https://www.youtube.com/watch?v...
Un caro saluto...IK1JLJ GIANNI
Il piu' grande sapere CrtlC + CrtlVquote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 24/11/2014 22:54:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianni. Ho vissuto una vita lavorativa in mezzo a Loro. Da Loro ho imparato tutto. Da Loro ho imparato a vivere. Sono vecchio ma sereno. E so ancora piangere. E' successo ora. Grazie per il bellissimo filmato.[:)] E ti faccio i complimenti perchè sei uno dei pochi che qui sul forum unisci sempre un saluto ai tuoi interventi. Buona serata.[:)] santoydiabla: il tutt'uno di noi due
quote:Risposta al messaggio di santoydiabla inserito in data 24/11/2014 23:03:24 (> grazie per le belle parole ,che di sicuro non merito....e' questione di educazione, sai ,io appartengo alla categoria dei " Buongiorno ,buonasera , scusi, grazie ,prego," anche se alle volte mi viene difficile non trascendere...ma mi pare elemento di buona creanza sia quando ci si presenta,sia quando ci si accomiata porgere i saluti. Comunque le parole che non hanno bisogno di nessun altro commento sono le tue... .... Da Loro ho imparato tutto. Da Loro ho imparato a vivere... Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ GIANNI
Il piu' grande sapere CrtlC + CrtlVquote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 24/11/2014 23:11:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa caro coscritto che non ci divide l'età ma la Serra [:D][:D] Buona Notte [:)] santoydiabla: il tutt'uno di noi due
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 24/11/2014 23:11:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per il bel filmato. P.S. Mi e' capitato di leggere un tuo intervento sugli " integralisti" del forum. Volevo discutere di politica,ma dopo un mese ho deciso di abbandonare la sezione" extra" per i motivi da te esposti. Pero' sta tranquillo: noi,quelli disposti anche ad ascoltare le ragioni degli altri,siamo la maggioranza. Ancora grazie,e Buon giornissimo, Franco. f.z.
IK1JLJ GIANNI
Il piu' grande sapere CrtlC + CrtlV
Sii sobrio e ricorda che non sempre sai bene come stanno le cose
A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada
[;)]73 de alvaro IZ2MHT
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 24/11/2014 22:54:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono tra quanti l'avevano già visto, e sono tra quelli che l'hanno rivisto con piacere, benché di piacevole, per certi versi, c'è poco. Ma questa è una storia d' Amore che mette in ordine le priorità della vita, evidenziando quanto banali e futili possono essere le questioni di tutti i giorni ... Grazie per averlo proposto nuovamente [:)]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!