CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Expo commento

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 97
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 29/05/2015 alle: 22:50:06

Ciao!  Grazie per la stima, che ricambio con piacere. 
La mia non voleva essere una critica all'Expo', noi come coppia non so se andremo, il figlio medio forse andrà anche se gli pesa la cifra, mio papà vive a Milano e forse andrà alla serale, per farsi un'idea.
Quello che ci è dispiaciuto è che nostro figlio piccolo, era partito con molto entusiasmo, come sempre in quello che fa, è curioso e ama tutto ciò che gli è capitato di vedere in giro per l'Europa e una micro parte di Africa in questi anni (città,  musei di tutti i tipi, luoghi naturali particolari ecc...), sia tornato poco entusiasta.
Si è detto scontento...ora o proprio non è il genere di cosa adatta ad una certa fascia d'età,  o la scuola non ha saputo spiegare a dovere il luogo della gita,  o l' expo' non è poi così interessante...o mille altri motivi...io portavo solo l'esperienza di mio figlio. 
Qualunque sia il motivo "abbiamo" perso un occasione per incuriosire questi ragazzi...e questo è un peccato.

[:D][^][:p][:)][:X]
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63241
Inserito il 29/05/2015 alle: 22:56:31

Ciao Rod, la penso esattamente come te, quoto ogni virgola del tuo discorso, ti ringrazio per le informazioni ma, anche se puó sembrare un controsenso, non ci andrò ma solo perché non mi incuriosisce, poi casomai mi saró perso il piú bel film della storia contemporanea..frown
--------------------------------------------------------------------------

È tutto un equilibrio sopra la follia
Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
navarre
navarre
-
Inserito il 30/05/2015 alle: 08:43:28

Le Dolomiti puoi andarle a vedere anche tra cinquant'anni (si spera) così come la spiaggia in Sardegna o l'Allianz Arena, l'Expo tra qualche mese non ci sarò più e per me sarà un vanto poter dire di esserci stato, tanto quanto essere andato a Caponord o in Cina o in Marocco. Come scrivi dipende dai punti di vista.
Per me potrebbe essere un vanto NON esserci stato e non aver contribuito, in minima parte (almeno volontariamente...perché la mia quota di soldi pubblici se la son già presa), a questa ennesima buffonata destinata a ingrassare pochi.

Gianluca & C.
alexia76
alexia76
-
Inserito il 30/05/2015 alle: 09:51:36
Sinceramente non dico che e' brutto e non ci vado perche' lo hanno detto gli altri ma faccio delle lucubrazioni mentali personali.
Abito distante, costa molto arrivare fino a la', costa MOLTO il biglietto d'ingresso e non mi danno nulla in contributo per omaggiare la visita e gradirla con qualcosa di buono o valido... ed alla fine ci attacco il sentito dire qui e la'. Finora io non ho sentito NESSUNO ma proprio NESSUNO dire: ne vale la pena, e' bello, ci torno! Nessuno! E questa la dice lunga.
Quando vado in un posto o in una localita'... e' bello gustarne le prelibatezze locali.. anche perche' ormai non resta piu molto oltre pagar parcheggi, specie per noi camperisti quando andiamo in zone turistiche. Se devo andare all'Expo e portarmi i panini da casa perche' se ne approfittano con costi esorbitanti (e questo e' bello evidente e lo hanno detto tutti) allora scusatemi ma lasciamo che stiano la' da soli, se lo cucinino e se lo mangino pure.
L'Expo a mio avviso visto han fatto le cose tanto in grande e ci hanno speso molte mazzette (non ultima proprio ieri hanno preso con le mani nella marmellata pure la direttrice expo per false fatturazioni, conti gonfiati, etc) dovevano improntarlo piu su un discorso PER LA GENTE. Vuoi far pagare una cifra cosi' alta per entrare? Perche' dai diciamolo.. fino a 10E ci stava anche, di piu no. Bene allora fai pagare 34E (ma sono 34, 37 o 39E per l'intera giornata?) ma comprendi una consumazione in un ristorante oppure una consumazione fino ad un certo valore cioe' uno sgravio. E cosi' SICURAMENTE tutti quelli che entrano prenderanno qualcosa e ci spenderanno pure altro ma almeno ammortizzano il biglietto di entrata. E' una fiera sul cibo, fai in modo che la gente assaggi o mangi le cose tipiche dei paesi in esposizione. O e' una fiera sui 4 pali avvitati li in fretta e furia e 4 luci sbirluccicanti per render tutto pronto e farlo diventare un luna park. Ma ci vuole tanto? Uno paga tanto, entra, se la deve scarpinare, deve far code, non puo' mangiar nulla perche' costa troppo, se piove e' anche un problema.... e che gli resta in mente di buono per questo EXPO?
Tra l'altro un amico mi diceva proprio ieri di una cosa strana: molte toilette ma quasi tutte chiuse. indecision
E allora che servizio diamo con quei soldi pagati all'entrata?

Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
14
azur54
azur54
rating

17/10/2011 5865
Inserito il 30/05/2015 alle: 11:16:34
In risposta al messaggio di alexia76 del 30/05/2015 alle 09:51:36

Sinceramente non dico che e' brutto e non ci vado perche' lo hanno detto gli altri ma faccio delle lucubrazioni mentali personali. Abito distante, costa molto arrivare fino a la', costa MOLTO il biglietto d'ingresso e non
mi danno nulla in contributo per omaggiare la visita e gradirla con qualcosa di buono o valido... ed alla fine ci attacco il sentito dire qui e la'. Finora io non ho sentito NESSUNO ma proprio NESSUNO dire: ne vale la pena, e' bello, ci torno! Nessuno! E questa la dice lunga. Quando vado in un posto o in una localita'... e' bello gustarne le prelibatezze locali.. anche perche' ormai non resta piu molto oltre pagar parcheggi, specie per noi camperisti quando andiamo in zone turistiche. Se devo andare all'Expo e portarmi i panini da casa perche' se ne approfittano con costi esorbitanti (e questo e' bello evidente e lo hanno detto tutti) allora scusatemi ma lasciamo che stiano la' da soli, se lo cucinino e se lo mangino pure. L'Expo a mio avviso visto han fatto le cose tanto in grande e ci hanno speso molte mazzette (non ultima proprio ieri hanno preso con le mani nella marmellata pure la direttrice expo per false fatturazioni, conti gonfiati, etc) dovevano improntarlo piu su un discorso PER LA GENTE. Vuoi far pagare una cifra cosi' alta per entrare? Perche' dai diciamolo.. fino a 10E ci stava anche, di piu no. Bene allora fai pagare 34E (ma sono 34, 37 o 39E per l'intera giornata?) ma comprendi una consumazione in un ristorante oppure una consumazione fino ad un certo valore cioe' uno sgravio. E cosi' SICURAMENTE tutti quelli che entrano prenderanno qualcosa e ci spenderanno pure altro ma almeno ammortizzano il biglietto di entrata. E' una fiera sul cibo, fai in modo che la gente assaggi o mangi le cose tipiche dei paesi in esposizione. O e' una fiera sui 4 pali avvitati li in fretta e furia e 4 luci sbirluccicanti per render tutto pronto e farlo diventare un luna park. Ma ci vuole tanto? Uno paga tanto, entra, se la deve scarpinare, deve far code, non puo' mangiar nulla perche' costa troppo, se piove e' anche un problema.... e che gli resta in mente di buono per questo EXPO? Tra l'altro un amico mi diceva proprio ieri di una cosa strana: molte toilette ma quasi tutte chiuse. E allora che servizio diamo con quei soldi pagati all'entrata?  
...

è incredibile come ognuno abbia la propria visione: un solo dato sulle toilette .....sono dislocate nei padiglioni servizi (strutture di 70-80 metri disposte a distanze regolari e sono 6-8 piu tutti i ristoranti hanno i servizi ..... piu alcune strutture piccole perimetrali e solo una di queste inagibile, sono pulitissimi tranne quello del padiglione italia doove si sono fregati anche il copriinteruttore.
l'unica pecca il titolo del tema che trae facilmente in inganno facendo pensare a una  fiera di paese con le bancarelle con specialità regionali, non è questo l'intento.

cara Alexxia, non so se mi lleggi in quanto scrivo prevalentemente su extra, ma se lo fai sai che sono un individualista che disdegna ogni forma di agglomerazione sociale e sono molto critico col comune di milano . qiundi penso di esserci andato prevenuto da tutte le polemiche che lo hanno preceduto, concordo che il biglietto è un po' caro (in assoluto) in senso relativo merita tutti i soldi che costa.

la pecca più grossa è nel tema non facilmente spiegabile (infatti tantissimi pensano a bancarelle col cibo etnico) e nel taglio intellettuale (quasi cervellotico) che la maggior parte dei padiglioni hanno.

dopo aver letto qui giusto per curiosità ho fatto un giro di telefonate a tutti gli amici che sapevo esserci stati, è piaciuto a tutti, ma il senso del bello è soggettivo.

