CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Esseri umani?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 24
12
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 29/12/2013 alle: 20:15:21
molti di voi avranno sentito la notizia di quella ragazza affetta da ben 4 malattie rare e dell'attacco brutale che ha subito su Fb da parte di fanatici che si definiscono "animalisti". ma cos'è che rende così ottuse queste persone? è solo perchè sono protette dall'anonimato che offre la rete o questa violenza sarebbero capaci di metterla in atto veramente? io rispetto gli animali e davvero sono convinta che bisogna evitare in tutti i modi di farli soffrire, sarebbe bello non doverli utilizzare per la sperimentazione ed in ogni caso questa andrebbe seriamente e severamente controllata ma arrivare a scrivere ad una persona che la sua vita non vale quella di un topo o di un pesce rosso lo trovo mostruoso... elena
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 29/12/2013 alle: 21:54:48
Non ti crucciare... [;)] il mondo è pieno di gente mossa da nobili intenti, solo che poi si trova a fare o dire cose, come in questo caso, che confliggonmo con tutto ciò in cui credono. [;)] [:(] Tnati auguri a quella ragazza che si è dimostrata fortissima. [:X]

Modificato da Salvo Sa 2 il 29/12/2013 alle 21:55:33
12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2855
Inserito il 29/12/2013 alle: 22:21:56
Ciao Elena, eh...argomento non da poco. Accantonando gli esaltati e fanatismi senza concretezza (la madre dello stolto è sempre incinta) si può solo dire che tutto il mondo animale ha sempre dato una mano all'uomo, dall'alimentazione al vestiario, alla compagnia c'è sempre stata simbiosi. Basterebbe solo, come dici tu, solo un po' più di rispetto per la sofferenza ed evitare crudeltà quando non è necessario. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
navarre
navarre
-
Inserito il 29/12/2013 alle: 22:38:19
Bisogna imparare a dare alle notizie da feisbuk l'importanza che meritano=zero. Mi fa anche ridere il movimentismo da poltrona tipo: "vuoi salvare la balena azzurra dai kattivi peskatori japanesi? clikka su mi piace!" Primo perché la bufala è sempre in agguato, secondo perché se una si fotografa con un cartello in mano apposta per farsi insultare e magari andare al tiggì almeno vuol dire che sta meglio e non ha niente di peggio o di più importante di cui preoccuparsi. Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14143
Inserito il 29/12/2013 alle: 22:54:47
Mi scordo sempre di cancellarmi da fb..sembra pure complicato..non mi è mai piaciuto, ed ora sempre di meno. Ho un cane, amo gli animali, ma convivo con la contraddizione di amarli e mangiarli. Mi fanno ridere i vegani..non sanno che anche gli organismi vegetali soffrono se strappati dalle radici o messi a cuocere...per essere veramente coerenti dovrebbero mangiare i sassi. Qualche tempo fa partecipai ad una protesta contro un circo che utilizzava gli animali..poi visto il fanatismo di alcuni partecipanti..soprattutto del promotore che avevo conosciuto via fb, mi dissociai subito. Il problema e' sempre quello...la stupidità dilagante
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 29/12/2013 alle: 23:31:53
quote:Risposta al messaggio di camperonmind inserito in data 29/12/2013  22:54:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Il mio motto è: SALVA UNA PIANTA, MANGIA UN VEGANO! [:D]
18
teista
teista
05/04/2007 2769
Inserito il 30/12/2013 alle: 09:56:40
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 29/12/2013  22:38:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...secondo perché se una si fotografa con un cartello in mano apposta per farsi insultare e magari andare al tiggì almeno vuol dire che sta meglio e non ha niente di peggio o di più importante di cui preoccuparsi. Allucinante. Per quelli che hanno scritto quelle cose a caterina c'è un solo appellativo:

