[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 01/11/2012 14:07:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> intanto vi ringrazio tutti quanti degli auguri che mi avete fatto[:D][:D][:D]. a panzer il charisma che mi hai regalato non è ancora arrivato[xx(] se è una sola(fregatura)vengo a vivere a casa tua a tue spese per 1 anno[^][:(!]. per la festa no problem ,ieri sera tommy ha fatto una festicciola con 19 suoi amici cannibali,sono gia' vacinato,carne per 2 delle mie griglie,[xx(],fate voi. i lilla magari ci fossi stato a mangiarmi 5/6 bombe calde appena sganciate a ostia[:p][:p][:p] alva domani li compie la mia dolce meta'[8D][8D][8D] paolo Ma è lei che mi sopporta o sono io che la sopporto[:D][?][:D] gil grazie degli auguri. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 01/11/2012 14:07:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ricordo che io li compio in agosto , con precisione il 2[^]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 01/11/2012 14:34:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da noi in Piemonte il 2 d'Agosto é fa festa degli attributi maschili, prenoto un charisma su Ford transit anche per te, gelosone[:D] Tutti sbagliano... Per questo hanno messo le gomme sopra le matite...
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 01/11/2012 14:55:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... a cavaal donato non si guarda in bocca , ma se il carisma fosse su mann ne sarei veramente felice[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 01/11/2012 16:40:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda per distinguenti dal bottegaio, te lo prendo iveco euro cargo. Tutti sbagliano... Per questo hanno messo le gomme sopra le matite...
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 01/11/2012 18:26:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un po' di pazienza, l'ho ordinato alla kokorde, lo metteranno in produzione con le specifiche richieste, pompa a pedale per acqua corrente, illuminazione a torcie alimentate da olio pesante, servizi igienici a bacinella usa e archivia dalla finestra, cucina a fuoco a legna, riscaldamento a nisba, motore con avviamento a manovella, freni a tamburo con comando a cavo, potenza incredibile di 10 ciucci , pendenza massima superabile 3% , ruote con gomme piene, praticamente un gioiello della tecnica, grande personalità, mentre quello tutto elettronico lo regalo al meccatronico, in fondo tu hai le mani d'oro... Tutti sbagliano... Per questo hanno messo le gomme sopra le matite...
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 01/11/2012 19:01:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][^]...allora aspetto che arrivi il mio compleanno x il regalone [:D][;)] Come va Michele? Dai,passano gli anni ma ci rimettono a nuovo. Salutami Irene.Ciao. ANTO15