quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 10/06/2012 21:11:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembri Bartali [:D] un te va mai bene nulla [:)] pensavo peggio, invece ho visto una bella squadra, non bisogna dimenticare chi avevamo d'avanti, Ballotelli andava a spasso ed è stato sostituito, poi siamo calati di brutto verso la fine, ma tutto sommato, partita piacevole. Certo che la SBK di oggi, tutte e due le manche sono state favolose, o non te sono garbate [;)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 10/06/2012 22:01:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peró quella palla che stava per uscire che baotelli ha recuperato con una magia di tallone mi ha fatto impazzire. Per il resto poteva fare di piu, speriamo nelle prossime partite, è un po strambo ma il talento non manca
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 10/06/2012 22:12:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non giocando nella mia squadra del cuore l'ho sempre ammirato per la classe,[:p] ma per il resto poteva anche rimanere a casa,per quella giocata di tacco a far rientrare la palla,e' stata veramente una magia. Quello che voglio dire ,e' che non cambiera' mai in nessuna squadra, lui e' fatto cosi'. Franco Il mondo e' bello perche' e' vario. Andava meglio quando andava peggio.
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 11/06/2012 12:54:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo, secondo me il vero fenomeno dell'Italia è proprio De Rossi. Se gli danno i guanti fa anche il portiere... [:D] Ma vogliamo parlare di Prandelli che ha detto che il migliore in campo è stato Giaccherini? Ma che partita ha visto? Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 11/06/2012 15:29:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carmelo, De Rossi è sicuramente un fuoriclasse, il problema è che, nonostante la sua duttilità, può essere utilizzato in quel ruolo esclusivamente con squadre che giocano con palla a terra... Sinceramente, però, un giocatore con le sue qualità (non ultima la propensione in zona-gol...) secondo me deve giocare a centrocampo, mettendo però una difesa a 4...altrimenti sono dolori... Giaccherini e Marchisio servono per fare numero, non sono giocatori in grado di fare la differenza...una differenza potrebbe essere fatta da Balotelli, ma quello non ci arriva con la testa...a livello di tecnica è un giocatore superlativo. Cassano, purtroppo, non ha ancora gambe e fiato...e Giovinco è troppo verginello per sostituirlo degnamente, così come Diamanti. La difesa, beh...nota dolente di questa Italia...
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 11/06/2012 15:37:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh io mi aspettavo che la scelta di Giaccherini fosse fatta per mettere pressione ad Arbeloa costringendo uno tra Xavi e Silva (che giocava a dx) a rinculare per dargli una mano invece ha fatto solo il IV o il V di difesa. A sto punto tanto valeva far giocare Balzaretti che magari in qualche ripartenza un cross degno di nota lo avrebbe potuto mettere... Su Marchisio invece ti dirò che a me è piaciuto, ha corso tanto e ci ha messo tanta grinta.. Balotelli invece poverino è proprio limitato mentalmente nel senso che se avesse in testa 1 milionesimo di quello che ha nei piedi sarebbe Maradona... In difesa purtroppo quelli sono e ci si deve accontentare, Bonucci è la certezza, pensa quindi come stiamo... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC