quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 22/01/2012 23:14:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> :-) ;-) :-)) :-0 :-( ...anche queste son faccine [:D] [;)] ANTO15
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 23/01/2012 00:02:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poche parole che mi trovano d'accordo [^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 23/01/2012 00:02:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stranamente anche io concordo con Nono[:)]
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 22/01/2012 23:55:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora non sono il solo ad avere questo problema! Pensavo fosse un problema del mio pc (tra l'altro nuovo). Anche a te quando schiacci la faccina la mette automaticamente all'inizio della frase, e così anche per le foto? Comunque concordo con Nono [:)] Ciao Alberto.
quote: Vi chiedo ... ma voi come le considerate? Stefano >> Mah, io le faccine le ritengo assolutamente ridicole e noto che vengono vieppiù utilizzate da quelle persone che altrimenti non saprebbero cosa dire...[:D][;)][:o)][:D] Saluti