Modificato da teista il 30/12/2013 alle 10:11:58
Kurt
Kurt
-
Inserito il 30/12/2013 alle: 11:16:51
cancellarsi da FB.. nulla di + semplice Lo ho fatto lo ho fatto nel 2011 seguendo le istruzioni prese da internet nel motore di ricerca misi proprio "come cancellarsi da FB" una volta fatto ti lascia 15 giorni di tempo per un eventuale ripensamento slt
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 30/12/2013 alle: 11:30:18
per essere veramente veramente coerenti, non basta rifiutarsi di mangiare carne, bisogna anche rifiutare tutte le medicine che, per legge, devono essere prima testate sugli animali e rifiutarle non solo per se', cosa anche possibile viste le radicate convinzioni, ma anche per i propri figli, cosa spero un attimo più difficile. poi ci si può sempre offrire come volontari per testare i farmaci al posto degli animali. so di essere provocatoria, ma ritengo che l'uomo, con tutti i suoi esecrabili difetti, sia ancora al vertice della piramide. rispetto , o cerco, di rispettare tutti, cominciando proprio da chi soffre. i test sugli animali, checchè se ne pensi, sono indispensabili e sono anche molto costosi: se fossero inutili, le prime a disfarsene sarebbero proprio le case farmaceutiche.
14
diderot
diderot
29/06/2011 1130
Inserito il 30/12/2013 alle: 11:42:46
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 29/12/2013  22:38:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se una si fotografa con un cartello in mano apposta per farsi insultare e magari andare al tiggì almeno vuol dire che sta meglio e non ha niente di peggio o di più importante di cui preoccuparsi.id="green"> Ti concedo il beneficio del dubbio e non scrivo cio' che vorrei scrivere solo perche' spero tu non conosca le patologie da cui e' affetta la ragazza in questione. Comunque la tua frase fa proprio ******. Diderot
21
salgen
salgen
15/09/2004 10855
Inserito il 30/12/2013 alle: 12:22:04
Non vi stupite se fra un po' qualcuno darà ragione a chi ha aggredito ed attaccato la ragazza malata. Anzi, mi stupisco che qualcuno non lo abbia già fatto. Un piccolo anticipo,un timido tentativo, così tanto per tastare il terreno, per la verità, mi pare sia stato già fatto. Staremo a vedere. Salvo Pa _____________________ Nulla è come appare. -1

Modificato da salgen il 30/12/2013 alle 14:55:15
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 30/12/2013 alle: 13:44:57
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 30/12/2013  12:22:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Non vi stupite se fra un po' qualcuno darà ragione a chi ha aggredito ed attaccato la ragazza malata. Anzi, mi stupisco che qualcuno lo abbia già fatto.[?][?][?]
navarre
navarre
-
Inserito il 30/12/2013 alle: 14:28:59
Sembra di parlare co lo avete letto il cartello? È EVIDENTE che era in cerca di polemica e visibiità (nulla di male eh?)e grazie a qualc che non manca mai l'ha trovata. Non era la prima volta a quanto pare. Dopotutto per sentirti vivo hai bisogno di uno scopo o una motivaziome no? Per quanto mi riguarda vegani e simili, come tutti gli estremisti di ogni tipo, potrebbero anche sparire domani e nessuno ne sentirebbe la mancanza. Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

ergosum
ergosum
-
Inserito il 30/12/2013 alle: 14:45:18
quote:[i]Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data i test sugli animali, checchè se ne pensi, sono indispensabili e sono anche molto costosi: se fossero inutili, le prime a disfarsene sarebbero proprio le case farmaceutiche. >
> Ma checchè se ne dica cosa? Se ti informi da fonti serie, vedresti smontate tutte le tue certezze. Solo per citarne due fra migliaia: “Usare le prove su animali, disponendo oggi di metodi di valutazione di gran lunga più affidabili, significa sperperare immense risorse, causare sofferenze inutili e un ritardo irrecuperabile nella ricerca” Herman Koeter direttore dell’ EFSA . “Dopo uno studio di 10 anni, scienziati hanno dimostrato che l’avere usato i topi per la ricerca su diverse patologie, li ha portati del tutto fuori strada e ha fatto produrre 150 farmaci inutili” ’Accademia Nazionale delle Scienze(PNAS). Quello che provi sugli animali ha effetti sempre diversi sull’uomo. E’ come voler provare che i funghi sono velenosi dandoli da mangiare al gatto. Siamo ancora al buio medioevo.

Modificato da ergosum il 30/12/2013 alle 15:41:28
21
salgen
salgen
15/09/2004 10855
Inserito il 30/12/2013 alle: 14:52:47
quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 30/12/2013 13:44:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Pardon. Colpa dell' iPad . Volevo scrivere non l' abbia già fatto. Tuttavia correggo il post. Salvo Pa _____________________ Nulla è come appare. -1
ergosum
ergosum
-
Inserito il 30/12/2013 alle: 14:52:58
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 29/12/2013 20:15:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Alcune precisazioni su quanto hai scritto. L’anonimato in rete è solo apparente, si giunge facilmente agli autori, volendo. E’ tutto da vedere se si tratta di animalisti. Sarebbe come dire che sono tifosi di calcio i cosiddetti ultras che allo stadio la partita manco la guardano stando con le spalle rivolte al campo. C’è un equivoco di fondo. La ragazza ha detto che è salva grazie alle cure derivanti dalla sperimentazione animale. Ma chi glielo ha suggerito, Garattini?
18
teista
teista
05/04/2007 2769
Inserito il 30/12/2013 alle: 14:59:44
Per una ragazza nelle sue condizioni "vivere" su facebook significa forse sentirsi ancora far parte del mondo. E' una che nelle sue condizioni si sta per laureare in veterinaria per cui credo che una non si laurea in quella facoltà se non hai a cuore gli animali. Prima ancora che nei Tg la cosa era già uscita sulla Stampa e io ho letto quello che hanno scritto gli "animalisti" contro di lei. Forse qualcuno no. Tipo: è meglio se fossi morta a 9 anni, muori ... ******sa... ecc.ecc. Li ho già definiti dei e non ho altre parole da aggiungere oltre lo ****** che mi fanno. E gli auguro che le malattie che hanno colpito quella ragazza un giorno colpiscano loro, poi voglio vedere se non si attaccano a tutto pur di avere una speranza per la scoperta di un farmaco che possa salvargli la vita. Non so se la sperimentazione sugli animali sia sbagliata o no a livello scientifico. Non ho le conoscenze e le capacità per saperlo. Però proporrei un'altra sperimentazione. Quella sugli umani. Voglio vedere chi si candida a far da cavia.

