Se tutti si pagasse le tasse quei cialtroni di politici ne mangerebbero il doppio ecco perché dico che voglio evadere anch'io...
Se ne è parlato spesso sul forum e si sono postati dati ufficiali e non smontabili.
Bravo...
http://www.pmi.it/economia/merc...
In risposta al messaggio di zorretto del 07/08/2016 alle 13:14:31
Buon giorno,Non so se Giannx695 faccia lo spiritoso.Nel caso invece non lo facesse,invito qualche collega finanziere o carabiniere o pubblico ufficiale a fare accertamento sulla sua dichiarazione dei redditi. Trattasi di un evidente cado di autodenunzia di evasione fiscale. Saluti e buoni Km a tutti dalla Calabria rossa. f.z.
non credo che scherzi ,tanto che in un altro post dichiara testualmente:.''alla veneranda eta' di 51 anni in inverno ho a disposizione 24 su 24 ore al giorno''.Questo significa che in inverno non lavora,e campa lavorando solo in estate.
, E SI LAMENTA PURE In risposta al messaggio di morodirho del 07/08/2016 alle 16:12:19
non credo che scherzi ,tanto che in un altro post dichiara testualmente:.''alla veneranda eta' di 51 anni in inverno ho a disposizione 24 su 24 ore al giorno''.Questo significa che in inverno non lavora,e campa lavorando solo in estate., E SI LAMENTA PURE aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Moreno hai letto di mie lamentele.....???
In risposta al messaggio di giannx695 del 08/08/2016 alle 19:27:14
Moreno hai letto di mie lamentele.....??? non credo....adesso poi che il turismo stà andando bene......se non benissimo......questo sarà un' ottimo inverno per noi ,....magari compero un' altra auto Gianni
si , ti lamenti che le tasse sono troppe per cui non paghi, a differenza di me che ( da lavoratore dipendente) sono stato costretto a pagarle, e tutto quello che ho me lo sono guadagnato onestamente, e posso dirlo a testa alta.
In risposta al messaggio di morodirho del 08/08/2016 alle 20:51:44
si , ti lamenti che le tasse sono troppe per cui non paghi, a differenza di me che ( da lavoratore dipendente) sono stato costretto a pagarle, e tutto quello che ho me lo sono guadagnato onestamente, e posso dirlo a testa alta. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
bè Moro...con quel "onestamente" cosa intendi.....diciamo che non facendo io il politico....i soldi che guadagno sono onesti.....
In risposta al messaggio di giannx695 del 09/08/2016 alle 22:08:54
bè Moro...con quel onestamente cosa intendi.....diciamo che non facendo io il politico....i soldi che guadagno sono onesti..... altra riflessione sulle tue considerazioni.....Hai mai fatto qualcosa di tuo......di insensatoe tanto allo sbaraglio.....ècco questo è essere imprenditori.....mentre la tua vita è stata sì poco remunerata...ma detto sinceramente ci farei la firma ad avere i finesettimana liberi....gli orari del basta e adesso.ho finito il turno.........cazzi del padrone da adesso in poi ..??? Prova a fare le mie ore (18 di seguito) e sempre all'erta anche le poche ore anche di notte,,,,,lavoro tutti i giorni dal 13 Aprile...senza vedere fuori.....dal Lunedì al venerdì...Sabato e Domenica il doppio.....poi di nuovo Lunedì..e via........,,,e ad avere il mio fegato........??? è tutto merito il mio non furto...!!
chi te lo dice che sono stato ''poco renumerato?'' ho sempre avuto degli stipendi al di sopra della media, .''Onestamente'' significa semplicemente che ho pagato sempre le tasse,cosa che tu stesso dichiari di non avere fatto, e che non mi sembra proprio troppo onesta.
In risposta al messaggio di morodirho del 10/08/2016 alle 11:31:54
se entriamo nei particolari posso assicurarti ( documenti alla mano) che negli ultimi anni di lavoro lasciavo 25 milioni di lire al fisco, dal 1997 al 2000, e quando ho mostrato queste cifre a mio cognato( commerciante)ha fatto un salto sulla sedia,per cui una domanda: di cosa stiamo parlando?????? aliena vitia in oculis habemus, nel mio caso specifico le 10 ore giornaliere erano la normalita' , per non parlare dei sabato e delle domeniche, passate sovente in officina, a tergo nostra sunt.
NON voglio entrare nel merito dello specifico, forse Ti riferisci, all'importo Lordo, al quale sottrai lo stipendio netto che percepivi,
)

https://www.youtube.com/watch?v=-aLesKMv9Xk
https://www.youtube.com/watch?v=0c9iYZdsZMM In risposta al messaggio di Speedy3 del 10/08/2016 alle 12:16:02
NON voglio entrare nel merito dello specifico, forse Ti riferisci, all'importo Lordo, al quale sottrai lo stipendio netto che percepivi, la differenza NON l'hai data Tu al fisco...l'ha data chi Ti stipendiava, quello è esattamentequello che gli costavi al mese 8cui si dovrebbe aggiungere corsi di formazione, vestiario, DPI ecc ecc ) Dire ho dato al Fisco significa quello che TU ...versavi, dalla Tua dichiarazione dei redditi, dopo i conteggi... se versavi 25 Milioni di lire, significa che le Tue rendite, al netto delle trattenute e ritenute, producevano un reddito, che...in tasse vale...quello che hai detto, vale per possedere più abitazioni, un castello, avere...dei redditi, che denunciati, di tasse valgono... Dipendenti, che a seguito modello 730, versino di tasca loro, allo stato il corrispondente attuiale di 12500€...francamente, pochini credo ce ne siano, eh moro ? Ciao Gianfranco
i soldi che versavo al fisco, dopo le trattenute operate dal mio datore di lavoro, si aggiravano intorno ai 18 milioni, ti sembrera' strano ma è proprio cosi, posso ancora dimostrarlo, ,infatti ho specificato che ero pagato al di sopra della media , evidentemente avranno avuto il loro tornaconto.
In risposta al messaggio di morodirho del 10/08/2016 alle 13:21:05
i soldi che versavo al fisco, dopo le trattenute operate dal mio datore di lavoro, si aggiravano intorno ai 18 milioni, ti sembrera' strano ma è proprio cosi, posso ancora dimostrarlo, ,infatti ho specificato che ero pagatoal di sopra della media , evidentemente avranno avuto il loro tornaconto. ps non ho nulla da nascondere ,è tutto documentato aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Non si sta disquisendo sulla legalità o meno del tuo dire, ci mancherebbe,


https://www.youtube.com/watch?v=-aLesKMv9Xk
https://www.youtube.com/watch?v=0c9iYZdsZMM