quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 13/03/2015 21:26:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Skype... [8)] Lapsus telefonico? [;)][8D]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 13/03/2015 19:57:07 (> Puoi provare quì:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://livetv.sx/it/allupcoming...
Prove libere, prove e gara. Da scegliere la lingua, la più diffusa è il Russo! [:D][:D][:D] Non è che è tutto facile! Banner pubblicitari che rompono e interruzioni, ma.... .... sempre meglio che niente e/o aspettare che mamma Rai alle 14.00 trasmette le repliche. Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 13/03/2015 21:26:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si alcune gare F1 le dará la Rai in differita, oggi alle 14 le prove, domani sempre alle 14 la gara. Per le moto invece non ne ho idea. --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 14/03/2015 16:48:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda questo -apparente per ora- miglioramento delle rosse un po' mi dispiace per le parole di Marchionne rispetto al lavoro fatto negli anni precedenti, comunque se facessero almeno il podio me ne farei una ragione[:D] Credo che il problema sia nel motore, ancora non sono riusciti a trovare l'equilibrio giusto tra termico ed elettrico, chissà, se invece, la Fiat avesse cominciato da tempo a studiare i motori ibridi come sarebbe finita ora. Perché in FIAT con i motori ci hanno sempre preso, lo diceva pure Enzo quando ha cominciato.
Sii sobrio e ricorda che non sempre sai bene come stanno le cose
A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 14/03/2015 08:23:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per le moto, solo SKY purtroppo ! . . . a me finché mi mantengono il prezzo a 26 euro x 3 pacchetti reggo poi si vedrà. Massimo
quote:Risposta al messaggio di vagabondo romano inserito in data 14/03/2015 17:03:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa non é certo la rossa di Marchionne ma di Montezemolo. Credo peró che alla fine Luca Luca doveva andarsene, la rossa meritava di piú --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 14/03/2015 08:28:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente sei attratto da...Fiorella Mannoia, Veronica Scopelliti (Noemi), Rita Pavone, Milva, Michela Brambilla, Ilda Boccassini...Nilde Jotti [?][?][?][?][?][?][?] ...ma questa era Rossa dentro...è Altro [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 14/03/2015 16:48:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, siamo solo all'inizio ma mi sembra che i distacchi siano anche maggiori di quelli dello scorso anno, quasi un secondo e mezzo![:(][:(] Grande delusione, grazie a Sky anche quest'anno non soffrirò in diretta ! Alessandro
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 14/03/2015 21:10:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come tempi sicuramente peggiori peró ma é merito della Mercedes, la Ferrari é migliorata rispetto agli altri. --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 14/03/2015 21:18:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio...va male anche quest'anno! La Ferrari non ha mai dimostrato di migliorarsi durante l'anno e già da oggi si è visto che davanti ci sono almeno 4 macchine. Vorrei essere fiducioso ma, per il momento, ancora buio pesto. Speriamo tanto nelle rosse a 2 ruote. Alessandro
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 14/03/2015 21:45:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La statistica ti da ampiamente ragione ma io sono un romantico, voglio credere che quest'anno sia diverso. Per le due ruote ho sentito che 'cielo' le dará in chiaro, speriamo sia cosí --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 15/03/2015 06:55:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ettel 3° . . .su un po' di coraggio [;)] a Sepang si vedrà davvero la differenza tra le monoposto. Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 15/03/2015 08:16:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vettel terzo a 34 secondi, troppi, anche quest'anno dominio Mercedes, insomma macchine nuove corse vecchie. Mi piacerebbe sapere cosa dirá quel buzzurro di Merchionne ad Arrivabene (che però é partito male) visto che l'altra Ferrari si é ritirata per una ruota avvitata male... --------------------------------------------------------------------------
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 15/03/2015 09:41:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se é per questo stai certo, per la rossa, anzi per le rosse sempre. Aspettiamo la prossima (e le 14 per vederla sulla Rai). Il 28 vedremo cosa fará la rossa a due ruote anche se Honda e Yamaha sono decisamente avanti peró l'importante é vederla in palla.[;)] --------------------------------------------------------------------------