In risposta al messaggio di Kurt del 28/05/2015 alle 14:22:43
Detta in questo modo sembrerebbe che si siano  incendiati da soli i camper? slt  Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
Hanno ovviamente appiccato il fuoco dai due lati della fila di camper, contemporaneamente.
In risposta al messaggio di Emme48 del 28/05/2015 alle 14:34:07
Hanno ovviamente appiccato il fuoco dai due lati della fila di camper, contemporaneamente. Marco.
Quindi...ancora una volta..."Dimostrato" che...le Bombole di Gas ...NON scoppiano, non deflagrano da sole....ecc ecc

In risposta al messaggio di Emme48 del 28/05/2015 alle 11:30:41
Le ultime notizie sono: - Un video fa vedere che l'incendio è partito da due camper, uno per lato, quindi doloso. - Il Comune ha intimato ai proprietari di ripristinare immediatamente l'area a spese loro. Marco.
"- Un video fa vedere che l'incendio è partito da due camper, uno per lato, quindi doloso.
In risposta al messaggio di bruno b del 29/05/2015 alle 10:06:07
A parte la futile discussione su bombole o bomboloneridicolo trovo strano che nessuno metta in discussione certi rimessaggi o ,piuttosto, luoghi in cui i camper vengono ammassati l'uno accanto all'altro al solo scopo di aumentarel'introito. Siamo tutti camperisti, e come al solito, ce la prendiamo col camper vecchio col gas lasciato aperto con il mezzo allacciato alla rete, ma non spendiamo mai una parola nei confronti di chi , grazie a qualche capannone, lucra sulle Vostre pelli. Fortunatamente per me il camper lo tengo in cortile e se mi salta per aria ci rimetto solo io . Bruno Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello. Che Guevara
?
In risposta al messaggio di mapalib del 29/05/2015 alle 10:09:54
? A parte il fatto che non c'entra col caso in questione trattandosi di parcheggio pubblico, questa non l'ho proprio capita...Â
non avendo letto il fatto , ho dedotto che si trattasse di un rimessaggio. Non lo è?
pace amen ,il discorso resta valido per quando succederà in rimessaggio, visto che spesso capita. Bruno In risposta al messaggio di mapalib del 29/05/2015 alle 09:30:14
- Un video fa vedere che l'incendio è partito da due camper, uno per lato, quindi doloso. - Il Comune ha intimato ai proprietari di ripristinare immediatamente l'area a spese loro. E perchè? Se i mezzi erano regolarmente parcheggiati ed è dimostrato che l'incedio è doloso, per quale motivo devono pagare i proprietari? Â
Chiedi al comune,