CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

esselunga e Q8

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
18
camperos
camperos
29/12/2006 4709
Inserito il 11/09/2012 alle: 19:39:09
settimana scorsa Paola è tornata dalla spesa con 4 buoni da 8 euro da fare alla Q8 (un buono ogni 50 euro) un buono vale per 40 euro di carburante. ho fatto il pieno al camper, 120 euro e con tre buoni ho pagato 96 euro. in pratica ho pagato 1,4 euro al litro. dove sta il trucco? chi ci smena? il tutto scade domani
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63243
Inserito il 11/09/2012 alle: 20:07:01
Anche io ho 4 buoni da otto euro. La prossima settimana faccio il pieno e parto per Barcellona. Tutto gratis tanto la spesa la faccio all'esselunga e la benzina serve. Trucchi, non credo, anzi è stata prorogata fino al12 ottobre ( per benzina) ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende Facebook? Un universo di pettegolezzi
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 11/09/2012 alle: 20:23:55
Ce li ho anch'io, ma nel mio benzinaio era finita domenica la benzina! Ottima iniziativa, anche se noi non ci andiamo all'Esselunga ce li hanno dati i suoceri, a qualcosa servono [:D] Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
16
iovivointoscana
iovivointoscana
22/08/2009 1918
Inserito il 11/09/2012 alle: 22:48:35
io ne ho 3, venerdi sera sono andato a milano, e da cesena a milano non ho trovato un q8 [V]

Modificato da iovivointoscana il 11/09/2012 alle 22:51:00
16
ruggiobo
ruggiobo
08/01/2009 994
Inserito il 11/09/2012 alle: 23:21:23
Per avere 8 euro di carburante devi aver speso 90 euro (50 in slunga e 40 in Q8) Se le tue modalità di acquisto sono di norma queste hai un ritorno del 9%. Le promozioni si fanno per acquisire clienti o aumentare il fatturato. In momenti di calo dei consumi vieni spinto a comprare di più da loro. %0 euro di spesa aòimentare non sono poca cosa. ruggio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
iovivointoscana
iovivointoscana
22/08/2009 1918
Inserito il 12/09/2012 alle: 00:00:51
quote:Risposta al messaggio di ruggiobo inserito in data 11/09/2012  23:21:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> scusa ma tu non mangi? o sei sceicco e vai al ristorante? la spesa cmq la devi fare e il gasolio cmq lo devi mettere...
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63243
Inserito il 12/09/2012 alle: 10:28:52
quote:Risposta al messaggio di ruggiobo inserito in data 11/09/2012  23:21:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa non capisco, la spesa la fai uguale per mangiare, casomai i fattori sono due 1) Aumenti di qualche prodotto per arrivare a 50 Euro 2) Togli qualchje prodoto per non sforare i 50 euro che ti servono per la prossima volta. Noi siamo in quattro e il capitolo spesa è quello più pesante nella nostra gestione, forse mangiamo troppo. Adesso ho 6 buoni, 4 o 5 li userò per il camper ed 1 per l'auto Non credo sia solo pubblicità visto che bene o male i gasolio ti costa 1,4 Euro al litro. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende Facebook? Un universo di pettegolezzi
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 12/09/2012 alle: 11:05:50
> Per me hai ragione. Inoltre ci sono altri fattori. In questo modo sia Esselunga che Q8 hanno fatto in modo che tu consumi da loro e non da altri. Perché non vi siete mai chiesti il perché di altre promozioni su beni di consumo? Vi pare così strano che venga offerto uno sconto del 9% quando periodicamente i supermercati fanno offerte che a volte superano il 50% su alcuni prodotti? La risposta è semplicemente che il margine di guadagno è già abbastanza alto per potersi permettere sconti sostanziosi, anche al limite di perderci in modo da fidelizzare i clienti. Inoltre, marginalmente, qualcuno quei buoni se li dimentica, li perde, li fa scadere.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link