ps. non ho nessun interesse economico la dentro l'unico scambio economico sono stati i 54 euro del biglietto per 2 giorni e i 25+23+10+9 dei pasti non ricordo le bottigliette d'acqua quante 1,5 euro cad.

certo che 10 euro una pizza sono tanti ma l'ultima cosa che dovrebbe mangiare un italiano la dentro è la pizza o mangiare ad eataly di farinetti (che è un gran furbo)

comunque è bruttissimo non buttate soldi ad andarci passate parola cosi la prossima volta che ci vado meno calca e meno code nei padiglioni smiley
di utopie son lastricati i sogni.
alexia76
alexia76
-
Inserito il 30/05/2015 alle: 11:40:44
Chi c'e' andato circa 10gg fa (con pullman in comitiva) tra settimana diceva tante toilette ma poche funzionanti: chiuse. Non ha parlato di sporche o rotte. Porta bloccata chiusa. Ma e' un dato di contorno che alla persona in questione e' parso strano.. cioe' non se lo aspettavano. Se c'erano dovevano essere aperte e funzionali.
In quanto a bancarelle: e chi ha parlato mai di bancarelle? Non e' mica una sagra di paese.
Io dicevo che se fanno pagare un biglietto cosi' costoso potevano comprendere un contributo di 9/10E per consumare un pasto aggiungendo il restante per cio' che uno desiderava. E non si faceva bella figura allora? Ci vuole tanto poco alle volte....
19
gaznevada
gaznevada
22/09/2006 909
Inserito il 31/05/2015 alle: 12:42:30
Mia figlia è stata questa settimana con la scuola , l'entrata per le scuole è di 10 € costa di più il trasporto , purtroppo ha visto poco i prof. (che erano già stati ) li hanno portati in padiglioni che non avevano visto  nelle altre gite e quindi forse meno interessanti , avrebbe voluto vedere il Giappone ma c'era una coda di due ore , ha visto Argentina (delusione ) Cina Corea Emirati  Arabi (piaciuti )  nessun problema con le toilette , ci sono distributori di acqua liscia e gasata gratuiti bella fresca . Gli unici prezzi convenienti sono da McDonald ( uguali a quelli fuori) il resto abbastanza cari. Nel complesso vorrebbe tornarci anche se ha un giudizio un po' contrastato. I tema non è facile , parlare solo della presenza dei ristoranti m cari mi sembra riduttivo , denigrare poi il lavoro che molte persone hanno fatto pure. Trovo anch'io caro il biglietto ,ma comunque non mi aspetterei di mangiare a destra e sinistra , funziona così dappertutto , alle fiere del disco usato si paga 6/10€ per entrare a comprare , mica ti regalano qualcosa se uno vuole ci va se no sta a casa , il tempo dirà se è stato un flop o no , (sembra che tengono i dati delle presenze segreti). Certo che per un italiano andare per mangiare la pizza o come quelli si mangiano lo stinco...in definitiva non penso che andrò fin dall'inizio la cosa non mi ha convinto molto.

Modificato da gaznevada il 31/05/2015 alle 14:07:19
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 31/05/2015 alle: 15:30:14
qualcuno informato riguardo alle possibilità di sosta? AA o camping nelle vicinanze?
12
BettyBu
BettyBu
16/07/2013 581
Inserito il 04/06/2015 alle: 16:58:01
In risposta al messaggio di virgilio del 31/05/2015 alle 15:30:14

qualcuno informato riguardo alle possibilità di sosta? AA o camping nelle vicinanze?

non ho notizie su AA o camping lì intorno, però posso aiutarti dicendoti che il camping sport magenta mette a disposizione il trasporto in determinati giorni per cui si può lasciare il camper nella loro area (a fianco della struttura) e poi andare all'expo con la loro navetta. sul loro sito troverai anche i giorni dedicati a quest'iniziativa smiley
oNbz65h.gif
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 04/06/2015 alle: 20:54:53
In risposta al messaggio di alexia76 del 30/05/2015 alle 09:51:36

