CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Expo commento

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
4 20 97
alexia76
alexia76
-
Inserito il 10/07/2015 alle: 17:52:18

Gia' hai ragione.. non lo avevi scritto tu, perdona se cosi ho scritto.
I turisti vanno sempre benedetti.. ci mancherebbe. Benediciamo anche quelli che dovrebbero accettarli bene questi turisti nella speranza li facciano andare via con la voglia di ritornare.
In quanto italia, pil.. etc. etc... stendiamo velo pietoso. Per tanto che noi facciamo, ci diamo da fare e tappiamo i buchi i magnoni sono sempre i soliti che tutti ormai conosciamo.
Che tristezza.sad
17
kaitaro
kaitaro
30/09/2008 1616
Inserito il 13/07/2015 alle: 23:11:44
In risposta al messaggio di alexia76 del 10/07/2015 alle 17:52:18

Gia' hai ragione.. non lo avevi scritto tu, perdona se cosi ho scritto. I turisti vanno sempre benedetti.. ci mancherebbe. Benediciamo anche quelli che dovrebbero accettarli bene questi turisti nella speranza li facciano
andare via con la voglia di ritornare. In quanto italia, pil.. etc. etc... stendiamo velo pietoso. Per tanto che noi facciamo, ci diamo da fare e tappiamo i buchi i magnoni sono sempre i soliti che tutti ormai conosciamo. Che tristezza.
...

Io domani ci torno per la 6a volta (le prime 5 serali alle 19).
E sicuramente non sarà l'ultima.
Bellissimissimo.
alexia76
alexia76
-
Inserito il 14/07/2015 alle: 09:25:58
In risposta al messaggio di kaitaro del 13/07/2015 alle 23:11:44

Io domani ci torno per la 6a volta (le prime 5 serali alle 19). E sicuramente non sarà l'ultima. Bellissimissimo.

Se c'andavi il giorno che lo hai scritto trovavi anche Berlusconi il promotore dell'expo: lo ha voluto lui l'expo e lo ha rubato alla turchia dove invece doveva esser fatto. Tu pensa che fortuna!!! Se non c'era lui....
morodirho
morodirho
-
Inserito il 14/07/2015 alle: 13:21:47
In risposta al messaggio di alexia76 del 14/07/2015 alle 09:25:58

Se c'andavi il giorno che lo hai scritto trovavi anche Berlusconi il promotore dell'expo: lo ha voluto lui l'expo e lo ha rubato alla turchia dove invece doveva esser fatto. Tu pensa che fortuna!!! Se non c'era lui....

a si , ''se no c'era lui' caro lei!!!!winkwink
aliena vitia in oculis habemus,
a tergo nostra sunt.
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16591
Inserito il 14/07/2015 alle: 13:51:14
In risposta al messaggio di alexia76 del 14/07/2015 alle 09:25:58

Se c'andavi il giorno che lo hai scritto trovavi anche Berlusconi il promotore dell'expo: lo ha voluto lui l'expo e lo ha rubato alla turchia dove invece doveva esser fatto. Tu pensa che fortuna!!! Se non c'era lui....

"lo ha rubato alla turchia dove invece doveva esser fatto"

no! anche questo ha fatto? 
che birbaccione...
cheeky
morodirho
morodirho
-
Inserito il 14/07/2015 alle: 13:56:09
il vizio gli è rimasto,(rubare)wink
aliena vitia in oculis habemus,
a tergo nostra sunt.
Tequi
Tequi
-
Inserito il 14/07/2015 alle: 14:22:54
In risposta al messaggio di alexia76 del 14/07/2015 alle 09:25:58

Se c'andavi il giorno che lo hai scritto trovavi anche Berlusconi il promotore dell'expo: lo ha voluto lui l'expo e lo ha rubato alla turchia dove invece doveva esser fatto. Tu pensa che fortuna!!! Se non c'era lui....

