gran bella gara, non dirò chi ha vinto per rispetto, guardatela sulla rai merita
fortunatamente ho trovato un server russo che nonostante fossimo connessi in 6500 ha retto perfettamente distribuendo immagini nitide anche a schermo pieno
Opalio Massimo quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 17/03/2013 07:46:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evviva leton Tv! Ma non solo, per fortuna! Abbasso la Rai e il canone che incamera! [:(!] Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
Opalio Massimo quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 17/03/2013 07:46:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anni che non si vedeva un gran premio del genere speriamo che duri Ciao Naz.
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 17/03/2013 10:07:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io spero di no invece. È stato un gp noiosissimo, con piloti che facevano gare diverse a causa di strategie differenti. I pochissimi sorpassi o erano ai box, o erano dovuti alle diverse strategie o pneumatici diversi. Il primo ed il secondo praticamente non si sono neanche mai visti in pista.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 17/03/2013 11:10:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi pare che ha vinto con 10 secondi e un pit-stop di meno il che lascia ben sperare per il prossimo il toro finalmente nelle retrovie e la ferrari prima dei costruttori io mi sono goduto sia il gran premio che i mezzi di Ski Ciao Naz.
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 17/03/2013 11:44:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Personalmente invece l'ho trovato un gp sopporifero. I mezzi di Sky non li ho usati (mi trovo meglio con internet per i tempi) e i commentatori erano ok, ma non mi sono sembrati molto meglio di quelli Rai. Mi sono piaciuti gli interventi di Villeneuve dai box, ma la giornalista è davvero pessima (chi l'ha definita l'Ilaria D'amico teutonica non deve aver mai visto e sentito la D'amico).
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 17/03/2013 11:10:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spiacente Fargo ma è stato un bellissimo gran premio pieno di sorpassi cambi gomme e molto attivi. Finalmente un gran premio senza dormire. Grande il vincitore Ottime le Ferrari in ombra la red bull Molto competitiva la Force india dato filo da torcere a chi voleva sorpassarla Ottime scene commento ok si Sky migliorabile in assoluto Ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 17/03/2013 11:55:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma io non capisco dove li hai visti questi numerosi sorpassi...
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 17/03/2013 07:46:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualche informazione in più? Come ci si collega? C'ho provato ma non sono riuscito a cavarne un ragno dal buco.
Opalio Massimo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Opalio Massimo quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 24/03/2013 08:10:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho appena visto l'intervista ad Alonso, ma non mi è proprio piaciuta. Di solito è onesto con sè stesso e gli altri, ma stavolta ha parlato di sfortuna e non ha mai pronunciato la parola "errore" che era quella giusta per descrivere ciò che è successo. Penso che lui e la squadra abbiano fatto uno dei peggiori errori visti negli ultimi anni e non è cosa che ci si aspetta da una squadra come la Ferrari. Non capisco come Domenicali possa ancora essere lì.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 24/03/2013 11:40:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si hai ragione. è stato un po cogl.ioncello[xx(] [xx(] in quel caso domenicali, poco ci poteva fare. alondo aveva intenzione di fare un altro gro, pensando di montare le intermedie. non è stato per niente lucido nella scelta da fare--[V] diciamo che la sfortuna l'ha avuta quando invece di sbriciolarsi, l'alettone gli è finito sotto , di fatto impedendogli di usare lo sterzo. la mancata lucidità, l'ha pagata cara---
quote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 24/03/2013 14:47:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rientrare ai box per sostituire un'ala rotta è una scelta tecnica e di sicurezza che non può e non deve essere lasciata al pilota, ma deve essere imposta dalla direzione tecnico-sportiva della squadra. L'errore di Alonso tamponando Vettel è veniale e rientra nella normalità di una partenza caotica, ma rimanere fuori è, per pilota e soprattutto la squadra, un errore da dilettanti. E non parlerei proprio di sfortuna. Se la sono proprio cercata!
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 24/03/2013 15:00:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alonso è stato un pccione, non aveva motivo di forzare alla partenza visto che era ben messo, poi quest'anno lo vedo un pó nervoso forse soffre nel vedere davanti Massa e lui non è abituato. Su Domenicali che dire non so cosa succede nei box però molto spesso si sono visti errori nell'organizzazione ancora ricordo il mondiale perso, il cambio gomme nel momento sbagliato... Vabbè vediamo la prossima gara, poi tra poco riparte il motomondiale che ultimamente offre spettacoli migliori delle F1 in particolare moto 1 e 2. ------------------------------------------------------------------------------------------------------