Sinceramente non dico che e' brutto e non ci vado perche' lo hanno detto gli altri ma faccio delle lucubrazioni mentali personali. Abito distante, costa molto arrivare fino a la', costa MOLTO il biglietto d'ingresso e non
mi danno nulla in contributo per omaggiare la visita e gradirla con qualcosa di buono o valido... ed alla fine ci attacco il sentito dire qui e la'. Finora io non ho sentito NESSUNO ma proprio NESSUNO dire: ne vale la pena, e' bello, ci torno! Nessuno! E questa la dice lunga. Quando vado in un posto o in una localita'... e' bello gustarne le prelibatezze locali.. anche perche' ormai non resta piu molto oltre pagar parcheggi, specie per noi camperisti quando andiamo in zone turistiche. Se devo andare all'Expo e portarmi i panini da casa perche' se ne approfittano con costi esorbitanti (e questo e' bello evidente e lo hanno detto tutti) allora scusatemi ma lasciamo che stiano la' da soli, se lo cucinino e se lo mangino pure. L'Expo a mio avviso visto han fatto le cose tanto in grande e ci hanno speso molte mazzette (non ultima proprio ieri hanno preso con le mani nella marmellata pure la direttrice expo per false fatturazioni, conti gonfiati, etc) dovevano improntarlo piu su un discorso PER LA GENTE. Vuoi far pagare una cifra cosi' alta per entrare? Perche' dai diciamolo.. fino a 10E ci stava anche, di piu no. Bene allora fai pagare 34E (ma sono 34, 37 o 39E per l'intera giornata?) ma comprendi una consumazione in un ristorante oppure una consumazione fino ad un certo valore cioe' uno sgravio. E cosi' SICURAMENTE tutti quelli che entrano prenderanno qualcosa e ci spenderanno pure altro ma almeno ammortizzano il biglietto di entrata. E' una fiera sul cibo, fai in modo che la gente assaggi o mangi le cose tipiche dei paesi in esposizione. O e' una fiera sui 4 pali avvitati li in fretta e furia e 4 luci sbirluccicanti per render tutto pronto e farlo diventare un luna park. Ma ci vuole tanto? Uno paga tanto, entra, se la deve scarpinare, deve far code, non puo' mangiar nulla perche' costa troppo, se piove e' anche un problema.... e che gli resta in mente di buono per questo EXPO? Tra l'altro un amico mi diceva proprio ieri di una cosa strana: molte toilette ma quasi tutte chiuse. E allora che servizio diamo con quei soldi pagati all'entrata?  
...

Concordo sul fatto che un biglietto di ingresso cosi' elevato poteva giustificate un certo numero di assaggi.
si sarebbe ottenuto lo scopo di far gustare cibo diverso.

io ho cenato a spese dell' azienda in quanto ho dovuto fare gli onori di casa 
per i ns. ospiti e confesso di essere rimasto perplesso di fronte ai 12€ degli spaghetti alla chitarra serviti in stoviglie di plastica.

mi hanno anche regalato due biglietti , ne devo solo acquistate un terzo ma realisticamente per una famiglia di 4 persone che vi passa tutta la giornata si rischia di spendere 250€ 300 € , non sono davvero pochi.

poi possiamo disquisire se sia comunque meglio fare questa esperienza piuttosto che istallare costosi accessori , in fondo siamo camperisti e in linea di massima i soldi non ci mancano.

Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 05/06/2015 alle: 22:08:02
In risposta al messaggio di BettyBu del 04/06/2015 alle 16:58:01

non ho notizie su AA o camping lì intorno, però posso aiutarti dicendoti che il camping sport magenta mette a disposizione il trasporto in determinati giorni per cui si può lasciare il camper nella loro area (a fianco della struttura) e poi andare all'expo con la loro navetta. sul loro sito troverai anche i giorni dedicati a quest'iniziativa

grazie per il consiglio.la mia idea e di andare a fare un asseaggio serale che mi pare costi 5 euro e poi prendere il tiket 2 gg consecutivi da 57 .limitando gli assaggi interni penso possa essere una spesa abbordabile.la cosa che mi indispettisce però è il non poter uscire durante la giornata e rientrare con lo stesso biglietto spero che all'interno ci sia qualche punto relax
14
azur54
azur54
rating

17/10/2011 5865
Inserito il 06/06/2015 alle: 02:04:14
In risposta al messaggio di virgilio del 05/06/2015 alle 22:08:02

grazie per il consiglio.la mia idea e di andare a fare un asseaggio serale che mi pare costi 5 euro e poi prendere il tiket 2 gg consecutivi da 57 .limitando gli assaggi interni penso possa essere una spesa abbordabile.la
cosa che mi indispettisce però è il non poter uscire durante la giornata e rientrare con lo stesso biglietto spero che all'interno ci sia qualche punto relax
...

uscire e rientrare stancherebbe molto di più dato le distanze importanti, ci sono moltissimo posti per riposarsi un po' uno per tutti è l'anfiteatro davanti all'albero della vita con allegato il momento di chiusura ed apertura dei fiori, altri ovunque.
di utopie son lastricati i sogni.
alexia76
alexia76
-
Inserito il 13/06/2015 alle: 11:13:09
Se mi pagano anche a me il prossimo post lo apro a favore dell'expo anch'io:

http://www.ilfattoquotidiano.it...