Io non so se sia stato o meno lui a "rubarlo" alla turchia.. in ogni caso sarebbe carino che chi pensa che sia stato inutile lo vada a dire a tutte quelle persone che grazie a questo evento hanno portato il pane a casa.. 
Tequi

www.sv-italia.it/forum

alexia76
alexia76
-
Inserito il 14/07/2015 alle: 16:33:55
In risposta al messaggio di Tequi del 14/07/2015 alle 14:22:54

Io non so se sia stato o meno lui a rubarlo alla turchia.. in ogni caso sarebbe carino che chi pensa che sia stato inutile lo vada a dire a tutte quelle persone che grazie a questo evento hanno portato il pane a casa..  Tequi www.sv-italia.it/forum

Si di certo ha dato del lavoro a tanti con le mani in tasca, questo e' capibile..... speriamo che alla fine pero' tutto quell'ambaradan abbia una duplice destinazione intelligente e non diventi un costo inutile ed obsoleto per l'intera collettivita' perche' si allora sarebbe devastante. Gia' costi sul groppone ognuno di noi ne ha molti e li stiamo pagando tutti in tasse.
morodirho
morodirho
-
Inserito il 14/07/2015 alle: 17:03:25
In risposta al messaggio di Tequi del 14/07/2015 alle 14:22:54

Io non so se sia stato o meno lui a rubarlo alla turchia.. in ogni caso sarebbe carino che chi pensa che sia stato inutile lo vada a dire a tutte quelle persone che grazie a questo evento hanno portato il pane a casa..  Tequi www.sv-italia.it/forum

ho sempre sostenuto che Expo sia nun evento utilissimo,quello che non capisco come si possa dire che sia stato ''rubato'' alla Turchia  e poi da chi!!wink
aliena vitia in oculis habemus,
a tergo nostra sunt.
alexia76
alexia76
-
Inserito il 14/07/2015 alle: 19:00:07
In risposta al messaggio di morodirho del 14/07/2015 alle 17:03:25

ho sempre sostenuto che Expo sia nun evento utilissimo,quello che non capisco come si possa dire che sia stato ''rubato'' alla Turchia  e poi da chi!! aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.

Tu non ti preoccupare da chi, da come, per chi, per come... quanto e dove: importante e' rubare. Questa e' la regola nei palazzi. Questi chi ci sta sopra e decide per noi. laugh
17
kaitaro
kaitaro
30/09/2008 1616
Inserito il 15/07/2015 alle: 23:00:33
In risposta al messaggio di alexia76 del 14/07/2015 alle 19:00:07

Tu non ti preoccupare da chi, da come, per chi, per come... quanto e dove: importante e' rubare. Questa e' la regola nei palazzi. Questi chi ci sta sopra e decide per noi.

Comunque c'era Prodi come premier quando é stato assegnato l'Expo. Alessia xché parli sempre, e dico sempre, senza saper le cose e per luoghi comuni??!
alexia76
alexia76
-
Inserito il 16/07/2015 alle: 09:31:17
In risposta al messaggio di kaitaro del 15/07/2015 alle 23:00:33

Comunque c'era Prodi come premier quando é stato assegnato l'Expo. Alessia xché parli sempre, e dico sempre, senza saper le cose e per luoghi comuni??!

Si lo so chi c'era. Ma se tu avessi ascoltato i telegiornali di questi giorni avresti sentito quel che io ho scritto. Che non l'ho detto io, l'hanno detto pubblicamente. L'expo lo ha inventato LUI.. quel LUI. Non Prodi. E lo ha PURE rubato alla Turchia.
Io so solo una cosa: e' partito con la mafia l'expo, le mazzette e tutto il resto e il resto lo scopriremo a portoni chiusi ed evento finito. Le mazzette sono frutto dei ns risparmi pagati in tasse, questo e' pacifico. Quindi e' stato tolto al servizio e benessere pubblico per il conto corrente di qualcuno. Prodi o non Prodi la regola e' sempre la stessa per tutti: RUBARE e farla franca.
 
