quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 29/06/2014 11:43:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Roberto __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 29/06/2014 10:17:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Giulio, può essere. E può succedere che, se si tratta di un messaggio privato, tu non te ne accorga, a meno che la persona a cui viene inviato questo fantomatico tuo messaggio non risponda, in quel caso allora quando entri avrai la notifica di risposta di questa persona al tuo messaggio. Ma se la persona a cui arriva il messaggio lo legge e basta senza rispondere tu puoi benissimo non accorgerti di nulla. Diverso è se col tuo profilo viene pubblicato qualcosa in bacheca, allora in quel caso come diceva Regoleo, a meno che venga immediatamente cancellato, lo dovresti vedere sulla tua bacheca non appena effettui l'accesso. Da come hai scritto tu però mi sembra di aver capito che siamo nel primo caso, ovvero un messaggio PRIVATO che però tu non hai mandato.
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 29/06/2014 19:50:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora avevo capito male io, se questa persona sostiene che tu abbia pubblicato uno STATO, quindi sulla tua bacheca, l'avresti visto subito al primo accesso dopo l'eventuale intromissione.
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 29/06/2014 23:14:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ormai ho paura di scottarmi con l'acqua fredda e capisco di essere un po' vago e me ne scuso Roby __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 30/06/2014 08:45:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)]