13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 13/06/2015 alle: 12:53:44
:

http://www.tripadvisor.it/Attra...

Sono un alCOLista anonimo.
navarre
navarre
-
Inserito il 13/06/2015 alle: 13:02:16
In risposta al messaggio di alexia76 del 13/06/2015 alle 11:13:09

Se mi pagano anche a me il prossimo post lo apro a favore dell'expo anch'io:

Era prevedibile.
Se mi offrono non dico addirittura  250k euro ma anche 50k, vedi poi quanto diventa bello per me Expò: l'evento più bello della mia vita!
E fanzulo la nascita del bimbo, dei cuccioli, i tramonti in montagna, le prime cotte, i viaggi, ecc.
Gianluca & C.
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 13/06/2015 alle: 13:08:06
Azzo mi avete scoperto, mi sto arricchendo con sti commenti sull'Expolaugh
Poveri cani...
19
gaznevada
gaznevada
22/09/2006 909
Inserito il 13/06/2015 alle: 17:11:26
Continuo a raccogliere pareri da chi ci va , in leggera prevalenza a chi è piaciuto , molti comunque non entusiasti , in comune il discorso sui prezzi e il fatto che è tutto un po' "virtuale" , molto belli i padiglioni, resto della mia idea non ci andrò a meno di biglietti gratis o con bel sconto .
alexia76
alexia76
-
Inserito il 13/06/2015 alle: 18:34:53
In risposta al messaggio di gaznevada del 13/06/2015 alle 17:11:26

Continuo a raccogliere pareri da chi ci va , in leggera prevalenza a chi è piaciuto , molti comunque non entusiasti , in comune il discorso sui prezzi e il fatto che è tutto un po' virtuale , molto belli i padiglioni, resto della mia idea non ci andrò a meno di biglietti gratis o con bel sconto .

Concordo.. biglietti gratis o con forte sconto ci puo' stare e zaino con cibarie a seguito... altrimenti proprio no. Penso anch'io sia tutto molto 'virtuale'. Mi viene in mente tanti anni fa un delfinario o qualcosa di simile appena aperto.. pago biglietto, vado dentro e mica trovo vasche con peschi ed animali acquatici: no no.. erano tutti monitor da pc o tv con realizzazioni digitali. Una vaccata simile l'avevo mai vista, anche peraltro bruttina ed inutile... non ricordo se era rimini/riccione o dintorni. Soldi mal spesi davvero anche quelli per vedere cio' che potevo vedere a casa mia.

Cmq tornando al discorso.. mi accontento di aprire il post pro expo anche per SOLI 1000 euri da pezzenti. Posso perderci un po' di tempo a parlarne bene senza mai averlo visto.
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 13/06/2015 alle: 19:19:58
Beh, io preferirei vederli sullo schermo i delfini e non chiusi in una vasca... nel senso che bombarderei zoo e delfinari e circhi vari, anche se nel passato ci sono stato (da bambino o con amici) e l'esserci stato mi ha fatto cambiare l'entusiasmo positivo che avevo.
Comunque che ci sia molto virtuale lo dico anche io, ci sono schermi, monitor e luci ovunque. Forse avreste preferito cibo vero che alla sera doveva essere buttato e al mattino doveva essere rimesso dell'altro cibo fresco (sta frase non riesco a formularla)no
Se uno deve andarci coi panini fatti a casa allora va al parco e se li mangia lì. Noi abbiamo mangiato con 15 euro a testa roba buona (saremo stati fortunati? c'era gente che si lamentava con cui abbiamo chiacchierato) comunque ce n'è per tutti i prezzi e per tutte le qualità.
Quello che non ho concepito è stato aver fatto la fila in Eataly per prendere da mangiare in una regione e arrivato alla cassa lì non vendevano le bibite ma bisognava andare in un'altra regione e rifare la fila..

Modificato da Pravet Albi il 13/06/2015 alle 19:22:43
Tequi
Tequi
-
Inserito il 13/06/2015 alle: 21:12:52
L'ingresso a Disneyland Paris se non errò costa 84 euro al giorno... Il parcheggio camper 30 al giorno... Si fanno file per tutto... Tanto per fare un minimo di paragone...
Io per esprimere giudiziaspetto di andare.. Poi magari non mi piacerà ma dire che è brutto senza esserci stati mi pare un tantino poco coerente.. Si ppuòsicuranente dire che non interessa ma brutto proprio no..
Tequi

www.sv-italia.it/forum

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link