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16591
Inserito il 16/07/2015 alle: 12:31:55
In risposta al messaggio di alexia76 del 16/07/2015 alle 09:31:17

Si lo so chi c'era. Ma se tu avessi ascoltato i telegiornali di questi giorni avresti sentito quel che io ho scritto. Che non l'ho detto io, l'hanno detto pubblicamente. L'expo lo ha inventato LUI.. quel LUI. Non Prodi. E
lo ha PURE rubato alla Turchia. Io so solo una cosa: e' partito con la mafia l'expo, le mazzette e tutto il resto e il resto lo scopriremo a portoni chiusi ed evento finito. Le mazzette sono frutto dei ns risparmi pagati in tasse, questo e' pacifico. Quindi e' stato tolto al servizio e benessere pubblico per il conto corrente di qualcuno. Prodi o non Prodi la regola e' sempre la stessa per tutti: RUBARE e farla franca.  
...

"Le mazzette sono frutto dei ns risparmi pagati in tasse, questo e' pacifico. "

Aspe', pacifico mica tanto: la mazzetta la paga di tasca sua l'imprenditore al politico oppure al pubblico funzionario, o per avere un "riguardo" nei confronti della concorrenza o perchè questi chiuda un occhio sulla qualità o conformità del lavoro svolto.
Che poi entrambe le fattispecie, aldilà di tutte le altre implicazioni penali ed etiche, arrivino anche a tradursi alla fine della fiera (è proprio il caso di dirlo) in un maggior esborso da parte del cittadino può darsi, ma non è pacifico.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22609
Inserito il 16/07/2015 alle: 13:39:50
In risposta al messaggio di mapalib del 16/07/2015 alle 12:31:55

Le mazzette sono frutto dei ns risparmi pagati in tasse, questo e' pacifico.  Aspe', pacifico mica tanto: la mazzetta la paga di tasca sua l'imprenditore al politico oppure al pubblico funzionario, o per avere un riguardo
nei confronti della concorrenza o perchè questi chiuda un occhio sulla qualità o conformità del lavoro svolto. Che poi entrambe le fattispecie, aldilà di tutte le altre implicazioni penali ed etiche, arrivino anche a tradursi alla fine della fiera (è proprio il caso di dirlo) in un maggior esborso da parte del cittadino può darsi, ma non è pacifico.
...

beh ! hai mai visto qualche opera pubblica rimanere sotto i lpreventivo di costi stimati ? angry

Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

17
kaitaro
kaitaro
30/09/2008 1616
Inserito il 16/07/2015 alle: 14:08:09
In risposta al messaggio di alexia76 del 16/07/2015 alle 09:31:17

Si lo so chi c'era. Ma se tu avessi ascoltato i telegiornali di questi giorni avresti sentito quel che io ho scritto. Che non l'ho detto io, l'hanno detto pubblicamente. L'expo lo ha inventato LUI.. quel LUI. Non Prodi. E
lo ha PURE rubato alla Turchia. Io so solo una cosa: e' partito con la mafia l'expo, le mazzette e tutto il resto e il resto lo scopriremo a portoni chiusi ed evento finito. Le mazzette sono frutto dei ns risparmi pagati in tasse, questo e' pacifico. Quindi e' stato tolto al servizio e benessere pubblico per il conto corrente di qualcuno. Prodi o non Prodi la regola e' sempre la stessa per tutti: RUBARE e farla franca.  
...

Ma di cosa stai parlando?
Mah, sarà il caldo
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16591
Inserito il 16/07/2015 alle: 14:51:12
In risposta al messaggio di Roberto66 del 16/07/2015 alle 13:39:50

beh ! hai mai visto qualche opera pubblica rimanere sotto i lpreventivo di costi stimati ? Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