Modificato da teista il 30/12/2013 alle 15:01:22
21
salgen
salgen
15/09/2004 10855
Inserito il 30/12/2013 alle: 15:00:04
Capisco che questi sono talebani e non animalisti. Magari qualcuno di questi potrebbe anche eliminare la ragazza, come mi pare in altri casi sia già successo. Chi è contrario alla sperientazione ANCHE sugli animali può accomodarsi o portare i propri figli a sperimentarli . Magari con un bell' antiblastico o chemioterapico, uno di quelli belli tosti. Salvo Pa _____________________ Nulla è come appare. -1
ergosum
ergosum
-
Inserito il 30/12/2013 alle: 15:40:07
quote:[i]Risposta al messaggio di navarre inserito in data Per quanto mi riguarda vegani e simili, come tutti gli estremisti di ogni tipo, potrebbero anche sparire domani e nessuno ne sentirebbe la mancanza. >
> Mi spieghi il motivo per cui sono estremisti coloro che non si cibano di prodotti derivanti da animali? Forse prendi come riferimento qualche fanatico che puoi trovare in ogni ambito. Sono miliardi nel mondo e diversi milioni in Italia. Ci sono ragioni salutistiche, ecologiche ed etiche altro che estremismo.
ergosum
ergosum
-
Inserito il 30/12/2013 alle: 16:07:28
quote:[i]Risposta al messaggio di salgen inserito in data 30/12/2013 Chi è contrario alla sperientazione ANCHE sugli animali può accomodarsi o portare i propri figli a sperimentarli . Magari con un bell' antiblastico o chemioterapico, uno di quelli belli tosti. >
> Vai tranquillo che la sperimentazione sugli esseri umani esiste già. C'è ormai un'ampia bibliografia su farmaci killer, messi sul mercato dopo pochissimi test e addirittura con già pesanti dubbi sui gravi effetti collaterali...in cui i pazienti sono state le cavie. Numero enorme di morti o patologuie gravissime sono il risultato. Ancor più criminale il fatto che prima di ritirarli dal mercato hanno continuato a venderli per finire le scorte. Vioxx della Sharp and Dohme, ritirato nel settembre 2004,giro di affari da 2,5 miliardi di dollari all’anno. 1999 al 2004 si stima abbia causato 160.000 decessi per ictus e infarti . Celebrex della Pfizer, utilizzato da 25 milioni di persone, giro di affari da 3,3 miliardi di dollari. Già uno studio di gennaio 2005 mostrava un quasi raddoppiodi decessi per infarti ed ictus. È ancora in circolazione. Ecc, ecc. Questa è peggio che sperimentazione su esseri umani!
12
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 30/12/2013 alle: 20:43:20
sono un pò disorientata. al di là delle proprie posizioni riguardo alla sperimentazione sugli animali (che nulla ha a che fare con scelte alimentari e salutistiche tipo veganesimo o vegetarianesimo )penso che chi ha espresso sentimenti di "odio" verso quella ragazza vada veramente condannato senza "se" e senza "ma". che la ragazza voglia cercare notorietà mi sembra eccessivo, forse vuole semplicemente sentirsi viva e far partecipare la comunità al traguardo che ha raggiunto, vivendo molto di più rispetto a ciò che senza cure poteva essere un "non futuro".non sono per la farmacologia spinta, non apprezzo quei medici che ti prescrivono farmaci a iosa per delle inezie, ma quando si parla di vita o di morte penso che se toccasse ad una persona a me cara mi offrirei io come cavia per la sperimentazione. questa ragazza ha fatto benissimo, a mio avviso, a manifestare pubblicamente il suo pensiero perchè la sua è una battaglia importante e non un talent o una comparsata per ritagliarsi uno spazietto nel mondo vuoto dello spettacolo a buon mercato. elena
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link