quote:Risposta al messaggio di ergosum inserito in data 30/12/2013 16:07:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e quindi tu che soluzioni proponi? perché sai a dir di no a tutto molti sono bravi, ma poi?
quote:[i]Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data e quindi tu che soluzioni proponi? perché sai a dir di no a tutto molti sono bravi, ma poi? >> Soluzioni alternative alla vivisezione sono già attualmente molto più valide e affidabili. Non lo dico io ma un numero enorme di scienziati che argomentano tali ragioni. Ma ragioni di business portano molte case farmaceutiche a difenderla. Poi c'è tutta la questione che porta ad usare i farmaci (la stragrande maggioranza) pur non essendovene bisogno e ne consegue che torturi animali per fare molti farmaci inutili o dannosi. La salute è fatta da cibo giusto, attività fisica, respirazione, no stress, sole, giusto riposo... Non che mangi porcherie, fumi, bevi.. .stai sempre seduto a tv o computer o auto, sempre in ambienti chiusi, respiri aria inquinata,poi se stai male vai dal medico che con la medicina sistema tutto. Questo è quanto cercano di farti credere (e con successo) le case farmaceutiche che spendono 300 miliardi l'anno (!) per fare promozione dei prodotti. Solo l'uomo, o gli animali domestici o allevati sempre causa dell'uomo, usano medicine, eppure l'uomo è l'essere più ammalato del pianeta.
quote:Risposta al messaggio di ergosum inserito in data 31/12/2013 18:43:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>condivido tutto! (ed è la prima volta! [:D][:D]) ci stà tutto ma qui si parla di malattie che non sono state causate da cattivi stili di vita ma da...genetica, destino, sf**a e se la ricerca e purtroppo la sperimentazione sugli animali può servire, fino a quando altre metodologie non daranno evidenze scientifiche certe, dobbiamo "accontentarci" di quello che ci dà la possibilità di curarci quando è necessario. elena