quote:Risposta al messaggio di domiziano inserito in data 28/07/2012 13:29:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>fino ad oggi tutti i rimborsi li ho avuti in una unica rata,pero'ogni giorno ne pensano una e potrebbero aver cambiato le regole.[:(] morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di domiziano inserito in data 28/07/2012 13:29:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bisogna vedere se lavori in una piccola ditta con pochi dipendenti. Infatti il rimborso irpef viene erogato in compensazione con l'irpef dovuta dai dipendenti della ditta. Se per esempio questo mese la ditta doveva pagare 2000 euro di irpef per conto dei dipendenti, li compenserà con i rimborsi dovuti agli stessi. Probabilmente te li rimborserà in altre due rate da qui a settembre, visto l'importo che dovevi avere e la prima rata che ti hanno già rimborsato. Spero di essere stata chiara. Ciao
quote:Risposta al messaggio di sergionoemi inserito in data 28/07/2012 14:34:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, la ditta è grossa, le Ferrovie dello Stato, faccio il capostazione io,boh vediamo, Tiziano
quote:Risposta al messaggio di domiziano inserito in data 28/07/2012 14:38:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, per lavori edili effettuati sull'abitazione, che ormai ha quasi vent'anni, mia moglie, dipendente statale, stà ricevendo un rimborso IRPEF di circa 2000 euro, sempre a luglio, senza, ovviamente rateizzazioni, se non quelle previste dalla legge (es, rimborso totale 10.000 euro, diviso 10 anni= 1.000 all'anno, sempre a luglio)ultima domanda, sei andato di persona al CAF? era un rimborso edilizio?? fai sapere, ciao Tony