In risposta al messaggio di morodirho del 26/06/2015 alle 07:44:44
in una intervista a radio 105 Selvaggia Lucarelli ha dichiarato che nei bagni di Expo sono stati trovati tre ''vibratori'',ma che probabilmente non saranno ritirati per la difficolta' di dimostrare l'eventuale possesso!!!!!, aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
So che se nessuno li reclama, andranno all'asta, chissà chi ci si potrà mandare per parteciparvi ?
In risposta al messaggio di azur54 del 26/06/2015 alle 15:01:34
altoparlante ieri all'ereoporto di parigi: qualunque oggetto/bagaglio trovato incostudito verra distrutto immediatmente senza eccezzioni........ quella dei vibratori mi sembra una bella bufala. di utopie son lastricati i sogni.
io mi sono limitato a riportare la notizia,comunque per maggiori particolari è apparsa anche su
www.ilfattoquotidiano.it
.In risposta al messaggio di morodirho del 26/06/2015 alle 16:35:34
io mi sono limitato a riportare la notizia,comunque per maggiori particolari è apparsa anche su www.ilfattoquotidiano.it. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
non era rivolto a te ma alla notizia inverosimile anche se riportata dai giornali oltre ad essere visti all'ingresso per i controlli tipo aeroporto.