ah, ma per quello non c'è mica bisogno delle mazzette: ci riescono benissimo anche senza... cheeky
15
pane vino
pane vino
21/11/2010 1488
Inserito il 19/07/2015 alle: 21:15:39
Non so perchè in tutte le fiere dove si parla o si trattano prodotti alimentari, sono piene di gente,si comprono dei prodotti pagandoli a peso d'oro,tutti sono bio, tutti sono prodotti regionali DOC.Proprio poco tempo fa ho chiesto a dei compaesani, se volessero  delle ciliege,più tardi delle albicocche,solo da cogliere dalla pianta,per mangiare o fare confettura(non trattata e gratis) nessuno si è fatto vivo.Troppo lavoro sia nel coglirle che nel cucinarle.Io all'expo non ci andrò,perchè non sono interessato,se mi avanzerà un fine settimana, preferirò andare in mezzo alla natura e: sognare.Saluti
pane vino
navarre
navarre
-
Inserito il 20/07/2015 alle: 11:59:52
In risposta al messaggio di alexia76 del 14/07/2015 alle 16:33:55

Si di certo ha dato del lavoro a tanti con le mani in tasca, questo e' capibile..... speriamo che alla fine pero' tutto quell'ambaradan abbia una duplice destinazione intelligente e non diventi un costo inutile ed obsoleto
per l'intera collettivita' perche' si allora sarebbe devastante. Gia' costi sul groppone ognuno di noi ne ha molti e li stiamo pagando tutti in tasse.
...

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/07/19/expo-i-22-500-parcheggi-sono-semivuoti-incentivo-vieni-in-auto-entri-gratis-ma-resta-il-rischio-penali-con-soldi-pubblici/1838798/

Iniziamo..Pantalone come al solito ci pensa lui per la felicità dei pochi che ne hanno mangiato un pezzettino, dei pochissimi che si sono abbuffati e della massa dei soliti utili idioti che  prendono into chapel con gioia "miii...ma che bei giochini di luce!" "Ah, l'Azerbaijan! Se non hai visto quello non hai visto niente!".

Leggo ancora lamentarsi dei politici: ebbene, ci meritiamo tutto.
Gianluca & C.
morodirho
morodirho
-
Inserito il 20/07/2015 alle: 13:31:52
In risposta al messaggio di pane vino del 19/07/2015 alle 21:15:39

Non so perchè in tutte le fiere dove si parla o si trattano prodotti alimentari, sono piene di gente,si comprono dei prodotti pagandoli a peso d'oro,tutti sono bio, tutti sono prodotti regionali DOC.Proprio poco tempo fa
ho chiesto a dei compaesani, se volessero  delle ciliege,più tardi delle albicocche,solo da cogliere dalla pianta,per mangiare o fare confettura(non trattata e gratis) nessuno si è fatto vivo.Troppo lavoro sia nel coglirle che nel cucinarle.Io all'expo non ci andrò,perchè non sono interessato,se mi avanzerà un fine settimana, preferirò andare in mezzo alla natura e: sognare.Saluti pane vino
...

confermo nel modo piu' assoluto il tuo ragiomento,proprio per la stessa esperienza ,non vengono nemmeno a raccoglierla,in compenso ti chiedono: ma con tutta la frutta che hai, non puoi portarna un po ''per noi??angry
aliena vitia in oculis habemus,
a tergo nostra sunt.
alexia76
alexia76
-
Inserito il 22/07/2015 alle: 11:18:52
In risposta al messaggio di navarre del 20/07/2015 alle 11:59:52

Iniziamo..Pantalone come al solito ci pensa lui per la felicità dei pochi che ne hanno mangiato un pezzettino, dei pochissimi che si sono abbuffati e della massa dei soliti utili idioti che  prendono into chapel con gioia
miii...ma che bei giochini di luce! Ah, l'Azerbaijan! Se non hai visto quello non hai visto niente!. Leggo ancora lamentarsi dei politici: ebbene, ci meritiamo tutto. Gianluca & C.
...

Ah perche' fammi capire.. nel biglietto (troppo caro!) di ingresso oltre a non darti nulla compreso di commestibile (e' una fiera sul food no?) pure ti devi anche pagare il parcheggio? Non e' compreso nel prezzo di entrata manco quello?
Ma va la'... babbei.....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
cerchio acciaio fiat ducato x250
Salve a tutti , oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chauss...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
26/06/26 - 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link