CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

esistono gli EROi...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 24/11/2014 alle: 22:54:11
ciao Un figlio ha chiesto a suo padre : "Papà , vuoi prendere parte a una maratona con me ? " Il padre che , pur avendo una condizione precaria del cuore , dice " Sì" . Padre e figlio hanno continuato a partecipare ad altre maratone . Il padre dice sempre "Sì" alla richiesta di suo figlio di fare tutta la gara insieme . Un giorno , il figlio ha chiesto , "Papà , andiamo uniscono l' Ironman " Al che , il padre ha detto "Sì " . Per chi non lo sapesse, è il triathlon Ironman più duro mai . La gara comprende tre gare di resistenza di 2,4 miglia ( 3,86 km ) da nuotare in oceano , seguite da 112 miglia ( 180,2 km ) in bicicletta e che termina con 26,2 miglia ( 42,195 km ) di maratona lungo la costa di Big Island . se non vi scende una lacrima...guardate...l'eroe...!

https://www.youtube.com/watch?v...

Un caro saluto...

IK1JLJ GIANNI

Il piu' grande sapere CrtlC + CrtlV

Modificato da ik1jlj il 24/11/2014 alle 22:56:50
santoydiabla
santoydiabla
-
Inserito il 24/11/2014 alle: 23:03:24
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 24/11/2014  22:54:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Gianni. Ho vissuto una vita lavorativa in mezzo a Loro. Da Loro ho imparato tutto. Da Loro ho imparato a vivere. Sono vecchio ma sereno. E so ancora piangere. E' successo ora. Grazie per il bellissimo filmato.[:)] E ti faccio i complimenti perchè sei uno dei pochi che qui sul forum unisci sempre un saluto ai tuoi interventi. Buona serata.[:)] santoydiabla: il tutt'uno di noi due

Modificato da santoydiabla il 24/11/2014 alle 23:04:10
19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 24/11/2014 alle: 23:11:39
ciao
quote:Risposta al messaggio di santoydiabla inserito in data 24/11/2014  23:03:24 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> grazie per le belle parole ,che di sicuro non merito....e' questione di educazione, sai ,io appartengo alla categoria dei " Buongiorno ,buonasera , scusi, grazie ,prego," anche se alle volte mi viene difficile non trascendere...ma mi pare elemento di buona creanza sia quando ci si presenta,sia quando ci si accomiata porgere i saluti. Comunque le parole che non hanno bisogno di nessun altro commento sono le tue... .... Da Loro ho imparato tutto. Da Loro ho imparato a vivere... Un caro saluto...

IK1JLJ GIANNI

santoydiabla
santoydiabla
-
Inserito il 24/11/2014 alle: 23:20:29
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 24/11/2014  23:11:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Pensa caro coscritto che non ci divide l'età ma la Serra [:D][:D] Buona Notte [:)] santoydiabla: il tutt'uno di noi due
17
Amos93
Amos93
14/06/2008 4323
Inserito il 24/11/2014 alle: 23:48:53
ciao Gianniid="green"> e ... GRAZIE id="size4">id="purple">!! [:I] [:)] buoni viaggi ... TONYid="red"> [:)]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
13
zorretto
zorretto
23/04/2012 1071
Inserito il 25/11/2014 alle: 07:48:02
.
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 24/11/2014  23:11:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie per il bel filmato. P.S. Mi e' capitato di leggere un tuo intervento sugli " integralisti" del forum. Volevo discutere di politica,ma dopo un mese ho deciso di abbandonare la sezione" extra" per i motivi da te esposti. Pero' sta tranquillo: noi,quelli disposti anche ad ascoltare le ragioni degli altri,siamo la maggioranza. Ancora grazie,e Buon giornissimo, Franco. f.z.
13
nigama
nigama
01/05/2012 1668
Inserito il 25/11/2014 alle: 09:26:54
Grazie di cuore Gianni, non è facile trovare persone sensibili alle disabilità...grazie ancora!! Nicola.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63316
Inserito il 25/11/2014 alle: 09:37:30
Se questo non è amore... L'avevo già visto e avevo pianto... l'ho rivisto e pianto di nuovo... Ola --------------------------------------------------------------------------

Modificato da Grinza il 25/11/2014 alle 09:42:02
19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 25/11/2014 alle: 13:03:25
ciao provo immenso piacere, leggere che esistono persone su questo forum, che posseggono animo nobile,che sono diversi gradini sopra alle banalita',che operano rispettando se stessi e gli altri,certi personaggi e' meglio evitarli,... non per essere migliore di loro,...ma non possedendo ricchezza interiore,sono solo disposti ad apparire ,ricchi dotti,e superiori a tutto e tutti, quindi tempo e polpastrelli consumati per discutere sul nulla,sapendo a priori di aver comunque torto. Per coloro che hanno ringraziato per il filmato....beh, vi posso dire che sono stato diversi anni socio sostenitore dell A.I.A.S queste situazione ne ho viste a decine, sempre affrontate con massima dignita', senza aforismi o frasi di circostanza,ma con la massima comprensione ed il dovuto rispetto...ma il discorso si fa lungo, e se mi lascio prendere la mano....non la finisco piu'...ho poca capacita' di sintesi... buona giornata.... Un caro saluto...

IK1JLJ GIANNI

17
vagabondo romano
vagabondo ro...
rating

22/10/2008 13495
Inserito il 25/11/2014 alle: 13:52:05
Come Antonio l'avevo già visto ed ho pianto, l'ho fatto vedere ed ora ho aperto il video sapendo che c'era ancora una lacrima che non era scesa. L'amore, quando non è banale, è più forte di qualunque barriera. Sii sobrio e ricorda che non sempre sai bene come stanno le cose A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 25/11/2014 alle: 13:54:30
Domenica scorsa ho parlato per 5 minuti con uno che ha fatto il triathlon Ironman senza le gambe. Quello che ha fatto questo Padre lo batte. Senza sminuire la fantastica impresa del "nostrano atleta", qui si legge la vera forza che lo ha spinto: l'Amore. In questo caso, "Padre" e "Amore" devono essere maiuscoli. Grazie Gianni di avermi fatto piangere e pensare. Ti abbraccio forte! _____________ [;)]73 de

alvaro IZ2MHT

16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 25/11/2014 alle: 14:01:31
Grazie...[:)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 25/11/2014 alle: 15:10:24
Anch'io l'avevo già visto, ma non si resiste alla replica... Un Padre eroico, un Amore immenso ed un insegnamento che vale una vita. Ti ringrazio per avermi fatto rivivere un'emozione così struggente. andrea
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 25/11/2014 alle: 18:35:46
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 24/11/2014  22:54:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono tra quanti l'avevano già visto, e sono tra quelli che l'hanno rivisto con piacere, benché di piacevole, per certi versi, c'è poco. Ma questa è una storia d' Amore che mette in ordine le priorità della vita, evidenziando quanto banali e futili possono essere le questioni di tutti i giorni ... Grazie per averlo proposto nuovamente [:)] Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/ Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link