce o... lo saldate il conto della AA prima di uscire? Bruno
Mah...
In risposta al messaggio di ecosse del 01/06/2015 alle 20:53:37
Mah... Hai mai visto un camper prendere fuoco? Ti lascia 2/3 minuti per poter salvare il tuo... Il cavo lo strappo, il cunei li lascio, il mezzo lo salvo... Saluti Eco La calma è la virtù di chi non ha capito il problema...
Non so il vostro, ma il mio ha anche la retro.
In risposta al messaggio di bruno it del 01/06/2015 alle 19:56:40
pronti per andare via al pronti per uscire credo in maniera talmente ferrea che.. Anche noi come Ecosse e Salito mi posiziono pronto per uscire ..con il muso verso la via di fuga. ..mi posiziono col muso verso l'uscita...!?...A questo punto sono curioso! Da dove arriva tutta questa malcelata insicurezza che vi costringe in posizioni di fuga precipitosa? Lontane reminescenze, paure ancestrali, angosce o... lo saldate il conto della AA prima di uscire? Bruno
In realtà, forse, è un fatto psicologico, se non parcheggio con il muso libero non riesco a dormire tranquilla.