CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

F1 anno 2015. Si scaldano i motori

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 20
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64621
Inserito il 13/03/2015 alle: 19:57:07
Domenica si riparte, peccato che é solo su SKY e io ho scelto di non averlo piú. Mi accontenteró di leggere i quotidiani. Peró un augurio alla Rossa lo voglio fare, anzi alle Rosse, F1 e MotoGP. --------------------------------------------------------------------------
21
maxime
maxime
20/08/2004 6715
Inserito il 13/03/2015 alle: 21:26:16
Non vorrei sbagliarmi ma quest'anno Skype non ha più l'esclusiva e quindi i GP li vedi anche sulla Rai. Massimo
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 13/03/2015 alle: 21:37:21
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 13/03/2015  21:26:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Skype... [8)] Lapsus telefonico? [;)][8D]
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 13/03/2015 alle: 23:31:46
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 13/03/2015  19:57:07 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Puoi provare quì:

http://livetv.sx/it/allupcoming...

Prove libere, prove e gara. Da scegliere la lingua, la più diffusa è il Russo! [:D][:D][:D] Non è che è tutto facile! Banner pubblicitari che rompono e interruzioni, ma.... .... sempre meglio che niente e/o aspettare che mamma Rai alle 14.00 trasmette le repliche. Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64621
Inserito il 14/03/2015 alle: 08:23:05
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 13/03/2015  21:26:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si alcune gare F1 le dará la Rai in differita, oggi alle 14 le prove, domani sempre alle 14 la gara. Per le moto invece non ne ho idea. --------------------------------------------------------------------------
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 14/03/2015 alle: 08:28:32
Antonio, ci accomuna una passione sfrenata per le rosse, sin da ragazzo tifavo per la ferrari, a quei tempi andava fortissimo... Credo che anche questo anno dobbiamo soffrire... spero di no...[;)][:)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64621
Inserito il 14/03/2015 alle: 16:48:32
Le frecce d'argento volano ma le rosse volicchiano, insomma non male la quarta e quinta piazza, poi Hamilton e Rosberg non sono esenti da errori da cervello spento[;)] Aspettiamo domani, chissà... --------------------------------------------------------------------------

Modificato da Grinza il 14/03/2015 alle 17:55:54
17
vagabondo romano
vagabondo ro...
rating

22/10/2008 13495
Inserito il 14/03/2015 alle: 17:03:50
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 14/03/2015  16:48:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Guarda questo -apparente per ora- miglioramento delle rosse un po' mi dispiace per le parole di Marchionne rispetto al lavoro fatto negli anni precedenti, comunque se facessero almeno il podio me ne farei una ragione[:D] Credo che il problema sia nel motore, ancora non sono riusciti a trovare l'equilibrio giusto tra termico ed elettrico, chissà, se invece, la Fiat avesse cominciato da tempo a studiare i motori ibridi come sarebbe finita ora. Perché in FIAT con i motori ci hanno sempre preso, lo diceva pure Enzo quando ha cominciato. Sii sobrio e ricorda che non sempre sai bene come stanno le cose A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada
21
maxime
maxime
20/08/2004 6715
Inserito il 14/03/2015 alle: 17:29:54
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 14/03/2015  08:23:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>per le moto, solo SKY purtroppo ! . . . a me finché mi mantengono il prezzo a 26 euro x 3 pacchetti reggo poi si vedrà. Massimo
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64621
Inserito il 14/03/2015 alle: 17:57:43
quote:Risposta al messaggio di vagabondo romano inserito in data 14/03/2015  17:03:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Questa non é certo la rossa di Marchionne ma di Montezemolo. Credo peró che alla fine Luca Luca doveva andarsene, la rossa meritava di piú --------------------------------------------------------------------------
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 14/03/2015 alle: 18:54:38
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 14/03/2015  08:28:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Veramente sei attratto da...Fiorella Mannoia, Veronica Scopelliti (Noemi), Rita Pavone, Milva, Michela Brambilla, Ilda Boccassini...Nilde Jotti [?][?][?][?][?][?][?] ...ma questa era Rossa dentro...è Altro [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Gianfranco

