quote:Risposta al messaggio di Spera inserito in data 02/02/2012 08:00:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io con grande faica mi sono cancellato, non perchè chiedevano codici fiscali o altro ma perchè non mi interessava ma continuavo a ricevere mail. Solo i morti e gli imbecilli non cambiano idea
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 02/02/2012 11:28:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si c'è stato un periodo che mandavano email per ogni cavolata ora non più, evidentemente hanno capito che sto rompimento di [8][8]non era graditoid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 02/02/2012 09:34:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che ne so, devo aver trovato un moderatore rompiballe. Tieni presente che non solo erano minorenni, ma bambini nella loro logica, perchè i miei gatti hanno circa 4-5 anni.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 02/02/2012 11:48:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> devo aver trovato un moderatore rompiballe.id="red"> mi sa che "qualcuno" fa il secondo lavoro[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 02/02/2012 11:48:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a parte gli scherzi..fino a qualche tempo fa avevo 8mila account aperti su fb[:I] (si pure là[:D]) mai avuto problemi in fase di registrazione
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 02/02/2012 11:34:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo. "Ama e fa cio'che vuoi"( Sant'Agostino)
quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 02/02/2012 12:44:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Boh, a me era andata così... Chiaramente non era importante, anche se mi aveva abbastanza infastidito...
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 02/02/2012 14:07:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo. La cosa assurda è che sta succedendo il contrario rispetto al famoso romanzo di Orwell. In "1984" si ipotizzava che la gente nel lontano 1984 (il libro è del 1948) fosse spiata da degli specie di televisori che erano anche telecamere del regime del Grande Fratello e dalle quali nessuno si poteva sottrarre, pena una rischiosa perquisizione. Invece quello che succede oggi è che la gente non viene spiata, ma decide autonomamente di farsi spiare da tutto e da tutti, senza curarsi della propria privacy e sicurezza.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 02/02/2012 14:53:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tieni presente però che i dati relativi al tuo indirizzo IP li tira fuori solo in caso di indagine della polizia postale od i altri inquirenti. Il MAC address invece, in genere non viene neanche controllato perché tanto i router casalinghi non tengono traccia di queste informazioni. Comunque concordo, parlare di Facebook e privacy è come parlare di Cicciolina e verginità...
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 02/02/2012 08:57:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora io esisto molto visto che con il mio codice fiscale si aprono una decina di siti... se poi metto nome e cognome con le virgolette (") all'inizio e alla fine diventano un centinaio
quote:Risposta al messaggio di Spera inserito in data 02/02/2012 19:15:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a me se digito nome e cognome mi viene il mondo intero[:0] ma non sono io, di mie omonime c'è né una marea. Il mio cognome sta nei primi 10 per diffusione in Italiaid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 03/02/2012 09:49:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma se non ti interessa perchè te la prendi così[:0] Io ci sono non ho problemi, non mi hanno chiesto nessun documento se mi va chatto con qualche amico altrimenti basta un clikk e lo chiudo,se voglio far sapere qualcosa lo scrivo altrimenti no [^] Se dovessero, come auspichi tu ,metterlo a pagamento pazienza ci sono tanti altri siti ma non credo sia conveniente per loro questa soluzione ,sai il guadagno che hanno con i banner pubblicitari?id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 03/02/2012 10:10:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gia infatti... sai il business? Non me la prendo figurati, per lo piu manco lo uso. Solo che mi fa ridere vedere gente che ci sta male a non accedere a facebook... tu lo usi per divertimento ma per tante persone (tante si!) e' diventato una questione di vita o di morte... fanno ridere vederli. [:)]