Modificato da Speedy3 il 14/03/2015 alle 18:56:42
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7874
Inserito il 14/03/2015 alle: 20:22:29
Per rivedere le corse (auto e moto) in chiaro è facilissimo: basta disdire quel [:(!][:(!][:(!] di abbonamento a sky[:D][;)] No clienti, no gare [:D][:D][:D] Riprendetevi la vostra libertà [^] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9999
Inserito il 14/03/2015 alle: 21:10:31
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 14/03/2015  16:48:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beh, siamo solo all'inizio ma mi sembra che i distacchi siano anche maggiori di quelli dello scorso anno, quasi un secondo e mezzo![:(][:(] Grande delusione, grazie a Sky anche quest'anno non soffrirò in diretta ! Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64621
Inserito il 14/03/2015 alle: 21:18:47
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 14/03/2015  21:10:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come tempi sicuramente peggiori peró ma é merito della Mercedes, la Ferrari é migliorata rispetto agli altri. --------------------------------------------------------------------------
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9999
Inserito il 14/03/2015 alle: 21:45:48
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 14/03/2015  21:18:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Antonio...va male anche quest'anno! La Ferrari non ha mai dimostrato di migliorarsi durante l'anno e già da oggi si è visto che davanti ci sono almeno 4 macchine. Vorrei essere fiducioso ma, per il momento, ancora buio pesto. Speriamo tanto nelle rosse a 2 ruote. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64621
Inserito il 15/03/2015 alle: 06:55:29
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 14/03/2015  21:45:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La statistica ti da ampiamente ragione ma io sono un romantico, voglio credere che quest'anno sia diverso. Per le due ruote ho sentito che 'cielo' le dará in chiaro, speriamo sia cosí --------------------------------------------------------------------------
21
maxime
maxime
20/08/2004 6715
Inserito il 15/03/2015 alle: 08:16:31
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 15/03/2015  06:55:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ettel 3° . . .su un po' di coraggio [;)] a Sepang si vedrà davvero la differenza tra le monoposto. Massimo
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64621
Inserito il 15/03/2015 alle: 09:38:59
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 15/03/2015  08:16:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vettel terzo a 34 secondi, troppi, anche quest'anno dominio Mercedes, insomma macchine nuove corse vecchie. Mi piacerebbe sapere cosa dirá quel buzzurro di Merchionne ad Arrivabene (che però é partito male) visto che l'altra Ferrari si é ritirata per una ruota avvitata male... --------------------------------------------------------------------------
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9999
Inserito il 15/03/2015 alle: 09:41:08
Beh dai, un risultato incoraggiante ma si dovrà soffrire parecchio ed ancora a lungo[:(][}:)]! A noi, innamorati ed estimatori della rossa, fa terribilmente male...non siamo abituati![8D] Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.

Modificato da alexf il 15/03/2015 alle 09:41:53
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64621
Inserito il 15/03/2015 alle: 09:48:15
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 15/03/2015  09:41:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se é per questo stai certo, per la rossa, anzi per le rosse sempre. Aspettiamo la prossima (e le 14 per vederla sulla Rai). Il 28 vedremo cosa fará la rossa a due ruote anche se Honda e Yamaha sono decisamente avanti peró l'importante é vederla in palla.[;)] --------------------------------------------------------------------------
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 15/03/2015 alle: 17:21:02
Ma Sù Dai, Marchionne "Obbligherà" al montaggio del Twin Air da 1200cc e della costruzione del Telaio alla Sevel, già pronta per..."Camper" l'Unica Monoposto...con Mansarda [:D][:D][:D][:D] Gomme Sawa e Montaggio in Serbia, Verniciatura in Polonia, e Trasporto a Sepang a mezzo Nave, di Ritorno dalla consegna degli Asparagi e dei pomodori... Biusogna Ottimizzare il Tutto !! Già si è messo a Team Principal...il Sig."ArrivaBene"...per cui..la Ferrari...NON PUO'...Arrivare Male !! [;)][;)][;)][;)] Il Risultato lo si ottiene con...I Particolari e con...L'Evidenza [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Grande Pinocchietto Marchionne [;)][;)][;)][;)][;)] Se Il Capo Meccanico, si chiama "VinciGara"...Abbiamo Risolto [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Pagliaccio Canadese [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Ciao Gianfranco PS Che cambino i Bulloni delle Ruote...che quelli del 2007...sono consumati (vedi Post SX... [xx(][xx(][xx(][xx(]) [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link